Starter live kit
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Starter live kit

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di RedWinter
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    662

    Starter live kit

    Salve
    Vorrei chiedere un' informazio a chi ha comprato l' xbox live kit. Cosa si trova dentro il kit? Come funziona l' abbonamento? Che altri strumenti mi servono per collegarmi oltre a quelli dentro il kit?

  2. #2
    Citazione RedWinter
    Salve
    Vorrei chiedere un' informazio a chi ha comprato l' xbox live kit. Cosa si trova dentro il kit? Come funziona l' abbonamento? Che altri strumenti mi servono per collegarmi oltre a quelli dentro il kit?
    premetto ke non ho comprato il kit...

    comunque esce un CD di "istallazione"
    un VOICE comunicator
    e qualcosa da fare per attivare l' abonamento... inserisci il cd, e se hai l' ADSL tutto si imposta da solo, inserisci il gioco... gioki LIVE

  3. #3
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    no nn funziona cosi...il cd nn è d'installazione,ma sono demo da provare live...
    nella scatola trovi sto cd,il comunicator,tanta carta inutile,ma sopratutto il codice di attivazione...
    per fare il live hai bisogno per forza di cose di una carta di credito o una postpay(ke ti consiglio vivamente..) e l'adsl o piu,fast certe volte da problemi e nn si riesce a conettere...
    poi devi sapere ke collegamento vuoi fare,se diretto (modem eternet-xbox),o condiviso con pc..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •