Come e quando avete scoperto il metal? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 110

Discussione: Come e quando avete scoperto il metal?

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione Dynamite
    Già
    Ed è diventato parte integrante della mia vita.
    La parte più importante. Almeno 6 ore di musica al giorno non me le leva nessuno.
    Ma i tuoi genitori sono dei masti!
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  2. #17
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione Foo Fighter
    Ma i tuoi genitori sono dei masti!
    Bah, mi hanno sempre lasciato una forte libertà.
    E poi è mio padre che mi ha introdotto al genere, essendo lui un gran conoscitore ed in particolare dei metallica.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  3. #18
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Quasi 2 anni fa ascoltando un cd in auto di un mio amico.

  4. #19
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione Dynamite
    Bah, mi hanno sempre lasciato una forte libertà.
    E poi è mio padre che mi ha introdotto al genere, essendo lui un gran conoscitore ed in particolare dei metallica.
    Si, ma ha 4 anni che libertà ti lasciavano? XD
    Io ho mio padre che è un grande estimatore di Led zeppelin, dire straits e simili, però mi ha sempre messo i bastoni fra le ruote
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  5. #20
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione Foo Fighter
    Si, ma ha 4 anni che libertà ti lasciavano? XD
    Io ho mio padre che è un grande estimatore di Led zeppelin, dire straits e simili, però mi ha sempre messo i bastoni fra le ruote
    beh, le canzoni le ascoltavo spesso con mio padre.
    Ed essendo che lui non ci vede niente di male nel metal, non mi ha mai fatto di problemi.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  6. #21
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Era il mio compleanno, festeggiavo i 16 anni. Un mio amico mi portò "Best of the Beast". Dopo 3 canzoni ero a comprare il cd

  7. #22
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    Citazione Dynamite
    beh, le canzoni le ascoltavo spesso con mio padre.
    Ed essendo che lui non ci vede niente di male nel metal, non mi ha mai fatto di problemi.
    i miei mi facevano ascoltare musica classica, fin da quando ero nato....

  8. #23
    The Many sings to us... L'avatar di Werewolf
    Registrato il
    06-04
    Località
    UNN Rickenbacker
    Messaggi
    1.367
    Citazione Cicciopalla
    Dite. Quando avete scoperto questo genere che in Italia non è molto pubblicizzato, e di conseguenza riservato solo a chi "cerca"?
    Mio padre ascoltava i Metallica sin dal momento della mia nascita. Personalmente, non me ne fregava nulla del metal fino alla terza media. Un giorno, quando il papà non c'era in casa, gli rubai un vecchio vinile di Ride The Lightning e...
    "What is a drop of rain compared to the storm? What is a thought compared to the mind? Our unity is full of wonder, which your tiny individualism cannot even conceive..."

  9. #24
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166
    Citazione cyrus90
    i miei mi facevano ascoltare musica classica, fin da quando ero nato....
    ....Ma poi le strade si sono divise è il piccolo bambino innocente è diventato Blackster convinto.



    O no??

  10. #25
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    Citazione Cicciopalla
    ....Ma poi le strade si sono divise è il piccolo bambino innocente è diventato Blackster convinto.



    O no??
    eh già...infatti, sono in conflitto perenne con mio babbo, dato che a lui il metal e la musica moderna non piace assolutamente, invece io sono diventato un metallaro incallito, che suonerebbe per giornmi interi senza fermarsi mai.....lui vuole che studi musica classica
    8( ma ce la farò ad impormi! anzi, ce la sto facendo!

  11. #26
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    Più o meno in seconda media (1997), grazie a una cassetta dei Metallica (ride the lightning) ma soprattutto grazie a diversi video musicali che ho visto da un mio amico (che ha 5 anni più di me). Prima ascoltavo alternative (Smashing Pumpkins, Radiohead). Quando ero piccolo ascoltavo musica da discoteca.

  12. #27
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Anche io sono cresciuto con la musica classica...mia madre è cantante/insegnante di canto lirico...Ho vissuto la mia infanzia in mezzo a musicisti di ogni parte del mondo, ho girato molti teatri...di certo sono stato influenzato da questo, eppure non suono il violino
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  13. #28
    Utente L'avatar di _Fro§t_
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    153
    Quando avevo cirka 10 anni, mio fratello mi fece sentire il vinile di Master Of Puppets, e da li kominciai ad amare il genere.
    You cannot kill what you did not create


  14. #29
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    Citazione Foo Fighter
    Anche io sono cresciuto con la musica classica...mia madre è cantante/insegnante di canto lirico...Ho vissuto la mia infanzia in mezzo a musicisti di ogni parte del mondo, ho girato molti teatri...di certo sono stato influenzato da questo, eppure non suono il violino
    idem per me, Foo... mio babbo era un cantante lirico.....

  15. #30
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    Citazione Foo Fighter
    Anche io sono cresciuto con la musica classica...mia madre è cantante/insegnante di canto lirico...Ho vissuto la mia infanzia in mezzo a musicisti di ogni parte del mondo, ho girato molti teatri...di certo sono stato influenzato da questo, eppure non suono il violino
    Ma che cavolo di fortuna... io sono cresciuto al centro esatto dell'universo dell'ignoranza musicale

Pag 2 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •