Marilyn Manson - Lest We Forget - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: Marilyn Manson - Lest We Forget

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Mr p
    Registrato il
    07-04
    Località
    overthehillsandfaraway
    Messaggi
    34
    Citazione alex22
    .... esco deficente
    nn sai quanto hai ragione...
    You can be anything you want to be

  2. #17
    Totti...Il Dio del Calcio L'avatar di Phantom_Cell
    Registrato il
    04-04
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    3.151
    Citazione alex22
    .... grazie... ma troppe urla per casa non mi servono... cio' gia mia madre... se mi ci metto pure menson... esco deficente
    “…in questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta..la differenza tra vivere e morire..e voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro e io so che se potrò avere un’esistenza appagante sarà perché sono ancora disposto a battermi e a morire per quel centimetro…la nostra vita è tutta lì…in questo consiste, è in quei dieci centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare..dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi..io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui..questo è essere una squadra signori miei..perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati, individualmente…è il football ragazzi…è tutto qui…….allora….che cosa volete fare?!”

  3. #18
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Mi sono fermato a HolyWood e sembra che abbia fatto bene.

  4. #19
    ghb L'avatar di Mark Five
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    180
    Citazione Wardevil
    E' l'ultimo album,anzi per meglio dire,"compilation",del noto (sia nel bene,sia nel male),Marilyn Manson...
    Vi è piaciuto?
    O pensavate avesse messo altre canzoni migliori?
    Io dico che forse alcune scelte le poteva cambiare..ad esempio The Love Song,che poteva essere rimpiazzati con Vodevil,oppure Doll Dagga Buzz Buzz Ziggaty Zagg (a me piace da matti ) o meglio ancora con Posthuman...
    Ci sono due versioni...la versione normale,con il CD con la raccolta di canzoni,e quella versione DVD,che contiene tantissimi video delle sue canzoni,partendo da portraits of american family fino ad arrivare a The Golden Age of Grotesque...
    Io naturalmente ho la versione DVD,gia consumato....

    Voi che ne dite?
    inoltre,se non erro,l'ultimo singolo è Personal Jesus...MM si riprenderà dalla direzione commerciale per rimettersi sui passi di un,ad esempio,Antichrist Superstar?

    Fate le vostre considerazioni,cercando di evitare i vari: "Mi fa skifo,ecc.."

    L'album è bello.Poi ogniuno puo dire qello che vuole su la tracklist.cmq nn credo che ci sarà un ritorno ad Antichrist..e poi Manson è uno di quei pochi che è riuscito a non ripetersi uguale ad ogni album(come molti colleghi invece fanno)!Per quel che riguarda i riff simili,forse qualcuno si riferiva a"The fight song"e"Disposable teens",vero?
    +Clan of Xymox+

  5. #20
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    Citazione Slayer
    Mi sono fermato a HolyWood e sembra che abbia fatto bene.
    Io non penso: trovo l'ultimo album più che buono, forse anche migliore di HolyWood (forse...).

  6. #21
    Muffin Man L'avatar di peppo
    Registrato il
    09-03
    Località
    Urbino (Pesaro)
    Messaggi
    6.895
    Citazione Wardevil
    .

    Fate le vostre considerazioni,cercando di evitare i vari: "Mi fa skifo,ecc.."
    MI FA SCHIFO..
























    http://francescorodanfabbri.com/
    Girl you thought he was a man, but he was a muffin
    Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •