Gta-matrix - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 41 di 41

Discussione: Gta-matrix

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Neo2000
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    152
    non e che me lo sono inventato io... cmq se ci pensi non e così impossibile ... ad esempio facciamo finta che San Andreas abbia l'estensione di Milano(credo che circa sarà così), e mettiamo che in un dato momento + o - per le strade ci siano in giro 100.000 persone; secondo me ripetendo qualche azione qua e là il risultato potrebbe anche avvicinarsi a quanto detto!!!
    ps: poi ovviamente non sono io a sviluppare il gioco ma quelli della R* e credo che in fatto di esperienza....

  2. #32
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    Citazione sonic 1
    sarebbe bello avere tutte queste cose,
    ma dubito che é una notizia vera.
    kissa forse in una futura ps3 ?
    Io non sono convinto del fatto del supermercato dove la gente mette la roba nel carrello ...
    "A Lannister always pays his debts"

  3. #33
    Odio Galliani L'avatar di ceppo
    Registrato il
    05-04
    Località
    la testa di Galliani
    Messaggi
    351
    Forse hanno un po esagerato.......cmq vi assicuro ke in linea di base e da quello ke ci ha detto ufficialmente R* è tutto vero......



  4. #34
    Guitarway To Heaven L'avatar di NiKraider88
    Registrato il
    07-03
    Località
    In your nightmares
    Messaggi
    8.041
    Non credo sia old.... Bella notizia comunque!!! :9

  5. #35
    Dawnrazor L'avatar di scorpion-65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    2.333
    Potrei anche crederci, ma solo dopo aver infilato il gioco vero e proprio.

  6. #36
    gruppo fulminati L'avatar di coconite01
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    463
    Citazione Neo 2000
    raga non so se sia hold o meno ma ho trovato uno speciale su GTA Sa e una parte in particolare mi ha lasciato allibito; ve la posto poi scrivete commenti!

    Gli sviluppatori hanno lavorato intensamente a molti aspetti del gioco ed in particolar modo all'intelligenza artificiale dei personaggi. Scordatevi di vedere persone che vagano senza meta, macchine della polizia che si scontrano tra loro e nemici che sparano senza l'utilizzo di una strategia. San Andreas è un vero e proprio mondo, con tutto quello che ne consegue. Il tempo è gestito da un orologio interno dove avanzano i giorni e le settimane. La Luna, completamente tridimensionale, attraversa il suo ciclo reale, a volte è visibile interamente, in altre notti solo una parte. Tutti i personaggi del gioco hanno una vita sociale, una casa, e, a meno che non siano disoccupati, un lavoro, sia esso legale o meno. Potreste seguire una persona e restare stupiti di fronte alla maestosità delle routine di intelligenza artificiale e dalla cura dei particolari. Osservando la vita di un'anziana, la vedrete la mattina uscire di casa, incontrarsi con un'amica, parlare un po' e recarsi successivamente ad un supermercato. Entrando anche voi, resterete allibiti notando che il supermercato è pieno di persone che prendono oggetti e alimenti dagli scaffali, li ripongono nel carrello e si dirigono alla cassa dove ad attenderli c'è una fila chilometrica.
    Fuori da una pizzeria, mentre fumate una sigaretta comprata da un tabaccaio o tramite un distributore, noterete un continuo via e vai di gente che mangerà sul posto o porterà via le pizze. Potrete vedere un autista sbadato che tampona una macchina parcheggiata e che poi litiga col proprietario di quest'ultima. La lite finirà per degenerare e sarà necessario l'intervento della polizia. A quel punto l'autista tirerà fuori un'arma, sparerà agli agenti e fuggirà via. Potrete decidere di seguirlo con una moto assieme alle altre auto della polizia. L'inseguimento risulterà problematico, si formeranno posti di blocco, interverrà un elicottero. L'autista, in preda al panico, inizierà a investire i pedoni e sbatterà poi contro un palo. La polizia riuscirà quindi finalmente ad arrestarlo. Questo è un esempio della vita in GTA: San Andreas, un mondo dove vivrete voi e vivranno gli altri, un mondo dove potrete conversare con alcuni personaggi (o forse anche con tutti, vedremo se ci sarà qualche sorpresa) tramite una finestra per i dialoghi, un mondo dove le vostre azioni potranno coinvolgere il prossimo e il prossimo potrà coinvolgere voi. Un ulteriore esempio? Parcheggiando la macchina, un criminale qualunque o un membro di una gang avversaria potrebbe anche rubarvela. Ogni persona potrà avere degli amici, dei nemici, una famiglia, degli amori, un lavoro, dei divertimenti di qualsiasi genere (sì, anche quello), stessa cosa i membri della vostra gang. Potrete andare in qualsiasi posto e vedere che c'è sempre qualcosa che lo renderà vivo, potrete visitare la spiaggia di Los Santos e partecipare ad una festa, andare in una discoteca o abbuffarvi in un ristorante assieme agli altri. Per dirla in breve, mentre in Vice City si aveva solo la sensazione di vivere in un ambiente reale, GTA: San Andreas è un mondo realistico in cui potrete dimenticarvi della storia del gioco e creare quella vostra.
    Non ho parole sono ASSOLUTAMENTE

  7. #37
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    ahaah figo il pezzo dei 2 automobilisti litiganti

  8. #38
    Utente L'avatar di Neo2000
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    152
    dai Final... il numero sopra il tuo avatar parla chiaro, e finita,siamo riusciti a non impazzire per l'attesa, SA esce a momenti anche se un pò di nostalgia di questo bel forum ci sarà, visto che come il gioco esce si svuoterà!!!

  9. #39
    Mutante L'avatar di logan
    Registrato il
    10-02
    Località
    nn ricordo
    Messaggi
    2.428
    non ho parole

  10. #40
    Mind,strenght,speed,power L'avatar di ONIluca
    Registrato il
    02-03
    Località
    The cage
    Messaggi
    4.384
    questo gioco mi stupisce sempre di+!!!

  11. #41
    Mind,strenght,speed,power L'avatar di ONIluca
    Registrato il
    02-03
    Località
    The cage
    Messaggi
    4.384
    ormai i miei occhi sono talmente spalancati per lo stupore che potrebbero saltarmi di fuori in qualsiasi momento!!!

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •