Studio aperto.....Topic Unico - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 60

Discussione: Studio aperto.....Topic Unico

Cambio titolo
  1. #31
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838
    cioe avete visto,la notizia sull'Iraq?
    quattro immaggini di repertorio,e qualche parola,
    letta,e via,verso le stupidaggini.

  2. #32
    Who watches the Watchmen? L'avatar di Zacneda
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mars
    Messaggi
    1.820
    in poke parole è un rotocalco televisivo!


  3. #33
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.354
    Fra l'altro il nome fa un po' pensare a una cosa seria, forse x la parola "studio"... ma c'è anche quell' "aperto"... forse è quello il problema, troppo aperto. Comunque dopo questo e il TG4 se vogliamo seguono molti degli altri: il TG5 si collega/va (non lo vedo da un po') con Striscia la notizia, anche TG1 e TG2 fanno pubblicità ad altre trasmissioni; di davvero seri probabilmente ci sono i TG di Raitre e La7.

  4. #34
    Jolly Roger
    Ospite
    Ormai l'unico tg che riesco a digerire è quello di La7.A parte qesto,Studio Aperto,secondo Mario Giordano,dovrebbe essere rivolto ai giovani.Pensate che bell'opinione sto tizio ha di noi

  5. #35
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838
    Citazione Jolly Roger
    Ormai l'unico tg che riesco a digerire è quello di La7.A parte qesto,Studio Aperto,secondo Mario Giordano,dovrebbe essere rivolto ai giovani.Pensate che bell'opinione sto tizio ha di noi
    io non so se mario giordano e' un giovane oppure un vecchio di 80 anni,con la crescita bloccata,credo una via di mezzo,con la smania dei servizi sui calendari.

  6. #36
    *yRaM*
    Ospite
    E' un tg inutile

    Senza contare gli ampi servizi dedicati a chi esce dalla casa del Grande Fratello

  7. #37
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838
    Citazione *yRaM*
    E' un tg inutile

    Senza contare gli ampi servizi dedicati a chi esce dalla casa del Grande Fratello
    si per non parlare delle musichette tristi che deve mettere in ogni fottuto servizio,ma perche? che tg?

  8. #38
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione Sherman
    e' un telegiornale vergognoso,azzo!
    mi ricordo quando immischiarano Star Trek con Star Wars,
    e la cosa mi fece incazzare,parecchio,e poi e piu' un telegiornale
    di strano ma vero,che altro. 5 secondi di servizi sul destino del mondo,
    e 1000 anni di servizi su panzane e bufale,come il ciccione piu' magro del mondo,ma che significa?
    Significa che bisogna cambiare il direttore del telegiornale prima che le assurdità che dicono diventino normali..........mi dici a me chemmifrega con chi fa sesso elisabetta canalis?............fatti suoi, o almeno nn è certo un argomento da telegiornale..........c'è già verissimo per qst.........quindi che nn rompano le scatole......
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  9. #39
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione Sherman
    si per non parlare delle musichette tristi che deve mettere in ogni fottuto servizio,ma perche? che tg?
    Bravo!!!!!!!!!! Lo fanno........perchè? Odiens? Io ho smesso di seguirlo anche per qst...........
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  10. #40
    EdivaD 91
    Ospite
    Citazione Zacneda
    in poke parole è un rotolo televisivo!
    Ai ragione

  11. #41
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838
    Citazione darkmanor'skaz
    Bravo!!!!!!!!!! Lo fanno........perchè? Odiens? Io ho smesso di seguirlo anche per qst...........
    odiens....
    queste cose sono prese in giro delle tragedie.

  12. #42
    Sissi
    Ospite
    Studio Aperto è un Tg che tende sempre a fare di una notizia una tragedia, per non parlare di quando si parla di situazioni spiacevoli, la musica di sottofondo che mettono è davvero angosciante, senza tralasciare la voce della giornalista che l'accompagna -.-
    Fortuna che ce ne sono altri e non esiste solo questo

  13. #43
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838
    Citazione Sissi
    Studio Aperto è un Tg che tende sempre a fare di una notizia una tragedia, per non parlare di quando si parla di situazioni spiacevoli, la musica di sottofondo che mettono è davvero angosciante, senza tralasciare la voce della giornalista che l'accompagna -.-
    Fortuna che ce ne sono altri e non esiste solo questo
    esatto,leggono una specie di copione,ed elogiano il berlusca quando capita.
    poi sempre ad elogiare,i programmi come Zelig,per dire "I programmi Mediaset sono i migliori".

  14. #44
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Perchè accusare Berlusconi?Ha fatto...ehm....ah,ecco...COMUNISTI!(scherzooooo!)

  15. #45
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Ad Italia 1 credono di essere giovani, "fashion", di tendenza.
    La verità è che è una rete del *****, con pochissimi programmi validi (perlopiù telefilm stranieri) e molte, moltissime cavolate. Studio aperto (notate che non si chiama telegiornale) non è degno di essere seguito, non esiste che un tg parli prima del nuovo calendario di turno piuttosto che dell'economia europea o di quello che accade nel mondo di cronaca.
    E, purtroppo, ultimamente sto notando che questa tendenza sta contagiando anche il tg di Canale 5, che, personalmente, ritenevo valido fino ad ora.

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •