Tema : Sentimento [ odio ] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 48

Discussione: Tema : Sentimento [ odio ]

Cambio titolo
  1. #31
    svampira L'avatar di tarja
    Registrato il
    08-04
    Località
    o.o segreto
    Messaggi
    470
    xke?!?
    Dovrei vestirmi di bianco e cercare il mare come ho sempre desiderato essere una cosa sola con le onde anima d'oceano

  2. #32
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Citazione tarja
    xke?!?
    Beh, se acrivi a me, direi: perché mi fa sbellicare chi cerca di definire, schematizzare...trovare una formula che spieghi certe cose. Tutto qui

  3. #33
    svampira L'avatar di tarja
    Registrato il
    08-04
    Località
    o.o segreto
    Messaggi
    470
    concordo al 100%
    Dovrei vestirmi di bianco e cercare il mare come ho sempre desiderato essere una cosa sola con le onde anima d'oceano

  4. #34
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.105
    Citazione GUNLUCKY
    Beh, se acrivi a me, direi: perché mi fa sbellicare chi cerca di definire, schematizzare...trovare una formula che spieghi certe cose. Tutto qui
    Bhè io non volevo schematizzare... solo parlare di un sentimento...

  5. #35
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Citazione Noble Vampire
    Bhè io non volevo schematizzare... solo parlare di un sentimento...
    Ma sai, il fatto è che non mi sbellico per il thread -che reputo bello tra l'altro- ma per chi vi ha postato finora

  6. #36
    è di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    Località
    Falconara(AN)
    Messaggi
    1.141
    l'amore è la manifestazione del nostro istinto di riprodurci, nient'altro che ormoni

    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

  7. #37
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.105
    Capisco..

  8. #38
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.105
    Citazione Nipote
    l'amore è la manifestazione del nostro istinto di riprodurci, nient'altro che ormoni

    E l'Odio?

  9. #39
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Citazione Nipote
    l'amore è la manifestazione del nostro istinto di riprodurci, nient'altro che ormoni


    già già


  10. #40
    è di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    Località
    Falconara(AN)
    Messaggi
    1.141
    Citazione Noble Vampire
    E l'Odio?
    l'istinto di soppravvivenza, stiamo attenti ad ogni mossa di chi odiamo perchè lo riteniamo un nemico e quindi un pericolo.

    potete pure riderci ma per me è veramente così
    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

  11. #41
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Citazione Nipote
    l'istinto di soppravvivenza, stiamo attenti ad ogni mossa di chi odiamo perchè lo riteniamo un nemico e quindi un pericolo.

    potete pure riderci ma per me è veramente così
    Mah...io ci rido più che altro perché non vedop come l'amore possa essere una manifestazione del nostro istinto. Anche perché quale sarebbe questa manifestazione?

  12. #42
    The Right Swedish L'avatar di Fabry1999
    Registrato il
    12-03
    Località
    Mc,Berlino est
    Messaggi
    1.972
    Citazione GUNLUCKY
    Mah...io ci rido più che altro perché non vedop come l'amore possa essere una manifestazione del nostro istinto. Anche perché quale sarebbe questa manifestazione?
    L'amore è qualcosa di inconscio e che va oltre ogni razionalità,quindi non è spiegabile razionalmente
    L'odio scaturisce + che altro da torti subiti,brutte esperienze...ed è molto + concreto dell'amore!
    SOCING!

  13. #43
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    L'amore è sia una grande forza che una grande debolezze
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  14. #44
    Molotov
    Ospite
    La nostra vità è una sciarada, sulle prime sembra xy, invece è zgxyvzy.

  15. #45
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Citazione Fabry1999
    L'amore è qualcosa di inconscio e che va oltre ogni razionalità,quindi non è spiegabile razionalmente
    L'odio scaturisce + che altro da torti subiti,brutte esperienze...ed è molto + concreto dell'amore!
    Non credo ci sia tutta questa differenza fra le due emozioni, anzi non ne vedo alcuna se non nel risultato prodotto e, a volte, neppure lì.

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •