Half life=lambda!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Half life=lambda!

Cambio titolo
  1. #1
    Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.858

    Sorrisone Half life=lambda!

    Alcuni di voi diranno:appena adesso si è svegliato sto qua?altri nn fregarà niente;cmq poco fa sfogliando il mio libro di disegno tecnico ho trovato l'alfabeto greco(nn ho idea sul xkè l'abbiano messo là! )c'era una lettera kiamata lambda(settore lambda in hl x ki nn lo sapesse!)e indovinate comè la lettere lambda minuscola?si proprio così è la famosa "A" di hl,mi sono sempre kiesto dove porco di quel grasso dindio l'avessero tirata fuori sta lettera,adesso la mia vita ha un obiettivo in meno! .A parte gli skerzi voi ve ne eravate accorti?

  2. #2
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    si


  3. #3
    PMA all day! L'avatar di Il Fotografo
    Registrato il
    11-03
    Località
    ROMA
    Messaggi
    7.466
    certo, il complesso (o laboratori) di hl1 si chiama lambda o sbaglio?
    cmq me ne ero reso conto da subito.

  4. #4
    great teacer
    Ospite
    Citazione Botolo
    Alcuni di voi diranno:appena adesso si è svegliato sto qua?altri nn fregarà niente;cmq poco fa sfogliando il mio libro di disegno tecnico ho trovato l'alfabeto greco(nn ho idea sul xkè l'abbiano messo là! )c'era una lettera kiamata lambda(settore lambda in hl x ki nn lo sapesse!)e indovinate comè la lettere lambda minuscola?si proprio così è la famosa "A" di hl,mi sono sempre kiesto dove porco di quel grasso dindio l'avessero tirata fuori sta lettera,adesso la mia vita ha un obiettivo in meno! .A parte gli skerzi voi ve ne eravate accorti?
    e al popolo

  5. #5
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Ci sei arrivato presto vedo.
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  6. #6
    ZoZo L'avatar di killerteoz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    7.079
    Citazione Botolo
    Alcuni di voi diranno:appena adesso si è svegliato sto qua?altri nn fregarà niente;cmq poco fa sfogliando il mio libro di disegno tecnico ho trovato l'alfabeto greco(nn ho idea sul xkè l'abbiano messo là! )c'era una lettera kiamata lambda(settore lambda in hl x ki nn lo sapesse!)e indovinate comè la lettere lambda minuscola?si proprio così è la famosa "A" di hl,mi sono sempre kiesto dove porco di quel grasso dindio l'avessero tirata fuori sta lettera,adesso la mia vita ha un obiettivo in meno! .A parte gli skerzi voi ve ne eravate accorti?
    la lamda e molto famosa come simbolo...
    è poi c'è proprio il complesso lamda nel gioco con quel simbolo

    WORK Speed

  7. #7
    Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.858
    beh voi si ke mi fate sentire un beotac'è l'ho dal 2000 e nn me ne ero accorto,xkè adesso ho 14 anni e nn mi era venuto in mente a sapere l'alfabeto greco a memoria a 11! ! ma almeno uno di voi nn se ne sarà accorto!vero?

  8. #8
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Citazione Botolo
    beh voi si ke mi fate sentire un beotac'è l'ho dal 2000 e nn me ne ero accorto,xkè adesso ho 14 anni e nn mi era venuto in mente a sapere l'alfabeto greco a memoria a 11! ! ma almeno uno di voi nn se ne sarà accorto!vero?
    IO a 3 anni già sapevo l'aramaico antico
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  9. #9
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    Citazione Bisark
    IO a 3 anni già sapevo l'aramaico antico
    io il cinese!


  10. #10
    Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.858
    Citazione Bisark
    IO a 3 anni già sapevo l'aramaico antico
    Ah si?Ah si?vuoi il gioco duro?bene io so:1italiano(sono già a buon punto)2triestino3una scrematura di friulano!!!!!

  11. #11
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    dopo questa scoperta che sicuramente avrà sconvolto gran parte di voi chiudo onde evitare l'arrivo del mio caro amico flood

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •