Tutta la mattinata provando FIFA 2005...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Tutta la mattinata provando FIFA 2005...

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di He-man
    Registrato il
    12-02
    Località
    Eternia
    Messaggi
    556

    Sorrisone Tutta la mattinata provando FIFA 2005...

    Ragazzi miei, aprite bene le orecchie, ho passato tutta la mattinata a provare FIFA 2005 giocandomi Palermo-Messina; devo dire che mi sono divertito, la giocabilità è simile all'edizione 2004 ma hanno sistemato meglio i passaggi, l'intelligenza artificiale della CPU è soddisfaciente, ho visto i miei avversari creare occasioni degne e pericolose, la modalità carriera sembra immensa e divertente, dove bisogna creare il manager e cominciare a sistemarsi la squadra, con possibilità di stabilire quanto investire sugli allenamenti per attacco, difesa, centrocampo, e per lo staff medico, finanziario, ecc., le maglie e le rose sono abbastanza aggiornate, tranne qualche trascurabile mancanza....
    L'unico difetto serio è la telecronaca, dove Longhi e Galli sembrano professionali, ma partono commenti che nulla hanno a che fare con ciò che si vede, tipo dopo un goal parte Galli e dice:"è un brutto fallo da dietro, l'ammonizione è giusta!!!"

    In conclusione, come sempre perderà il confronto con PES4 (posso dirlo avendo giocato WE8), ma come antipasto, se potete e volete, giocatelo, se non potete meglio attendere, sapendo però che alla EA stanno cominciando a capire...(MOLTO LENTAMENTE)...ciaoz

  2. #2
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    Citazione He-man
    Ragazzi miei, aprite bene le orecchie, ho passato tutta la mattinata a provare FIFA 2005 giocandomi Palermo-Messina; devo dire che mi sono divertito, la giocabilità è simile all'edizione 2004 ma hanno sistemato meglio i passaggi, l'intelligenza artificiale della CPU è soddisfaciente, ho visto i miei avversari creare occasioni degne e pericolose, la modalità carriera sembra immensa e divertente, dove bisogna creare il manager e cominciare a sistemarsi la squadra, con possibilità di stabilire quanto investire sugli allenamenti per attacco, difesa, centrocampo, e per lo staff medico, finanziario, ecc., le maglie e le rose sono abbastanza aggiornate, tranne qualche trascurabile mancanza....
    L'unico difetto serio è la telecronaca, dove Longhi e Galli sembrano professionali, ma partono commenti che nulla hanno a che fare con ciò che si vede, tipo dopo un goal parte Galli e dice:"è un brutto fallo da dietro, l'ammonizione è giusta!!!"

    In conclusione, come sempre perderà il confronto con PES4 (posso dirlo avendo giocato WE8), ma come antipasto, se potete e volete, giocatelo, se non potete meglio attendere, sapendo però che alla EA stanno cominciando a capire...(MOLTO LENTAMENTE)...ciaoz
    Dire che la giocabilita' e' simile al 2004 e' un assurdità secondo me, in fifa 2004 era praticamente impossibile dribblare, mentre nel 2005 grazie al first touch si riescono a compiere dei numeri fantastici
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  3. #3
    Bannato L'avatar di He-man
    Registrato il
    12-02
    Località
    Eternia
    Messaggi
    556
    Si ma io scritto che hanno cambiato qual...mmm hai ragione, ho scritto solo i passaggi, ma comunque la giocabilità è molto migliorata...a te piace?!?!?! Io se potessi prenderlo lo prenderei, mentre aspetto PES4 ovviamente!!!

  4. #4
    Utente Fumoffu L'avatar di The Wicker Man
    Registrato il
    12-03
    Località
    Fumoffu
    Messaggi
    1.006
    He-Man c'è la B vero?
    E c'è il Catania vero?
    Let's Go Liotro

  5. #5
    Bannato L'avatar di He-man
    Registrato il
    12-02
    Località
    Eternia
    Messaggi
    556
    Zi zi...e la rosa è aggiornata!!!!

  6. #6
    Utente L'avatar di Spyro
    Registrato il
    10-04
    Località
    Laveno-Mombello, Italy
    Messaggi
    1.155
    bho io fra 2 giorni lo dovrei provare

  7. #7
    Utente L'avatar di Black Mamba
    Registrato il
    06-04
    Località
    chi ? dove ? quando ?
    Messaggi
    322
    quoto anch'io anche a me questo fifa mi ha sorpreso positivamente , certo ha ancora qualche difetto che lo tiene 1 passo indietro a pes4 ma è davvero divertente e godibile con 1 buona giovabilità e grafica bella(gli stadi x me sono da paura )

    io consiglio di provarlo!!

  8. #8
    Bannato L'avatar di He-man
    Registrato il
    12-02
    Località
    Eternia
    Messaggi
    556
    ...la mia tipa me lo ha REGALATO....mi ha visto troppo impazzito per l'attesa di PES4 e mi ha regalato FIFA 2005...ah l'amore...un mese di FIFA, prima del ritiro "spirituale"...

  9. #9
    Bannato L'avatar di He-man
    Registrato il
    12-02
    Località
    Eternia
    Messaggi
    556
    Giocando la carriera sono rimasto piacevolmente colpito...ho creato un allenatore e mi ha ingaggiato il Catania...(un palermitano che guida il catania, videogiochi!)...vincendo le partite si aumenta il morale dei giocatori e del consiglio di amministrazione, oltre a ricevere punti da "spendere" per migliorare gli allenamenti e lo staff medico, amministrativo e i talent scout, bisogna stare attenti allo stato di forma dei giocatori, se si fà giocare un giocatore non in forma rende poco e si infortuna facilmente...ottenendo punti per goal fatti, partite senza goal subiti, vittorie consecutive, si possono sbloccare palloni, stadi, terze maglia per molte squadre e "Collina" per le amichevoli internazionali...Mia recensione:

    GRAFICA: 8 - tutto abbastanza godibile, ma PES è un gradino più in alto (anche due gradini)...anke se il pubblico di FIFA è meglio....

    SONORO: 6,5 - buono il pubblico, gli effetti sul campo e le songs, ma da bocciare totalmente la telecronaca di Galli e Longi (due ubriaconi)...

    LONGEVITA' - tempesta di squadre per amichevoli di tutti i tipi, mod. carriera che dura 15 stagioni e resa perfettamente (se non vi licenziano prima)...

    IN DEFINITIVA: se non avete PS2 o XBOX o non potete proprio aspettare, è un interessante alternativa/aperitivo, e soo contento di dire che si danno da fare alla EA...si fossero mossi anni prima....ciaoz, spero di essere stato esaudiente!!!

  10. #10
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Aspettero pes4 FIFA ormai ha perso troppo terreno e non bastano milioni di squadre e modalità per rendere un gioco divertente.

  11. #11
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione He-man
    Giocando la carriera sono rimasto piacevolmente colpito...ho creato un allenatore e mi ha ingaggiato il Catania...(un palermitano che guida il catania, videogiochi!)...vincendo le partite si aumenta il morale dei giocatori e del consiglio di amministrazione, oltre a ricevere punti da "spendere" per migliorare gli allenamenti e lo staff medico, amministrativo e i talent scout, bisogna stare attenti allo stato di forma dei giocatori, se si fà giocare un giocatore non in forma rende poco e si infortuna facilmente...ottenendo punti per goal fatti, partite senza goal subiti, vittorie consecutive, si possono sbloccare palloni, stadi, terze maglia per molte squadre e "Collina" per le amichevoli internazionali...Mia recensione:

    GRAFICA: 8 - tutto abbastanza godibile, ma PES è un gradino più in alto (anche due gradini)...anke se il pubblico di FIFA è meglio....

    SONORO: 6,5 - buono il pubblico, gli effetti sul campo e le songs, ma da bocciare totalmente la telecronaca di Galli e Longi (due ubriaconi)...

    LONGEVITA' - tempesta di squadre per amichevoli di tutti i tipi, mod. carriera che dura 15 stagioni e resa perfettamente (se non vi licenziano prima)...

    IN DEFINITIVA: se non avete PS2 o XBOX o non potete proprio aspettare, è un interessante alternativa/aperitivo, e soo contento di dire che si danno da fare alla EA...si fossero mossi anni prima....ciaoz, spero di essere stato esaudiente!!!
    PES graficamente meglio di FIFA? Si: http://www.oculisti.net/

  12. #12

  13. #13
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione MisterZeta
    non so se l'hai fatto a posta, ma funge...
    lo so che funge. sono seriamente preoccupato per la vista di He-man.

  14. #14
    Bannato L'avatar di He-man
    Registrato il
    12-02
    Località
    Eternia
    Messaggi
    556
    Sei fuori di testa? Credi davvero che FIFA graficamente sia migliore di PES4?

    1) ho 12/10 di vista...(l'oculista mi odia perchè voleva impaccarmi gli occhiali ma se l'è presa in ****);
    2) non so se hai visto le animazioni e i giocatori di PES4...(non credo se "sei preoccupato per la vista");
    3) hai letto la mia firma? SSSSHHHHHHHHH.....

    Ciaoz FAST & Furious Angel...

  15. #15
    Citazione He-man
    Sei fuori di testa? Credi davvero che FIFA graficamente sia migliore di PES4?

    1) ho 12/10 di vista...(l'oculista mi odia perchè voleva impaccarmi gli occhiali ma se l'è presa in ****);
    2) non so se hai visto le animazioni e i giocatori di PES4...(non credo se "sei preoccupato per la vista");
    3) hai letto la mia firma? SSSSHHHHHHHHH.....

    Ciaoz FAST & Furious Angel...
    credo che per grafica si guardino TEXTURES e poligoni... e non animazioni....

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •