I Miei Amici mi picchiano! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 15 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 223

Discussione: I Miei Amici mi picchiano!

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Puzza di fake lontano un miglio...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  2. #17
    Utente L'avatar di alex22
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.199
    Citazione ignazio80
    No io sono sempre tranquillo e gli faccio copiare i compiti !Però a volte quando li ho e a loro non và di lavorare allora dobbiamo lavorare perchè io li ho e loro vogliono venire a scuola solo per scaldare la sedia , mentre se si viene a scuola si deve lavorare!
    si fanno copiare in tutti i casi i compiti .. .a te non costa nulla... e di fare il benefattore nei confronti degli altri non te ne deve fottere nulla... mi danno al ***** sti discorsi...

  3. #18
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione ignazio80
    No io sono sempre tranquillo e gli faccio copiare i compiti !Però a volte quando li ho e a loro non và di lavorare allora dobbiamo lavorare perchè io li ho e loro vogliono venire a scuola solo per scaldare la sedia , mentre se si viene a scuola si deve lavorare!

    Minchia sembri il mio preside... forse in italia sei l'unico che ha questi pensieri. Ho carpito il problema... ti picchiamo perchè sei troppo secchione... studiare si... ma cerca di stare anche dalla loro parte.

  4. #19
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    AH pure... allora tu sei fesso a dargli i compiti.

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    877
    Citazione pasquale7bellezze
    Controllate se Sancho e ignazio sono fake...

    Per risponderti, se hai forza li prendi uno per uno e li cartelli. Se non hai forza, non saprei che dirti, che tanto parlare con gli scemi non conclude nulla. Non conosci nessuno che ti può difendere?
    sì... siamo fake, x quello siamo connessi tutti e 2 nello stesso momento!

    amico mio ti ricordo la regola delle 8 P:
    Prima
    Pensa
    Perchè
    Parole
    Poco
    Pensate
    Portano
    Pene (BAN )

  6. #21
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione ignazio80
    Ciao a tutti , vorrei raccontarvi di una cosa che mi succede sempre ogni giorno a scuola , che i miei amici mi picchiano.
    Lo fanno perchè io in classe stò in silenzio , non faccio mai chiasso , porto sempre i compiti , e ho detto al preside una volta che loro fumavano in classe e lui li ha sospesi.
    Ora che sono tornati preò mi picchiano ogni giorno , e ultimamente mi fanno davvero male :-(
    Come posso fare?
    Loro sono bastardi ma tu te la sei un po' tirata......prova a scusarti e dire che non lo fai più.......se esagerano posso dirti di fare karate........scherzo...
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  7. #22
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Tornelius
    te lo meriti, non mi piacciono le bastardate...
    Come hai il benchè minimo coraggio di fare tale affermazione?


    La violenza fisica contro una persona fisicamente debole, è da puri vigliacchi ed è immorale. La tua affermazione (come quella di altri utenti in questo thread) denota segni di immoralità, rudezza e mancanza di maturità.


  8. #23
    Bannato L'avatar di ignazio80
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    65
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    Minchia sembri il mio preside... forse in italia sei l'unico che ha questi pensieri. Ho carpito il problema... ti picchiamo perchè sei troppo secchione... studiare si... ma cerca di stare anche dalla loro parte.
    Si è giusto , ma però non è giusto che loro fumano in classe , perchè l'aula ha le finestre spasciate , e il fumo non esce e poi soffochiamo!
    Poi i miei amici sono tutta gente zaurda che ha una marea di amici ancora più pericolosi qui a Gela

  9. #24
    ★★★★★ L'avatar di Smuggler
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    5.188
    Cioè tu hai 24 anni, vai a scuola, fai la spia e le prendi dai tuoi amici?

  10. #25
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione Jack89
    Grave atto che condanno duramente.

    Quindi tu sei considerato "secchione" in poche parole?
    Bhè, non iniziare assolutamente a fumare, non portare compiti e far baccano, perchè la scuola (che lo vogliamo o no) è fondamentale.

    Tu continua con il tuo comportamento e modo di fare.

    Da come si comportano i tuoi "compagni" (se mai si possano definire così) mi sembra di aver capito che tu studi presso un istituto professionale, dove (almeno nella mia città) tali comporamenti sono all'ordine del giorno. Ma almeno da me in scuole "più prestigiose" tipo il liceo scientifico tecnologico (che io frequento) questi episodi sono più unici che rari.

    In ogni caso, quanti anni hai? Quanti ne hanno i tuoi compagni?
    Tu avverti i tuoi genitori dell'accaduto, e se i tuoi compagni sono maggiorenni ti consiglio vivamente di esporre denuncia presso il commissariato della tua zona, perchè in questo caso finirebbero in galera, pagherebbero una multa e avrebbero la fedina penale sporca.

    Se i tuoi compagni sono minorenni, potresti denunciarli lo stesso (anche se oltre ad una multa) non subirebbero nient'altro, quindi non ci sarebbe soddisfazione. In questo caso avverti i tuoi genitori e la dirigenza scolastica, chiedi una sospensione di tali compagni, e chiedi un trasferimento di classe (ma meglio sarebbe anche di istituto).

    Hai tutta la mia solidarietà, buona fortuna.
    Ci sono modi più sbrigativi e anche da uomini... queste mi sembrano cose da checche.

  11. #26
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Condanno l'atto del picchiarti (Perchè odio gli atti di prepotenza) ma personalmente ti emarginerei.

  12. #27
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    beh, infondo sei stato stronxo, ma loro non dovevano picchiarti e se ti picchiano non sono amici

  13. #28
    ibra-him-a-bitch. L'avatar di Beppash
    Registrato il
    07-04
    Località
    Madrid - Età: 28
    Messaggi
    14.237
    scusa hai 24 anni e vai a scuola e non hai ancora capito perchè ti picchiano?
    O è un fake o
    Spoiler:
    Un ritardato mentale(vero)

  14. #29
    The Many sings to us... L'avatar di Werewolf
    Registrato il
    06-04
    Località
    UNN Rickenbacker
    Messaggi
    1.367
    Citazione Smuggler
    Cioè tu hai 24 anni, vai a scuola, fai la spia e le prendi dai tuoi amici?
    Perché 24? Nel profilo non c'è scritto niente...
    "What is a drop of rain compared to the storm? What is a thought compared to the mind? Our unity is full of wonder, which your tiny individualism cannot even conceive..."

  15. #30
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione Smuggler
    Cioè tu hai 24 anni, vai a scuola, fai la spia e le prendi dai tuoi amici?
    Ah allora non sono l'unico a essere basito



Pag 2 di 15 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •