DareDevil???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: DareDevil???

Cambio titolo
  1. #1
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332

    DareDevil???

    Ho visto ieri sera DareDevil x la 1a volta...su Sky devo dire bel film..avevo delle domande da fare??

    Uscira il 2 o è già uscito??Vito che il boss nero viene graziato...
    La colonna sonora sono due o è una sola.??..quella degli Evanescence giusto?? come si chiama??

    l'attrice che fa Electra è spettacolare!!! come si chiama??..è un gran pezzo di topa..pekkato ke la fanno mori!!!
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  2. #2
    *yRaM*
    Ospite
    Citazione Capitan-Veleno
    Ho visto ieri sera DareDevil x la 1a volta...su Sky devo dire bel film..avevo delle domande da fare??

    Uscira il 2 o è già uscito??Vito che il boss nero viene graziato...
    La colonna sonora sono due o è una sola.??..quella degli Evanescence giusto?? come si chiama??

    l'attrice che fa Electra è spettacolare!!! come si chiama??..è un gran pezzo di topa..pekkato ke la fanno mori!!!
    Il 2 non è uscito e non credo sia previsto, le colonne sonore sono 2 (entrambe degli Evanescence): "Bring me to life" e "My immortal".
    L'attrice che interpreta Electra è Jennifer Garner

  3. #3
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    Cap io me lo sono perso e oggi quando mi sono svegliato era a metà...sai se lo rifaranno?

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  4. #4
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    Citazione er patata
    Cap io me lo sono perso e oggi quando mi sono svegliato era a metà...sai se lo rifaranno?
    beh, su sky i film li fanno 1467814818641 volte

  5. #5
    *yRaM*
    Ospite
    Citazione er patata
    Cap io me lo sono perso e oggi quando mi sono svegliato era a metà...sai se lo rifaranno?
    Stamattina lo rifacevano

  6. #6
    None
    Ospite
    il seguito o semiseguito sraà la storia di ELEKTRA interpretata dalla stessa attrice:JENNIFER GARNER...

  7. #7
    Don't take me for granted L'avatar di joshband
    Registrato il
    08-04
    Località
    Devi venirmi a trovare?
    Messaggi
    2.071
    Citazione snoker
    beh, su sky i film li fanno 1467814818641 volte
    Meglio così, almeno se te lo perdi hai altre 1467814818640 possiblità di vederlo

    Citazione None
    il seguito o semiseguito sraà la storia di ELEKTRA interpretata dalla stessa attrice:JENNIFER GARNER...
    Dici sul serio???

  8. #8
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332
    Citazione er patata
    Cap io me lo sono perso e oggi quando mi sono svegliato era a metà...sai se lo rifaranno?
    prova andre QUI ..e vedi la programmazzione forse troverai qualkosa
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  9. #9
    None
    Ospite
    Citazione joshband
    Meglio così, almeno se te lo perdi hai altre 1467814818640 possiblità di vederlo


    Dici sul serio???
    certo,credo che sia in fase di pst produzione oramai...

  10. #10
    eddi vedder
    Ospite
    bel film sisis...............veramente.....fiko...sia il film ke jennifer............ahhhhhhhhhhhh :9 :9 :9

  11. #11
    *yRaM*
    Ospite
    Citazione None
    il seguito o semiseguito sraà la storia di ELEKTRA interpretata dalla stessa attrice:JENNIFER GARNER...
    Questa non la sapevo

  12. #12
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    Daredevil 2 credo sia in programmazione
    http://www.google.com/search?q=%22Da...it-IT:official

  13. #13
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Sono in programmazione 2 film d daredevil...uno spin-off su Elektra(accadrà la stessa cosa con X-men...faranno infatti un film unico su Wolverine) ke probabilmente narra la rinascita(o resurrezione) d Elektra, appunto...poi dopo qst dovrebbero fare il seguito d DareDevil...

  14. #14
    *yRaM*
    Ospite


    Avete ragione..

  15. #15
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Capitan-Veleno
    Ho visto ieri sera DareDevil x la 1a volta...su Sky devo dire bel film..avevo delle domande da fare??

    Uscira il 2 o è già uscito??Vito che il boss nero viene graziato...
    La colonna sonora sono due o è una sola.??..quella degli Evanescence giusto?? come si chiama??

    l'attrice che fa Electra è spettacolare!!! come si chiama??..è un gran pezzo di topa..pekkato ke la fanno mori!!!
    il 2 è previsto, ma quell'immagine è un fake di proporzioni gargantuesche, visto che prima uscirà "Elektra". La colonna sonora è una di un cd e non è degli Evanescence anche se vi sono 2 tracce del gruppo in questione. Carino come film, ben fatto se si pensa che è un low budget....

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •