PES 4: Mamma mia che schifo xx( - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 17 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 243

Discussione: PES 4: Mamma mia che schifo xx(

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362
    il radar è importantissimo.

  2. #152
    Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.122
    Citazione super-auron
    il radar è importantissimo.
    Quoto,una delle cose piacevoli che ho trovato in questo gioco sono alcuni giocatori che si propongono sulla fascia in modo delizioso e senza radar sarebbero invisibili.

  3. #153
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Il gioco DEVE essere giocato a 50Hz perchè a 60 è ingiocabile.
    Ora non esageriamo... nella maggior parte dei casi i rallentamenti ci sono, ma non sono assurdi come in WE8 giocando a San Siro con gli spettatori al massimo.
    Più frequente è il bug tecnico che fa apparire una linea che scorre in alto verso lo schermo (non ricordo il nome tecnico...), ma il calo di frame rate non è nulla di così spaventoso.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  4. #154
    per i rallentamenti a 60 hz nn posso esprimermi, in quanto la mia tv nn li supporta;
    io la master league la devo ancora guardare, prima faccio un po di cose, e anche a me da fastidio il fatto dell'invecchiamento; ma sei sicuro che nn si possa disabilitare, perchè io avevo letto il contrario.
    e poi ragazzi nessuno ha mai parlato di una vera chicca che c'è in questo gioco, se per esempio la palla va fuori, il gioco riprende con i giocatori che si trovano nella stessa posizione e quindi si può sorprendere la squadra avversaria, secondo me questa è una delle innovazioni + belle, e nn ha solo un'importanza per così dire estetica, ma si può rilevare fondamentale, immaginatevi, contro piede, il difensore avversario me la butta in fallo laterale, un mio giocatore che è li vicino la batte in velocità, fregando la difesa impostata male e facendo gol. meditate
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #155
    Adrianone Imperatore L'avatar di Supervieri
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udin
    Messaggi
    489
    è inutile sparare emerite ca**ate sul fatto che pes4 sia indecente,certe persone dovrebbero saper giocare innanzi tutto e poi valutare APPROFONDITAMENTE il gioco(nn SUPERFICIALEMENTE)...pes4 è fino ad ora il miglior gioco di calcio su qulasiasi piattaforma,il fatto che i portieri stiano fuori dai pali,sottolinea al contrario una maggior coerenza con la realtà dove molti portieri stanno oltre l area piccola--dove chi ha giocato o gioca a calcio sa che è il punto di riferimento x i portieri--(solo i piu accorti,infatti settano le formazioni con livello dif portiere ALTO,livello attacco FRECCIA INDIETRO...) inoltre bisogna fare un plauso al sistema di controllo che tiene conto effettivamente di quello che si preme come lo sfruttamento di pass filtrnati e cross tarati AD HOC,in questo modo risaltano le capacità dei VERI GIOCATORI DI PES...
    Sono la tua Gioia..... o il tuo Dolore..... sono un Regalo o una Beffa
    un alleato, un traditore.
    Sono il motivo per cui sarai ricordato, o dimenticato!
    Sono il tuo primo amore o la tua ultima occasione...DOMINAMI!!!
    ...Sarai il padrone del gioco.

  6. #156
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    19
    Ciao raga, come voi sono un malato di pes, e non riesco a sentire chi lo paragona a FIFA. Non è possibile fare un paragone. Semplicemente perchè il 1° è reale, e l'altro NO!
    cmq volevo chiedere se qualcuno sa dirmi dove posso trovare i nomi di tutti i giocatori, e magari anche degli stadi. _Grazie e buon divertimento!!!!

  7. #157
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Citazione Vonny
    Ciao raga, come voi sono un malato di pes, e non riesco a sentire chi lo paragona a FIFA. Non è possibile fare un paragone. Semplicemente perchè il 1° è reale, e l'altro NO!
    cmq volevo chiedere se qualcuno sa dirmi dove posso trovare i nomi di tutti i giocatori, e magari anche degli stadi. _Grazie e buon divertimento!!!!
    http://www.winning-eleven.com/pes4/pes4.htm

  8. #158
    eddi vedder
    Ospite
    io ce l'ho da tre giorni è fantastico.................in tutto e per tutto.....................c'è pure zampagna..........hihihi..............

  9. #159
    Metal Maniac L'avatar di Vercetti87
    Registrato il
    02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.792
    Cmq per quanto riguarda il tema 50/60 Hz io preferisco i 60 anche xchè il gioco va a velocità più normale e cmq i rallentamenti nn sono cosi frequenti.
    Cmq dopo averci giocato 3 giorni stò iniziando a rivalutare Pes. Il fatto è che mi stò abituando alla meccanica di gioco e ai tiri e adesso lo trovo più divertente anche se i difetti rimagono

  10. #160
    Utente L'avatar di Fabry83
    Registrato il
    01-04
    Località
    Ventimiglia (IM)
    Messaggi
    126
    io nn capisco le persone che disprezzano pes4...come si fa a dire che fifa 2005 è migliore?ma li avete visti i giocatori di fifa?sembra che corrano con un manico di scopa al posto della spina vertebrale...mah!!
    Penso che questo ultimo lavoro di konami sia il mio unico gioco da qui a natale,qundo uscirà gt4...
    e cmq questo è il capitolo più bello che ci sia sotto ogni punto di vista x me!!
    poi ognuno ha la sua opinione

  11. #161
    eddi vedder
    Ospite
    Citazione Fabry83
    io nn capisco le persone che disprezzano pes4...come si fa a dire che fifa 2005 è migliore?ma li avete visti i giocatori di fifa?sembra che corrano con un manico di scopa al posto della spina vertebrale...mah!!
    .......................................................... ..............................................
    e cmq questo è il capitolo più bello che ci sia sotto ogni punto di vista x me!!
    poi ognuno ha la sua opinione

    quoto.....tutto.

    ma gta sa nn lo compri????????????'

  12. #162
    Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    14.689
    a me i giochi di calcio nn piaccioni.. indipercui nn ho sit problemi
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

  13. #163
    Utente L'avatar di Fabry83
    Registrato il
    01-04
    Località
    Ventimiglia (IM)
    Messaggi
    126
    e nn so se prenso san andreas...sto pes mi piglia troppo...io vivo x sto gioco...nn ho mai smesso di giocare con la serie da quando provai iss pro evolution su mitica psone...

  14. #164
    Utente L'avatar di xdantex
    Registrato il
    10-04
    Località
    nell' isola che nn ce
    Messaggi
    5
    quello era fortissimo della psone...una volta mi tirarono la passa era sopra la rete dietro la traversa e lo calcolava gol...cmq sono sempre stato un appassionato di pes ma mi piacciono anche un casiono avventura gdr...ecc..
    AGENTE SEGRETO DEL MONDO VIDEUOLICO
    Name in codice: 00X
    Prendi la vitas con piu montana!


    lotta senza paura...tu contro tutti e ricorda solamente che sei il migliore!









  15. #165
    Utente L'avatar di ajc
    Registrato il
    06-04
    Località
    San Lazzaro (BO)
    Messaggi
    115

    Esclamazione

    per il discorso dei trasferimenti in master league non sono daccordo,insomma è come giocare a scudetto bloccando i trasferimenti delle altre squadre!!..c'è non ha senso, nel master c'è il calcio mercato, l'evolversi dei giocatori i ritiri dei vecchi ecc...
    infatti la konami ha scelto di non bloccare i trasferimenti propio perchè a differenza degli altri pes hanno messo i campionati delle nazioni,quindi essendoci la vera serie A con lo stemma LEGA CALCIO dove NON CI SONO TRASFERIMENTI va bene così...i portieri rimangono immobili perchè vengono sorpresi dai tiri verso i pali, pero' è vero lo fanno troppo spesso anche quando fanno dei tiri telefonati.
    una critica potrei farla alle maglie disponibili a cui hanno tolto tante maglie a righe,infatti mi tocca giocare con il celtic con due misere righine del cavolo!
    spero di essere stato chiaro,anche se so benissimo di non esserlo stato

Pag 11 di 17 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •