Suicidi di massa organizzati tramite internet - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 74

Discussione: Suicidi di massa organizzati tramite internet

Cambio titolo
  1. #31
    svampira L'avatar di tarja
    Registrato il
    08-04
    Località
    o.o segreto
    Messaggi
    470
    per loro la cariera e tutto se nn c riescno o si butano in mezzo a una strada a fare i vagabondi o si amazzano che vita d mer*a
    Dovrei vestirmi di bianco e cercare il mare come ho sempre desiderato essere una cosa sola con le onde anima d'oceano

  2. #32
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione tarja
    per loro la cariera e tutto se nn c riescno o si butano in mezzo a una strada a fare i vagabondi o si amazzano che vita d mer*a
    Eh?????????
    Puoi rispiegare?Grazie


    Cmq, ripeto...meglio che si uccidano così piuttosto che con una cintura esplosiva

  3. #33
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Citazione tarja
    per loro la cariera e tutto se nn c riescno o si butano in mezzo a una strada a fare i vagabondi o si amazzano che vita d mer*a
    Scusa ma anche da noi la carriera è tutto...
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  4. #34
    TheUniversalCynic
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.333
    Citazione Marcus85
    Scusa ma anche da noi la carriera è tutto...
    mica per tutti...


  5. #35
    GRIM & FROSTBITTEN L'avatar di Wrathchild
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra il Tirolo e l'Artide
    Messaggi
    2.321
    Che facciano quel che gli pare...
    Den norrøne rasen må slakte de andre når blåmennene dunker for tungt på vår dør.

  6. #36
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Citazione RaNcId_pUnX
    mica per tutti...
    Mettiamola così, per me lo è, è un opinione soggettiva, ma non per questo se mi dovesse andare male mi suiciderei.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  7. #37
    Sissi
    Ospite
    Citazione y2k
    Di recente in Giappone e Corea si sta diffondendo il fenomeno dei suicidi organizzati online: delle persone si conoscono e poi si incontrano per suicidarsi insieme, inoltre ci sono anche forum dove si scambiano le idee e questi sono ragazzi di massimo 25 anni
    che ne pensate?
    Penso che il mondo è diventato uno schifo, e chi apre questi forum, con lo scopo di scaturire nelle menti dei giovani strane e malsane idee, andrebbe denunciato se non querelato; e sono stata anche troppo buona.
    Comunque, quella notizia mi ha scioccata.

  8. #38
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Se vogliono farlo, non mi sento affatto di criticarli, dato che non conosco bene la situazione di quel luogo. Ed anche se non la conoscessi, bisogna viverla in prima persona per esprimere un giudizio veramente obiettivo.

  9. #39
    Jolly Roger
    Ospite
    Citazione Marcus85
    Mettiamola così, per me lo è, è un opinione soggettiva, ma non per questo se mi dovesse andare male mi suiciderei.
    Loro invece sì.
    Cito di nuovo il karoshi.

  10. #40
    Phemt
    Ospite
    ... se organizzo un suicidio di massa su questo forum, chi accetterebbe la proposta?

    (... PS: Io sarei il primo a non accettare)...

  11. #41
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Citazione y2k
    Di recente in Giappone e Corea si sta diffondendo il fenomeno dei suicidi organizzati online: delle persone si conoscono e poi si incontrano per suicidarsi insieme, inoltre ci sono anche forum dove si scambiano le idee e questi sono ragazzi di massimo 25 anni
    che ne pensate?
    Un motivo in più per colpevolizzare internet.

  12. #42
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione Phemt
    ... se organizzo un suicidio di massa su questo forum, chi accetterebbe la proposta?

    (... PS: Io sarei il primo a non accettare)...
    Ma che razza di domanda è?
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  13. #43
    Bannato L'avatar di .if
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    87
    Citazione Sissi
    Penso che il mondo è diventato uno schifo, e chi apre questi forum, con lo scopo di scaturire nelle menti dei giovani strane e malsane idee, andrebbe denunciato se non querelato; e sono stata anche troppo buona.
    Comunque, quella notizia mi ha scioccata.
    nessuno può decidere per gli altri, tu compresa...

  14. #44
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione .if
    nessuno può decidere per gli altri, tu compresa...
    Mha......per quanto io stesso posso essere anarchico, mi opporrei con tutta la forza se potrei per inpedire questa pazzia..........e il motivo ce l'avrei perchè per fare cose simile nn si è in sè........
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  15. #45
    Bannato L'avatar di .if
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    87
    Citazione darkmanor'skaz
    Mha......per quanto io stesso posso essere anarchico, mi opporrei con tutta la forza se potrei per inpedire questa pazzia..........e il motivo ce l'avrei perchè per fare cose simile nn si è in sè........
    la tua non è generosità... è presunzione... hai gia fatto un errore...
    ti sfugge che per loro non è ne pazzia ne altro... è semplicemente un modo per scappare dal dolore...

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •