Ho PES4!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Ho PES4!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529

    Ho PES4!!!

    Raga, ieri sono andato a prendere PES4 dal mio negoziante di fiducia, pagandolo la bellezza di 64,90 €. Poi sono tornato a casa e ho cominciato a giocarci con mio fratello. L'introduzione è molto bella, al livello dei precedenti capitoli. Menù semplici e intuitivi, seleziono un incontro. Noto subito che c'è tutta la Serie A, così io scelgo il Milan (ovvio!) e lui la Juve. Un paio di modifiche alle formazioni, qualche cambio qua e là e cominciamo l'incotro. Presentazione molto bella, con i giocatori che entrano in campo. La prima cosa che si nota è una notevole pulizia grafica rispetto al precedente capitolo: i giocatori sono più definiti e somiglianti alle controparti reali; divise e loghi autentici. Comincia la partita: il sistema di controllo non è stato stravolto (IMHO meglio così), l'azione di gioco risulta più fluida e scorrevole; rallentamenti sporadici: solo in due occasioni mi è capitato che il gioco soffrisse un po' di cali di frame (rispettivamente durante un calcio d'angolo, quando in area erano presenti praticamente tutti i giocatori di entrambe le squadre, e quando l'arbitro ha fischiato la fine della gara). Animazioni sempre al top, anche se qualche movimento mi ha lasciato un po' perplesso... Abbiamo giocato circa due ore, e non ho notato nessun'altro problema. Di buon livello la telecronaca, affidata quest'anno a Civoli e Sandreani. Cmq mi ha fatto una grandissima impressione, anche se credo sia un po' troppo presto per trarre un giudizio. Che dire, torno a giocarci!

  2. #2
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Sei l'unico che la pensa così .Io piu di un 7 nn lo darei .A , prova a giocare a 60 hz e vedi se sono "sporadici" i rallentamenti !Caxxo sono impressionanti e frequentissimi , altrochè !
    A , usa le decine di topic aperti , nn serve che ognuno ne apre uno nuovo .

  3. #3
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Ceck the sound
    Sei l'unico che la pensa così .Io piu di un 7 nn lo darei .A , prova a giocare a 60 hz e vedi se sono "sporadici" i rallentamenti !Caxxo sono impressionanti e frequentissimi , altrochè !
    A , usa le decine di topic aperti , nn serve che ognuno ne apre uno nuovo .
    7 ceck è troppo poco...

  4. #4
    Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.122
    Citazione Leopor
    7 ceck è troppo poco...
    Io invece sono d'accordo con lui,a mio parere hanno fatto molti pasticci,i giocatori sembrano tutti uguali (come bravura,non come aspetto),i tiri non mi piacciono affatto,idem per la telecronaca.Bene per le licenze,i volti dei giocatori e i trasferimenti.
    Risultato? Non è il PES che mi aspettavo.

  5. #5
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Seifer1987
    Io invece sono d'accordo con lui,a mio parere hanno fatto molti pasticci,i giocatori sembrano tutti uguali (come bravura,non come aspetto),i tiri non mi piacciono affatto,idem per la telecronaca.Bene per le licenze,i volti dei giocatori e i trasferimenti.
    Risultato? Non è il PES che mi aspettavo.
    Infatti !Nn è che nn è migliorato abbastanza , è che è peggiorato IMHO !
    E molto piu arcade !vedi Sheva che viene fermato in velocità piena da legrottaglie !
    la grafica è piu brutta , è proprio lo stile dei volti che nn mi piace , hanno i capelli di plastica come in FIFA , mentre in PES3 erano ben fatti !Poi nn parliamo dei rallentamenti e del pubblico , che salta come un branco di cavallette !

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque ci sia un monitor
    Messaggi
    305
    Citazione Seifer1987
    Io invece sono d'accordo con lui,a mio parere hanno fatto molti pasticci,i giocatori sembrano tutti uguali (come bravura,non come aspetto),i tiri non mi piacciono affatto,idem per la telecronaca.Bene per le licenze,i volti dei giocatori e i trasferimenti.
    Risultato? Non è il PES che mi aspettavo.
    io non sono daccordo
    personalmente a questo PES4 darei 8,5 perkè e pur sempre il miglior gioco di calcio disponibile ma non innova per niente
    x quanto riguarda grafica e telecronaca dire ke rispetto al 3 non sono migliorate è pura follia e x quanto riguarda i rallentamenti basta giocare a 50hz

  7. #7
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    5.185
    io lo prendo x computer e lo gioco online


  8. #8
    Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.122
    Citazione Aucool
    io non sono daccordo
    personalmente a questo PES4 darei 8,5 perkè e pur sempre il miglior gioco di calcio disponibile ma non innova per niente
    x quanto riguarda grafica e telecronaca dire ke rispetto al 3 non sono migliorate è pura follia e x quanto riguarda i rallentamenti basta giocare a 50hz
    Uhm più che il miglior gioco di calcio direi il più aggiornato,la partita la sentivo molto di più sul precedente...E comunque per i rallentamenti si ok,giocare a 50hz ma se hanno messo anche i 60hz doveva essere un altra cosa proprio,non metterla per far scegliere i 50...

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque ci sia un monitor
    Messaggi
    305
    beh il più aggiornato è fifa2005 cmq secondo me la sensazione di realismo ke trasmette pes4 è ancora maggiore rispetto al 2

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque ci sia un monitor
    Messaggi
    305
    ops errata corrige rispetto al 3 non al 2

  11. #11
    Functional and Stylish L'avatar di Wolve-X
    Registrato il
    03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.127
    a me piace molto come gioko, ma cm si fa a passare le palla in 1 punizione di seconda (dopo aver premuto select)?
    League of Legends: WolveZeta
    Guild Wars 2: wolvezeta.1795 [Ring of Fire]
    Codice amico 3DS: 5472-8040-7216

  12. #12
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    certe che se ognuno che compra pes4 apre un thread....

  13. #13
    Utente L'avatar di srboy
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.313
    Citazione Lydser
    certe che se ognuno che compra pes4 apre un thread....
    Esatto...

  14. #14
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332
    Citazione Ceck the sound
    Infatti !Nn è che nn è migliorato abbastanza , è che è peggiorato IMHO !
    E molto piu arcade !vedi Sheva che viene fermato in velocità piena da legrottaglie !
    la grafica è piu brutta , è proprio lo stile dei volti che nn mi piace , hanno i capelli di plastica come in FIFA , mentre in PES3 erano ben fatti !Poi nn parliamo dei rallentamenti e del pubblico , che salta come un branco di cavallette !
    Ma tu non avevi mai giocato a we8 quando era appena uscito giusto??

    Se è così ecco xke dici questo la 1a settimana ke avevo we8 giocavo a We7int. ....poi ci ho fatto l'abitudine ...giocandolo cambierai idea...almeno in parte..
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  15. #15
    The devil L'avatar di Il Capitano
    Registrato il
    04-04
    Località
    ][*Casa Mia*][
    Messaggi
    2.525
    Citazione Eric
    Raga, ieri sono andato a prendere PES4 dal mio negoziante di fiducia, pagandolo la bellezza di 64,90 €. Poi sono tornato a casa e ho cominciato a giocarci con mio fratello. L'introduzione è molto bella, al livello dei precedenti capitoli. Menù semplici e intuitivi, seleziono un incontro. Noto subito che c'è tutta la Serie A, così io scelgo il Milan (ovvio!) e lui la Juve. Un paio di modifiche alle formazioni, qualche cambio qua e là e cominciamo l'incotro. Presentazione molto bella, con i giocatori che entrano in campo. La prima cosa che si nota è una notevole pulizia grafica rispetto al precedente capitolo: i giocatori sono più definiti e somiglianti alle controparti reali; divise e loghi autentici. Comincia la partita: il sistema di controllo non è stato stravolto (IMHO meglio così), l'azione di gioco risulta più fluida e scorrevole; rallentamenti sporadici: solo in due occasioni mi è capitato che il gioco soffrisse un po' di cali di frame (rispettivamente durante un calcio d'angolo, quando in area erano presenti praticamente tutti i giocatori di entrambe le squadre, e quando l'arbitro ha fischiato la fine della gara). Animazioni sempre al top, anche se qualche movimento mi ha lasciato un po' perplesso... Abbiamo giocato circa due ore, e non ho notato nessun'altro problema. Di buon livello la telecronaca, affidata quest'anno a Civoli e Sandreani. Cmq mi ha fatto una grandissima impressione, anche se credo sia un po' troppo presto per trarre un giudizio. Che dire, torno a giocarci!


    capirai anche io celò che tutto questo entusiasmo!!!??
    My PC
    Case:Enermax midi tower ATX black
    Alimentatore:Tecnoware 600W silent PRO 4
    CPU:Intel core 2 Duo E6550+Dissi
    Ram:Corsair 1GBx2 DDR2 (pc5300)
    HD:Hitachi 160Gb sata2 8MB
    VGA:Sapphire ATI x1950gt 512MB DDR3
    Skeda madre:Asus p5ld2\X dd2

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •