Help Eternal Darkness
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Help Eternal Darkness

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di doctor koumalo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Congo Belga
    Messaggi
    17

    Domanda Help Eternal Darkness

    Io e Blade abbiamo finito il capitolo del ******** giornalista del 1916 solo che, tornati a controllare la ragazza, non sappiamo assolutamente cosa fare e dove andare... Qulacuno potrebbe darci una mano????

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    572
    .......nn capisco la domanda come cosa devo fare?.....hai esplorato le varie stanze della casa?hai provato a trovare qualke oggetto o pagina del libro o di diario?......sperimenta qualke incantesimo!!........devi provare a fare qualkosa il gioko è impostato su quello.........cmq se mi descrivi e spieghi come è messa la casa o cosa ti dicono le info col tasto b posso provare ad aiutarti sai io ho finito il gioko un po di tempo fa e nn ricordo bene le locazioni e i vari enigmi ma se mi dici qualkosa ti posso risolvere il problema!

  3. #3
    Utente L'avatar di il palazzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    città F , prefettura F
    Messaggi
    226
    allora, siccome hai compoletato il livello di peter devi aver preso sicuramente la moneta portafortuna, percio' vai nella stanza al piano interrato e nella parete vicina al pozzo c'e' una scatola di fusibili. Come hai fatto nel capitolo precedente metti la moneta al posto del fusibile mancante, dopodiche' vai nella stanza buia al secondo piano. Li' nell'armadietto troverai un altro capitolo ....
    speed hack detected ! NOOOOOOOOOOOOO!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •