Nuovo GMC? - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456
Visualizzazione risultati da 76 a 81 di 81

Discussione: Nuovo GMC?

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    Aspetta 20 ore lo dice Carlo Balone che ha fatto la recensione, ed è un fps dipendente credo, chi non è bravissimo probabilmente ce ne mette molte di più, tieni conto che come longevità ha 9 e la longevità tiene conto oltre del coinvolgimento anche delle ore di gioco, credo che un utente normale ci mette dalle 30 alle 40 ore di gioco.

    Per il 10 sulla recensione c'è scritto che non danno dieci perchè non esiste un gioco perfetto e in futuro uscirà un gioco anche migliore, però moralmente tenendo conto che in futuro usciranno decine di giochi con anima di HL2 e migliaia di mod il 10 lo vale.

  2. #77
    Utente L'avatar di costanet
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.463
    Citazione Balu Persli
    Aspetta 20 ore lo dice Carlo Balone che ha fatto la recensione, ed è un fps dipendente credo, chi non è bravissimo probabilmente ce ne mette molte di più, tieni conto che come longevità ha 9 e la longevità tiene conto oltre del coinvolgimento anche delle ore di gioco, credo che un utente normale ci mette dalle 30 alle 40 ore di gioco.
    Per il 10 sulla recensione c'è scritto che non danno dieci perchè non esiste un gioco perfetto e in futuro uscirà un gioco anche migliore, però moralmente tenendo conto che in futuro usciranno decine di giochi con anima di HL2 e migliaia di mod il 10 lo vale.
    E' sicuramente un punto di vista cui non è facile controbattere e pieno di buon senso. A questo punto si tratta, allora, di stabilire che cosa si intende per voto 10, considerarlo come uno dei voti possibili nella scala di valori e non attribuendogli più un significato quasi "astratto e metafisico" per indicare i giochi che sono davvero pietre miliari del genere cosa che si potrà valutare solo nel tempo. Un po' forse come avviente ad es. negli esami di maturità o di laurea dove si può tranquillamente uscire col massimo dei voti senza essere per forza destinati al premio Nobel.
    Sto giocando: Uncharted waters Gioco su:PS3

  3. #78
    Citazione pape
    Toh, chi si vede ^__^

    Sei in fibrillazione, Xilema? :-)

    Pape
    Sangue da naso fluente che contengo a fatica
    CASE: Gigabyte iSOLO 210* ALI: Enermax Liberty AL-059 ELT 500 AWT DXX * MOBO: Asus P5K-E WiFi-AP * CPU: Intel Core2 Duo E8500 * RAM: Corsair TWIN2X1024-6400C4 * HD: Seagate Barracuda ES 7200.2 250 GB 32 MB 3.5 sATA/300 7200 rpm * GPU: POV Geforce GTX 260 * SCHEDA AUDIO: Creative SB X-FI Xtreme Audio * MONITOR: LG L1900R *OS: Windows XP Pro SP2

  4. #79
    Citazione Balu Persli
    Allora la recensione di half life parla di cio:

    MAI ATTESA FU MEGLIO RIPAGATA

    -Sistema Havok utilizzato in maniera spettacolare e realistica come non si era mai visto, per passare alcuni tratti dovremo utilizzare la fisica a nostro vantaggio creando ponti, fare leve e tutto quello che vogliamo per andare oltre senza che ci sia un unico modo per passare il punto
    -Gravity Gun(arma) che sfrutta a pieno l'havok serve, non solo per lanciare oggetti attirati verso i nemici e, a dir poco tagliarli in due ma anche per attirare oggetti e utilizzarli come scudo per avvicinarci ai nemici e ucciderli. Inoltre ci farà sprecare meno munizioni.
    -il gioco è pieno di momenti frenetici seguiti da momenti di calma messi e ordinati in modo da creare senso di stupore e soddisfazione nel giocatore.
    -Ci saranno livelli in cui utilizzare un veicolo sarà indispensabile e tutto ciò unito ai pregi sopra elencati ci fara sentire come dei protagonisti di uno dei più bei film mai girati.
    -Ia nemica come non se ne erano mai viste, i nemici saranno in grado, se non colti di sorpresa, di organizzarsi in squadre impartendosi ordini e muovendosi in maniera intelligente trovando ripari e contrattaccando quando opportuno, avranno anche l'intelligenza di aggirarci e magari coglierci di sorpresa sbucando da una porta o altro alle nostre spalle.
    -Introduzione di un "party" in molti punti del gioco avremo a disposizione degli alleati che ci seguiranno e aiuteranno nelle nostre imprese e avranno un IA ottima come quella dei nemici, unico inconveniente che saranno quasi sempre nei nostri paraggi e quindi negli spazi stretti potrebbero essere d'intralcio.Gli potremo impartire ordini in modo simile a quello utilizzato per Freedome Force. difetto: non potremo danneggiare i nostri amici sparandogli.
    -Grafica tecnicamente inferiore a Doom 3 ma utilizzata in maniera diligente e sfruttando caratteristiche che daranno un impatto visivo forse anche superiore a quello di Doom 3.
    -Reparto sonoro tra i migliori mai visti.
    -Durata di 20 ore di gioco circa.

    Trama: ci risveglieremo con l'uomo della valigetta che ci dira una frase e ci troveremo in superfice nella città City 17 sotto il dominio delle creature nate a black mesa e con il mondo comandato dal presidente di black mesa. Saremo un po' smarriti ma girando e sentendo i vari dialoghi capiremo subito che il nostro compito è quello di salvare il mondo.

    Spero di aver riassunto bene

    Grafica 9
    sonoro 9
    giocabilità 10
    longevità 9

    E' pur vero che per tutto questo, abbiamo dovuto attendere 5 anni, però, un simile ritardo è stato un prezzo basso per quello che, quasi senza ombra di dubbio, rappresenta il miglior sparatutto mai creato.

    Half Life 2 rappresenta un nuovo, impressionante passo nell'evoluzione degli sparatutto in soggettiva. Non viverlo in prima persona sarebbe un crimine.

    Grazie, anche troppo !
    Domani vado nuovamente ad importunare il mio edicolante !
    CASE: Gigabyte iSOLO 210* ALI: Enermax Liberty AL-059 ELT 500 AWT DXX * MOBO: Asus P5K-E WiFi-AP * CPU: Intel Core2 Duo E8500 * RAM: Corsair TWIN2X1024-6400C4 * HD: Seagate Barracuda ES 7200.2 250 GB 32 MB 3.5 sATA/300 7200 rpm * GPU: POV Geforce GTX 260 * SCHEDA AUDIO: Creative SB X-FI Xtreme Audio * MONITOR: LG L1900R *OS: Windows XP Pro SP2

  5. #80
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    io credo che un 10 lo meriterebbe per il miglior gioco attuale... cavolo, non vedo l'ora di poterlo giocare
    ha superato DooMIII pure sulla sua aprte migliore, ovvero la grafica :9
    spero però che il sistema dell'havok sia migliore rispetto a quello di Cs:S dove se si prende un barile si rimbalza indietro

  6. #81
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    Sulla grafica è sconfitto da doom 3 però l'impatto visivo cioè quello che conta forse è anche meglio.

    Quello che mi fa + piacere è che i requisiti minimi parlano di p4 1 ghz e 256 mb di ram quindi credo che a meno di avere un pezzo di ferro, ci possono giocare quasi tutti a 1024X768.

    La redazione lo ha provato su p4 3,4 2 Ghz di ram e ati x800 facendolo girare a 1600X1200 senza un minimo scatto, o almeno così dicono(e vorrei vedere se scattava su quel PC era grave)

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •