Conan il detective su italiano uno - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 56 di 56

Discussione: Conan il detective su italiano uno

Cambio titolo
  1. #46
    X Freak! L'avatar di bisso
    Registrato il
    02-04
    Località
    in un accordo diminuito
    Messaggi
    2.360
    Detective Conan è un cartone animato orrendo, e con questo avrei anche detto tutto ... è il solito cartone animato con 10000 puntate che non ha mai un termine. Il disegno poi non mi piace.

    In più non so se qualcuno se ne è accorto, ma hanno copiato "Dazed and Confused" dei mitici Led Zeppelin! Se si ascolta bene (di solito si sente quando il "prestigioso" bamboccio pensa alla soluzione del solito enigma) è uguale identica alla parte di chitarra.

  2. #47
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    uhm...devo farci attenzione
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  3. #48
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione bisso
    Detective Conan è un cartone animato orrendo, e con questo avrei anche detto tutto ... è il solito cartone animato con 10000 puntate che non ha mai un termine. Il disegno poi non mi piace.

    In più non so se qualcuno se ne è accorto, ma hanno copiato "Dazed and Confused" dei mitici Led Zeppelin! Se si ascolta bene (di solito si sente quando il "prestigioso" bamboccio pensa alla soluzione del solito enigma) è uguale identica alla parte di chitarra.
    Beh,chi ti dice che l'hanno copiata?Non possono aver pagato dei diritti per farlo?

  4. #49
    X Freak! L'avatar di bisso
    Registrato il
    02-04
    Località
    in un accordo diminuito
    Messaggi
    2.360
    Citazione Zio Gigietto
    Beh,chi ti dice che l'hanno copiata?Non possono aver pagato dei diritti per farlo?
    Mah, forse ...

    Però ritengo un'eresia inserire una canzone del genere in un cartone animato tanto miserabile.

  5. #50
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione bisso
    Mah, forse ...

    Però ritengo un'eresia inserire una canzone del genere in un cartone animato tanto miserabile.
    dai, non esageriamo, è bellikkio perkè ti dà idee su come ammazzare una persona e farti scoprire tramite piccole ca###te
    e ricordate: DOPPIO CIOCCOLATO, DOPPIO ALIBI!! (Dolci Pelosi)
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  6. #51
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione bisso
    Mah, forse ...

    Però ritengo un'eresia inserire una canzone del genere in un cartone animato tanto miserabile.
    beh,dai,è carino...

  7. #52
    X Freak! L'avatar di bisso
    Registrato il
    02-04
    Località
    in un accordo diminuito
    Messaggi
    2.360
    Appena tornato a casa da scuola ho acceso la TV e cosa ho visto su Italia1?

    C'era Conan a letto e la sua amica "pseudo-bamboccia" gli puntava una pistola alla testa. Ho pensato felice "La fine di Conan?" E allora sono restato lì in attesa della felice fine del cartone animato, e invece cosa vedo? La bamboccia spara e si scopre che è una pistola finta ... che delusione ...

  8. #53
    Utente L'avatar di tawadudd
    Registrato il
    09-04
    Località
    veneto
    Messaggi
    207
    Cooooooooooosa???? la puntata si è chiusa che gli puntava la pistola alla testa...

  9. #54
    X Freak! L'avatar di bisso
    Registrato il
    02-04
    Località
    in un accordo diminuito
    Messaggi
    2.360
    Citazione tawadudd
    Cooooooooooosa???? la puntata si è chiusa che gli puntava la pistola alla testa...
    Forse hai visto la puntata precedente.

  10. #55
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    scusate, ma da adesso (data ancora imprecisata) conana riprende su una testata Star Comics. Guardate sul sito e vedrete!!

  11. #56
    Cavallo divino L'avatar di Shussemaru
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    448
    Citazione Zio Gigietto
    beh,a sto punto speriamo che a nessuno venga in mente di uccidere qlc1 come fanno a Conan(tremate,peccatori...)
    Non c'è pericolo, visto che gli omicidi che avvengono sfuggono a ogni legge fisica, o i killer sono tutti laureati in meccanica quantistica e calcolano lo stato di ogni particella della scena del delitto per assicurarsi che tutto vada esattamente come hanno pianificato, o sono veramente fortunati.

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •