con 200 euro ce lo compro un procio e una s.v.? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: con 200 euro ce lo compro un procio e una s.v.?

Cambio titolo
  1. #31
    Marianna Cane! L'avatar di Drakengard
    Registrato il
    07-04
    Località
    TeStA ScIrOpPaTa
    Messaggi
    397
    come ho già detto l'overclock non mi interessa,mi basta solo un processore e una scheda video :\ che valgano quei soldi,da quel che ho capito a comprarli tutti e due non ce la faccio,io avevo pensato che comprando quella scheda video sengalatami da demi(quella da 256 mb)avrebbe ricompensato il processore,o sbaglio?(il processore non deve essere per forza un pentium da 3,6 ghz eh,mi basta anche un amd da 1,6 :\ )

  2. #32
    Nn mi sfagiolate la fava L'avatar di anomal_inside
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bari - Underground
    Messaggi
    1.254
    io direi di aspettare e raccimola una somma decente .. anche io devo cambiare pc ma sono conscio demme mie scarse finanae
    Vuoi essere invitato su Gmail ma nn sai come fare? Vuoi sfruttare al massimo la tua Gmail? Gmail4all has come!

  3. #33
    Utente L'avatar di the_max_80
    Registrato il
    08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.907
    Citazione Drakengard
    come ho già detto l'overclock non mi interessa,mi basta solo un processore e una scheda video :\ che valgano quei soldi,da quel che ho capito a comprarli tutti e due non ce la faccio,io avevo pensato che comprando quella scheda video sengalatami da demi(quella da 256 mb)avrebbe ricompensato il processore,o sbaglio?(il processore non deve essere per forza un pentium da 3,6 ghz eh,mi basta anche un amd da 1,6 :\ )
    guarda in quel sistema non puoi cambiare cpu , dovresti cambiare mobo e ram + sv siamo oltre i 300 , a sto punto prendi a 220 euro una 6600 gt agp a novembre o una 9800pro 256bit ora se non vuoi aspettare e anche se ampiamente cpu limited ti permetteranno di giocare discretamente

  4. #34
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Slayer
    Sei un mito
    Non per dire niente ma in quella descrizione l'UNICA cosa falsa è l'alimentazione...
    Quel raffreddamento d'estate lo faccio davvero! Apro il case e in basso ci metto delle celle di ghiaccio sintetico e accanto alla finestra aperta del case ci metto il mio bel ventilatore a forza 3

  5. #35
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione Drakengard
    a me non interessano pezzi da overcloccare,mi interessa solo che mi vadino bene

  6. #36
    violentissimo L'avatar di [thegreatdeceiver]
    Registrato il
    09-03
    Località
    in un buco di culo
    Messaggi
    1.909
    Citazione WarriorXP
    Un errore di fantozziana memoria...

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •