9 in grafica ad HL2!? SCANDALOSO! - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Ad HL2 è stato dato un voto in grafica più basso di Doom3, secondo te..

Partecipanti
95. Non puoi votare in questo sondaggio
  • GMC ha toppato, cosi come D3 ha preso 10 anche HL2 lo meritava.

    41 43,16%
  • GMC ha fatto bene, l'engine di J.C. è superiore in tutto!

    23 24,21%
  • GMC ha toppato non per questo 9, accettabile, ma per il 10 a D3 che non lo meritava!

    31 32,63%
Pag 12 di 12 PrimoPrimo ... 29101112
Visualizzazione risultati da 166 a 172 di 172

Discussione: 9 in grafica ad HL2!? SCANDALOSO!

Cambio titolo
  1. #166
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    ieri si è arrivati fino alle 2 a "discutere".Voglio vedere stasera che ora si fa...scusate ma sto 3d è inutile...in fin dei contiASTA CHE CI GIOCHIAMO!!!!!!!!!!!

  2. #167
    =Sentenza=
    Ospite
    Citazione Dark Avalanche
    Ma almeno HL2 nelle classifiche l'ha superato Doom 3 ???
    in pratica si...dal numero di dicembre hl2 sarà primo e doom3 secondo(anche se dire primo o secondo è riduttivo visto che entrambi sono capolavori di quasi praticamente 2 stili differenti di gioco -e quindi sono gusti-..)...ciò non toglie che finito doom3(purtroppo8( ), ho voglia di hl2...:9

  3. #168
    Utente
    Registrato il
    04-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    96
    Citazione gorman
    Motivo? Per poi poter stilare le classifiche? Classifiche che comunque, nel giro di un anno, rischiano di essere invalidate dai mutamenti tecnologici? Allora, mi ripeto, non è meglio avere i Parametri, che sono vere e proprie classifiche che prendono in considerazione più fattori possibili?
    Per me uno dei migliori sistemi di voto era quello di PcGameParade (si può dire vero? tanto ormai non esiste più ), dove ad un voto in centesimi affiancava singoli voti ai parametri in decimi (Sonoro, giocabilità, grafica a cui giustamente bisogna aggiungere anche longevità)

    Non è questione di classifiche, ma di ago della bilancia. Così è possibile indicare quale gioco è leggermente migliore di un'altro senza dover scrivere un box apposito che, in questo caso, è apparso confuso e un po' macchinoso. Almeno in mio parere.

  4. #169
    sirkain
    Ospite
    danny1984 hai detto compratelo, scusa x la domanda idiota, ma da dove lo posso comprare x provarlo?

    cmq alla fine vedo ke si continua a discutere e gli halflifeisti continuano a lottare, difendere e dire ke è il gioco + bello della storia ma la realtà è questa: io ora me ne vado a giocare a doom3 (ke voi criticate tanto) mentre voi vi andate a rileggere la recensione di un gioco ke nn si sà ancora quando uscirà............ anzi di passare tutto sto tempo a discutere su un voto (giusto ) pensate a godervi i giochi che potete giocare e a lodare sto hl2 quando uscirà........................ xkè orami state cadendo nel ridicolo.
    Ultima modifica di sirkain; 16-10-2004 alle 00:44:27

  5. #170
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Citazione Luck134
    Da te un discorso cosi stupido non me lo sarei mai aspettato! Tanto per cominciare quando è stata fatta la recensione di Doom3 anche li non è stato possibile testare il gioco su latri sistema e quello di prova alla Id era di ultima generazione. Inoltre è ovvio che una scheda video DX8 non usi Shader Model 2.0 ma 1.1/1.4 e che una GeForce2/4 MX non ne abbia di alcun tipo. La colpa è forse di Valve perché ha implementato effetti di ultima generazione!?

    Senza parole.
    Non vedo cosa ho detto di stupido. Ho detto semplicemente che Half Life 2, avendo più effetti di ultima generazione, rischia di essere più penalizzante per chi fa uso di hardware non recentissimo. E quindi il discorso scalabilità della grafica può essere un vantaggio per Doom 3. E fammi un favore, conta fino a 10 prima di commentare in questo modo i post degli utenti.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #171
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Citazione dany1984
    (Quell'8 al primo Deus Ex grida ancora vendetta!!)
    Ti ricordo che però Deus Ex lo inserimmo fra i giochi meritevoli di 10, nell'articolo "Il gioco perfetto". Insieme ad Half-Life, Civilization e altri ancora...

  7. #172
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Comunque... il thread lo chiudo. Luck, puoi tranquillamente aprirne un altro quando uscirà HL2, ci avrai giocato e ci avranno giocato un po' di persone. Ora, davvero, non ha senso. Non pensare che rifiuti il dialogo o il confronto, né che non voglia ammettere, eventualmente, se sarà il caso, che HL2 avrebbe meritato il 10 in grafica. Rimando solo la discussione a quando sarà ragionevole portarla avanti. Ok?

Pag 12 di 12 PrimoPrimo ... 29101112

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •