9800 XT per X800 XT platinum edition - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 99

Discussione: 9800 XT per X800 XT platinum edition

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione link82
    Ma che dite?Che ci vuole il computer della nasa per sfruttare una X800Xt o una 6800 ultra?
    Ma per favore.... Così non si fa altro che incentivare il capitalismo! !
    Ma quante stronzate spari? Se una scheda è potente a tal punto che le odierne cpu non bastano per spremerla al 100% che c'entra il capitalismo?

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  2. #17
    great teacer
    Ospite
    Citazione Gordon_135
    Ma quante stronzate spari? Se una scheda è potente a tal punto che le odierne cpu non bastano per spremerla al 100% che c'entra il capitalismo?
    fose neanche la 6800gt o x800pro con il procio a 3.0 ghz

  3. #18
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Citazione great teacer
    fose neanche la 6800gt o x800pro con il procio a 3.0 ghz
    Se così fosse,non penso che se ne venderanno molte di schede della next generation,ho cambiato processore da poco e non ho intenzione di cambiarlo nuovamente. Quasi quasi mi tengo la mia 9800xt ed aspetto......

  4. #19
    great teacer
    Ospite
    Citazione Soulseater
    Se così fosse,non penso che se ne venderanno molte di schede della next generation,ho cambiato processore da poco e non ho intenzione di cambiarlo nuovamente. Quasi quasi mi tengo la mia 9800xt ed aspetto......
    un altro anno / anno e mezzo ci turi con la 9800xt

  5. #20
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Citazione great teacer
    un altro anno / anno e mezzo ci turi con la 9800xt
    Mi hai aperto gli occhi,grazie...

  6. #21
    great teacer
    Ospite
    Citazione Soulseater
    Mi hai aperto gli occhi,grazie...
    prego

  7. #22
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    neanche a me va al 1005 la 6800 gt... e sto a 3400...

  8. #23
    great teacer
    Ospite
    Citazione capperuncolo
    neanche a me va al 1005 la 6800 gt... e sto a 3400...
    cosa????????????????'

  9. #24
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione great teacer
    cosa????????????????'
    Ha dimenticato di premere lo Shift assieme al 5....facendo cosi sarebbe venuto fuori 100% al posto di 1005....ha solo sbagliato

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  10. #25
    great teacer
    Ospite
    Citazione Gordon_135
    Ha dimenticato di premere lo Shift assieme al 5....facendo cosi sarebbe venuto fuori 100% al posto di 1005....ha solo sbagliato
    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!

  11. #26
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Citazione Gordon_135
    Ha dimenticato di premere lo Shift assieme al 5....facendo cosi sarebbe venuto fuori 100% al posto di 1005....ha solo sbagliato

  12. #27
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    Quanto credete che possa guadagnare in un gioco la scheda video con un procio che la sfrutta al massimo?Non più del 20%.In ogni caso col pc che ha adesso la X800Xxt PE raddoppierebbe i FPS che ha adesso con la 9800XT.Quindi.....
    é come dire...Ah non comprarti la ferrari perchè tanto in città non la sfrutteresti....Ma che discorsi sono?!
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  13. #28
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione link82
    Quanto credete che possa guadagnare in un gioco la scheda video con un procio che la sfrutta al massimo?Non più del 20%.In ogni caso col pc che ha adesso la X800Xxt PE raddoppierebbe i FPS che ha adesso con la 9800XT.Quindi.....
    é come dire...Ah non comprarti la ferrari perchè tanto in città non la sfrutteresti....Ma che discorsi sono?!
    non si capisce una mazza

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  14. #29
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Citazione link82
    Quanto credete che possa guadagnare in un gioco la scheda video con un procio che la sfrutta al massimo?Non più del 20%.In ogni caso col pc che ha adesso la X800Xxt PE raddoppierebbe i FPS che ha adesso con la 9800XT.Quindi.....
    é come dire...Ah non comprarti la ferrari perchè tanto in città non la sfrutteresti....Ma che discorsi sono?!
    Nel 3dmark 2003 faccio più di 6400 punti,a me basterebbe che mi raddoppiasse questo numero e sarei felice...

  15. #30
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    281
    Fai un errore grosso come una casa a prenderla ora,fra un po usciranno le 512 mb,quindi le 256 scenderanno di prezzo.Cmq per sfruttarla per benino fatti un bel corredo a 64 bit...

Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •