connessione tra due pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: connessione tra due pc

Cambio titolo
  1. #1
    Maestro delle Scimmie L'avatar di Eritmas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.591

    connessione tra due pc

    stasera ho provato a connettermi con il pc della mia ragazza. Sembra funzionare tutto bene, condividiamo la connessione internet e un paio di cartelle (file condivisi, musica condivisa). Io pensavo pero' di poter fare di piu' con due pc in rete, ovvero di poter esplorare le sue directory e i suoi dischi fissi in maniera piu' completa e viceversa... visto anche che se lo abbiamo fatto e' perche' debbo formattare il suo pc e quindi passare una buona quantita' di roba dal suo computer al mio. E' questo possibile o devo fare tutto quanto tramite la cartella file condivisi?
    Fiero possessore di un pollo di gomma. Ora manca solo la carrucola.

    Now Playing: Dark Souls [WOAH!][Click qua per l'amicissia ♥] PsnID: Eritmas

  2. #2
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione Eritmas
    stasera ho provato a connettermi con il pc della mia ragazza. Sembra funzionare tutto bene, condividiamo la connessione internet e un paio di cartelle (file condivisi, musica condivisa). Io pensavo pero' di poter fare di piu' con due pc in rete, ovvero di poter esplorare le sue directory e i suoi dischi fissi in maniera piu' completa e viceversa... visto anche che se lo abbiamo fatto e' perche' debbo formattare il suo pc e quindi passare una buona quantita' di roba dal suo computer al mio. E' questo possibile o devo fare tutto quanto tramite la cartella file condivisi?
    no esistono programmi che facilitano l'uso di pc in una lan

  3. #3
    Cavaliere Jedi L'avatar di cdellabona
    Registrato il
    01-04
    Località
    Coruscant- Accademia Jedi
    Messaggi
    1.492
    Citazione Eritmas
    stasera ho provato a connettermi con la mia ragazza. Sembra funzionare tutto bene, condividiamo la connessione internet e un paio di cartelle Io pensavo pero' di poter fare di piu ovvero di poter esplorare le sue directory e i suoi dischi fissi in maniera piu' completa e viceversa... visto anche che se lo abbiamo fatto E' possibile o devo fare tutto quanto tramite la cartella file condivisi?
    ehmm esistono i letti per certe cose........


    comunque ti converrebbe portare da te il suo pc e tramite una lan trasferire il tutto.

  4. #4
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Cliccando col tasto destro sulla cartella che vuoi condividere, seleziona proprietà->condivisione. Da li imposti il nome e chi può accedervi.
    Questa caratteristica è ereditabile: infatti tutte le sottocartelle della cartella condivisa saranno automaticamente messe in condivizione. Da ciò si deduce che se condivisi l'unità c:, potrai esplorare completamente il pc dell'altro utente.

  5. #5
    Bill Murray L'avatar di scrodged
    Registrato il
    07-04
    Località
    vicino Milano
    Messaggi
    1.955
    Citazione pentothal
    Cliccando col tasto destro sulla cartella che vuoi condividere, seleziona proprietà->condivisione. Da li imposti il nome e chi può accedervi.
    Questa caratteristica è ereditabile: infatti tutte le sottocartelle della cartella condivisa saranno automaticamente messe in condivizione. Da ciò si deduce che se condivisi l'unità c:, potrai esplorare completamente il pc dell'altro utente.


    Giusto bisogna selezionare le cartelle o i dischi fissi che si vuole condividere.
    = =
    X = =

    Possiamo davvero cambiare la nostra vita, o è la vita che cambiandoci ci illude di averla cambiata?

  6. #6
    Maestro delle Scimmie L'avatar di Eritmas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.591
    un bel grazie a pentothal che ha centrato il punto

    un bell'asd a cdellabona per la battuta asd asd
    Fiero possessore di un pollo di gomma. Ora manca solo la carrucola.

    Now Playing: Dark Souls [WOAH!][Click qua per l'amicissia ♥] PsnID: Eritmas

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •