9 in grafica ad HL2!? SCANDALOSO! - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Ad HL2 è stato dato un voto in grafica più basso di Doom3, secondo te..

Partecipanti
95. Non puoi votare in questo sondaggio
  • GMC ha toppato, cosi come D3 ha preso 10 anche HL2 lo meritava.

    41 43,16%
  • GMC ha fatto bene, l'engine di J.C. è superiore in tutto!

    23 24,21%
  • GMC ha toppato non per questo 9, accettabile, ma per il 10 a D3 che non lo meritava!

    31 32,63%
Pag 11 di 12 PrimoPrimo ... 89101112 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 172

Discussione: 9 in grafica ad HL2!? SCANDALOSO!

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    praticamente gormy vi sice che se hanno messo 9 è perchè non meritava di più, e vi dice dis tarvene zitti fino a che non lo avete tra le mani, solo che lo dice garbatamente!!! Che classe che hai gromy!!!

  2. #152
    Utente L'avatar di H2o rulez
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    202
    sono 2 giochi tanto simili quanto differenti

    e come dire meglio need for speed underground o gran turismo?

  3. #153
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Citazione Tiabhal
    GMC cosa preferisci? HL2 o DOOM 3?
    Miiii...
    L-E-G-G-E-T-E

    L-A

    R-E-C-E-N-S-I-O-N-E

  4. #154
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    Io gli ho detto la stessa cosa in un post, ma non mi hanno cagato di striscio vediamo se almeno a te Gormy danno retta!!!

  5. #155
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    Gormy ma lavori anche a quest' ora, oppure non puoi fare a meno di staccarti dal forum?

    Ce n'hai di voglia di rispondegli a quest'ora... ti ammiro....

  6. #156
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione gorman
    Miiii...
    L-E-G-G-E-T-E

    L-A

    R-E-C-E-N-S-I-O-N-E
    N-O-N P-O-S-S-O!

    GMC NON è ancora arrivata a chiavari!

  7. #157
    [andrea gadaldi] L'avatar di 8baLL
    Registrato il
    09-04
    Località
    ---
    Messaggi
    2.510
    Citazione Balu Persli
    Gormy ma lavori anche a quest' ora, oppure non puoi fare a meno di staccarti dal forum?

    Ce n'hai di voglia di rispondegli a quest'ora... ti ammiro...
    Guarda che non te lo fa fare il recensore se lecchi, sai?


    Con tutto il rispetto che ho per la reda di GMC fermate questo lecchino...

    cmq io ho giocato e completato doom3 e mi è piaciuto.
    Ma da parte mia, PERSONALMENTE è un gioco da 7,5 massimo 8...

    LA questione grafica non me ne frega una cippa... ribatto solo a chi dice stronz*te... tipo "motore vecchio di due anni"... infatti QUANTI GIOCHI CHE SONO MEGLIO DI HL GRAFICAMENTE SONO USCITI IN QUESTI DUE ANNI...?
    Dio, perdonali che non sanno quello che dicono...

  8. #158
    sirkain
    Ospite
    "Quando arriverà HL2 lo giocherete e deciderete se la grafica meritava 9 o 10. Ma non confondete il motore grafico con il motore che gestisce la fisica. Per ora, lo ripeto, si discute sul nulla."

    mmmmmmm quest affermazione di gorman mi fa capire ke in realtà la vera grafica di sto gioco nn è tutto quel grankè visto nei filmati. forse è + vicina a quella buona ma nn eccelsa vista nell'alpha......... leggete bene ke dice "Quando arriverà HL2 lo giocherete e deciderete se la grafica meritava 9 o 10." ke vuol dire secondo voi?

  9. #159
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Ma almeno HL2 nelle classifiche l'ha superato Doom 3 ???

  10. #160
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Citazione sirkain
    "Quando arriverà HL2 lo giocherete e deciderete se la grafica meritava 9 o 10. Ma non confondete il motore grafico con il motore che gestisce la fisica. Per ora, lo ripeto, si discute sul nulla."

    mmmmmmm quest affermazione di gorman mi fa capire ke in realtà la vera grafica di sto gioco nn è tutto quel grankè visto nei filmati. forse è + vicina a quella buona ma nn eccelsa vista nell'alpha......... leggete bene ke dice "Quando arriverà HL2 lo giocherete e deciderete se la grafica meritava 9 o 10." ke vuol dire secondo voi?
    Vuol dire che non si possono confrontare due giochi basansodi su screenshot e filmati che non si sa con che impostazioni sono stati presi.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  11. #161
    yare yare daze L'avatar di F-KoS
    Registrato il
    08-04
    Località
    Sludge Factory
    Messaggi
    896
    Citazione Dark Avalanche
    Ma almeno HL2 nelle classifiche l'ha superato Doom 3 ???
    Nn l'hanno ancora inserito nella classifica.
    There is a demon in man that should be exercised, not exorcised.

  12. #162
    Utente L'avatar di dany1984
    Registrato il
    11-03
    Località
    Glasgow
    Messaggi
    2.194
    posso essere una voce fuori dal coro?che ve ne frega se Gmc ha dato 9 alla grafica ad HL2?se per voi è meglio HL2 compratelo non è che se Gmc avesse dato 10 il gioco sarebbe diverso.Questo è un paese libero (finchè non si entra nella politica...) e ognuno ha il diritto di esprimere le prorie opinioni anche lo staff di GMC!Io detesto Doom, lo trovo un gioco insulso e sotto molti aspetti infantile e inferiori ad altri giochi che hanno ricevuto voti inferiori (Quell'8 al primo Deus Ex grida ancora vendetta!!), ma è un mia opinione e non ne faccio un dramma se tutti non la pensano come me!Insomma non condivido ma rispetto(almeno quello).

  13. #163
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Citazione Lex
    L'ho letto. E ho letto anche che la recensione è stata fatta sul pc messo a disposizione da Valve (P4 3400 con 2 giga di ram e X800 XT, praticamente il massimo oggi ottenibile), manca quindi un'analisi approfondita di come si comporti il gioco su sistemi meno dotati. E dirò di più, in Doom 3 la grafica scala principalmente agendo sulla risoluzione e sulla compressione delle texture, invece in half Life 2 per forza di cose sui sistemi più datati bisogna rinunciare e molti dettagli offerti dagli shader, e questo può risultare più penalizzante per i giocatori non all'avanguardia.
    Da te un discorso cosi stupido non me lo sarei mai aspettato! Tanto per cominciare quando è stata fatta la recensione di Doom3 anche li non è stato possibile testare il gioco su latri sistema e quello di prova alla Id era di ultima generazione. Inoltre è ovvio che una scheda video DX8 non usi Shader Model 2.0 ma 1.1/1.4 e che una GeForce2/4 MX non ne abbia di alcun tipo. La colpa è forse di Valve perché ha implementato effetti di ultima generazione!?

    Senza parole.

  14. #164
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione Luck134
    Da te un discorso cosi stupido non me lo sarei mai aspettato! Tanto per cominciare quando è stata fatta la recensione di Doom3 anche li non è stato possibile testare il gioco su latri sistema e quello di prova alla Id era di ultima generazione. Inoltre è ovvio che una scheda video DX8 non usi Shader Model 2.0 ma 1.1/1.4 e che una GeForce2/4 MX non ne abbia di alcun tipo. La colpa è forse di Valve perché ha implementato effetti di ultima generazione!?

    Senza parole.
    E chissenefrega se usa gli ultimi effetti. Se l'impatto grafico è inferiore può usare quello che vuole ma la situazione non cambia.




  15. #165
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    Citazione 8baLL
    Guarda che non te lo fa fare il recensore se lecchi, sai?


    Con tutto il rispetto che ho per la reda di GMC fermate questo lecchino...

    cmq io ho giocato e completato doom3 e mi è piaciuto.
    Ma da parte mia, PERSONALMENTE è un gioco da 7,5 massimo 8...

    LA questione grafica non me ne frega una cippa... ribatto solo a chi dice stronz*te... tipo "motore vecchio di due anni"... infatti QUANTI GIOCHI CHE SONO MEGLIO DI HL GRAFICAMENTE SONO USCITI IN QUESTI DUE ANNI...?
    Dio, perdonali che non sanno quello che dicono...
    io non lecco proprio nessuno gioco ai video games da 20 anni e non ci vuole 1 genio per capire che HL ha una qualità grafica ottima ma inferiore a doom3 e non sopporto la gente che parla senza aver neanche provato lontanamente 1 gioco, non te ne frega 1 cippa della grafica? e allora perchè ti sbatti così tanto per far si che qualcuno ammetta che la grafica di HL2 è superiore a quella di doom 3?

    Quelli che fanno come te dimostrano solo di essere dei bambini che non sanno ammettere nemmeno l'evidenza!!!

    e ora chiudiamo sto topic che tanto è un topic inutile visto che la metà della gente non ha letto la recensione e tutti non abbiamo giocato al gioco, in più tutti quelli che dicono che la grafica di doom 3 è inferiore a quella di half life 2 non ci hanno giocato al gioco ID e lo dicono solo perchè sono invidiosi del fatto che abbia una grafica così eccelsa e del fatto che è uscito prima quindi il sondaggio non ha senso persino un neonato sarebbe in grado di capire che la qualità grafica di doom 3 è superiore.

    close close!!!!!

Pag 11 di 12 PrimoPrimo ... 89101112 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •