Service Pack 2 con GMC....lo installo? o no? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 41 di 41

Discussione: Service Pack 2 con GMC....lo installo? o no?

Cambio titolo
  1. #31
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    Citazione cyrus90
    il ripristino di sistema credo proprio serva a poco, l' unica soluzione è il format, ma avendo dati importanti come salvataggi ecc. e non avendo un masterizzatore, non voglio e non posso formattare.......accidenti all' sp2....vabbè, tanto adesso non ho niente da installare, magari quando ho finito i demo di GMC, li disinstallo, cosi' da recuperare un altro pò di spazio...ma perchè l' sp2 occupa 50 GB? io credevo ne occupasse al massimo 5....10....15....ma 50!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    il ripristino serve + di quanto tu potresti immaginare
    a me durante l'installazione del sp2 è mancata la corrente, figurati
    per i gb in + non so ke dirti...sicuramente non è l'sp2

  2. #32
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    Citazione ixi84
    il ripristino serve + di quanto tu potresti immaginare
    a me durante l'installazione del sp2 è mancata la corrente, figurati
    per i gb in + non so ke dirti...sicuramente non è l'sp2
    e allora che cos'è ?? cioè, 50 gb è impossibile che sia qualcos' altro....perchè sono stati rilevati dopo la prima installazione dell' Sp2....(quella che si era bloccata a metà) poi ho fatto un ripristino, niente, ho reinstallato l' sp2 e i gb in più ci sono sempre....se disinstallo l' sp2, risolvo questo problema?

  3. #33
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    raga, se tolgo l' sp2 da installazione applicazioni, risolvo il problema dei 50GB, secondo voi? non so che fare...ho paura mi parta il pc e debba formattare...

  4. #34
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    L'unica cosa del sp2 che mi da noie è il fatto che mi blocchi molte pagine in IE

    Per il resto alla grande.
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  5. #35
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    Citazione Foo Fighter
    L'unica cosa del sp2 che mi da noie è il fatto che mi blocchi molte pagine in IE

    Per il resto alla grande.
    allora è veramente più sicuro!!!


  6. #36
    ciuaz!!!
    Ospite
    Installato. Alcuni problemi: non mi funzionano più i driver della ix-30 (stupida macchina fotografica digitale). Il multi di call of duty è più lento. E che balls.

  7. #37
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    so che dopo aver istallato il service pack 2 si consiglia di aggiornare il bios, pena eventuale crash.
    io non lo sapevo e mi è capitato, poi non so dirvi se effettivamente dipendeva da questo, cmq aggiornato il bios, ora va tutto liscio come l'olio
    Ultima modifica di pity; 17-10-2004 alle 14:30:45
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  8. #38
    Forza Juve! L'avatar di ti@zZz
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ferrara...W i GRR!!!
    Messaggi
    369
    io nn mi fido di ms

  9. #39
    SSSSSSalve! L'avatar di Panagd87
    Registrato il
    05-04
    Località
    via le mani dal naso...
    Messaggi
    917
    io invece ho problemi sia kn outlook express sia kn norton internet security, infatti x poter leggere la posta kn outlook devo disattivare sia il firewall di microsoft sia il norton...

  10. #40
    U.S. Navy Seals L'avatar di Cyborg Raiden
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.529
    raga ma vi sembra normale che uno prima di installarlo sia indeciso perchè a molti va e a molti altri non va? Cioè il sp2 non si sa a priori se è un bene o un male? Cos'è una specie di scatola misteriosa di un gioco a premi di Paolo Bonolis?
    My Computer:
    Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro

  11. #41
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    bene! che allegria! ho ancora 50 gb occupati, nonostante abbia disistallato l' sp2
    e abbia fatto uno scan disk...inoltre, non posso più fare un ripristino di sistema, dato che non ci sono più punti di ripristino...e crearne uno adesso non mi serve a niente....ma che ***** può essere tutto questo spazio occupato?!?!?!?!?!?! non è che è il pc che sbaglia a rilevare lo spazio libero e quello occupato? magari li confonde? che cosa posso fare? non posso assolutamente formatare, ho dati troppo importanti, download a metà, ecc.

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •