9 in grafica ad HL2!? SCANDALOSO! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Ad HL2 è stato dato un voto in grafica più basso di Doom3, secondo te..

Partecipanti
95. Non puoi votare in questo sondaggio
  • GMC ha toppato, cosi come D3 ha preso 10 anche HL2 lo meritava.

    41 43,16%
  • GMC ha fatto bene, l'engine di J.C. è superiore in tutto!

    23 24,21%
  • GMC ha toppato non per questo 9, accettabile, ma per il 10 a D3 che non lo meritava!

    31 32,63%
Pag 3 di 12 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 172

Discussione: 9 in grafica ad HL2!? SCANDALOSO!

Cambio titolo
  1. #31
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Lex
    Commenbti come questi evitali, il forum è fatto per discutere e non per mettere in dubbio gratuitamente la serietà professionale di chi lavora a FMI.
    anche se di dubbio gusto si capisce abbastanza che era ironico ^^

  2. #32
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione gorman
    ... forse sarebbe meglio discutere di queste cose quando un numero maggiore di persone avranno letto la recensione, che ne dite? Lo sposto comunque su GamesContact, visto che si parla della rivista.
    direi che è meglio discutere del voto solo dopo aver provato sia doom3 che half life2

  3. #33
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    dai filamti rilasciati e dalle IMG della recensione darei propio un bel 10 , forse come impatto visivo siamo sui livelli di doom3 o +, ma la flessibilità del motore grafico e molto più alta di quella offerta da doom 3 senza dubbio. se poi il motore fisico fa parte della grafica (nn saprei) quello di HL2 distrugge l'etteralmente doom 3 , ke nn è hai suoi livelli. per nn contare la interattibilità di HL2....
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


  4. #34
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    meglio provarlo prima... magari i filmati non rendono bene l'idea del gioco vero e proprio

  5. #35
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    mi dite i requisiti di sistema?

  6. #36
    R56 S Turbo L'avatar di Pon 87
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    1.314
    imho, se è stato dato a doom3 10 in quanto a grafica, diciamo anche magari meritato per i modelli poligonali pazzeschi ma parco di innovazioni sul piano degli effetti, hl2 già solo per la cura degli effetti shader in abbondanza, meritava 10.

  7. #37
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Citazione M@X^89
    dai filamti rilasciati e dalle IMG della recensione darei propio un bel 10 , forse come impatto visivo siamo sui livelli di doom3 o +, ma la flessibilità del motore grafico e molto più alta di quella offerta da doom 3 senza dubbio. se poi il motore fisico fa parte della grafica (nn saprei) quello di HL2 distrugge l'etteralmente doom 3 , ke nn è hai suoi livelli. per nn contare la interattibilità di HL2....
    L'Engine (che non ha a che vedere con la "resa") è superiore a Doom3, e questo è risaputo (OpenGL vecchie, paragonabili a DX8, vs. lo Shader Model 2.0 delle DX9..). Ora con quel 9 è come se avessero detto: "I ragazzi di Valve non sono riusciti a sfruttare a dovere ciò che hanno creato, nelle mani di Carmack con quell'Engine si avrebbe avuto un risultato migliore".
    Il motore fisico nell'articolo è descritto come il migliore mai apparso e che riesce a simulare la realtà in modo impressionante tanto da rivoluzionare il genere ed il 10 in giocabilità lo testimonia.

    Per chi dice come si giudica la grafica di un gioco non uscito faccio notare che sono stati rilasciati tanti di quei video in gioco che in pratica è come se avessimo giocato ad un livello e ormai sappiamo nel minimo dettaglio che tipo di texture usa, numero di shader, come sono modellati i personaggi ed ambienti poligonali ecc...

  8. #38
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Citazione Ghost85
    anche se di dubbio gusto si capisce abbastanza che era ironico ^^
    Si tratta di ironia che qui è molto meglio evitare.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  9. #39
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Citazione moka
    mi dite i requisiti di sistema?
    Tempo fa erano circolate delle tabelle (basate sullo "stress test" ed altri 2 livelli se non ricordo male) in cui si mostrava il frame-rate con molte vga. Se qualcuno ha un pò di pazienza può cercare la news tra gli archivi dei siti hardware e mandargliele via MP?

  10. #40
    Utente L'avatar di *Crazy Sniper*
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.565
    per me il 9 in grafica ad half life 2 è giustissimo, se tutti i video e le varie immagini possono fare testo, GMC per me ha toppato nel dare 10 a doom3, che avrebbe meritato un bel 9, un 10 si da quando c'è la perfezione, e doom 3 qualche errore c'è eccome!!!
    cmnq per me i voti di GMC non fanno testo, visto che non sanno darli!!!

  11. #41
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione M@X^89
    dai filamti rilasciati e dalle IMG della recensione darei propio un bel 10 , forse come impatto visivo siamo sui livelli di doom3 o +, ma la flessibilità del motore grafico e molto più alta di quella offerta da doom 3 senza dubbio. se poi il motore fisico fa parte della grafica (nn saprei) quello di HL2 distrugge l'etteralmente doom 3 , ke nn è hai suoi livelli. per nn contare la interattibilità di HL2....
    lol

    (non ti offendere ne faccio anchio di peggio ma questa è troppo lollosa )

  12. #42
    SNAKE fan88
    Ospite
    ragà me da quello che ho capito gmc in realtò ritiene half life 2 un gioco da 10 solo che non glielo ha messo ? nono l'ho letta la recensione , mi dite se hanno scritto che è meglio di Doom 3 ?

  13. #43
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione SNAKE fan88
    ragà me da quello che ho capito gmc in realtò ritiene half life 2 un gioco da 10 solo che non glielo ha messo ? nono l'ho letta la recensione , mi dite se hanno scritto che è meglio di Doom 3 ?
    da quel che ho capito si

  14. #44
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    CAXXO HANNO GIà RECENSITO HL2 ????? Al diavolo l'edicola ke nn gli è arrivato!!!!

  15. #45
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Citazione SNAKE fan88
    ragà me da quello che ho capito gmc in realtò ritiene half life 2 un gioco da 10 solo che non glielo ha messo ? nono l'ho letta la recensione , mi dite se hanno scritto che è meglio di Doom 3 ?
    C'è un riquadro, e vari riferimenti, nell'articolo in cui nel confronto D3vsHL2 si ritiene quest'ultimo leggermente superiore.

Pag 3 di 12 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •