Il mio gruppo, i "Led Zeppelin" - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 98

Discussione: Il mio gruppo, i "Led Zeppelin"

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    12.935
    Tra messaggi satani e assoli da tirare giù un muro a testate i Led hanno rivoluzionato il mondo nn solo il rock... Cmq il mio chitarrista preferito è e resterà sempre Slash.... (niente è paragonabile con november Rain)

  2. #32
    Zoso L'avatar di DanteStrife
    Registrato il
    01-03
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    1.967
    Ma voi che ne pensate dei messaggi subliminali in Stairway to Heaven?
    restyling

  3. #33
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    che sono delle gran cavolate!

  4. #34
    divino L'avatar di murray
    Registrato il
    09-04
    Località
    treviso
    Messaggi
    6.611
    Citazione Epyon87
    che sono delle gran cavolate!
    fanfaluke

    concordo

  5. #35
    Zoso L'avatar di DanteStrife
    Registrato il
    01-03
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    1.967
    Cioè non avevano abbastanza successo?!Perchè hanno inserito quei messaggi.....
    restyling

  6. #36
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.637
    Citazione DanteStrife
    Cioè non avevano abbastanza successo?!Perchè hanno inserito quei messaggi.....
    non lo so perchè li hanno inseriti, probabilmente per prenderci per il culo, però non sopporto chi nega che ci siano.
    è vero che nella maggior parte dei casi se ascolti una canzone al contrario senti solo mugolii indefiniti che qualche mente contorta ricollega subito a messaggi satanaci, ma in stairway to heaven quella piccola elegia a satana è pronuncata con voce sorprendentemente chiara per essere incisa al contrario e soprattutto non si tratta di una parola sola, ma di varie frasi. è ridicolo parlare di coincidenza
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  7. #37
    divino L'avatar di murray
    Registrato il
    09-04
    Località
    treviso
    Messaggi
    6.611
    beh mistero ma ne io ne nessuno che conosco ha mai trovato scritto in biografie
    ne sentito in registrazioni, ne mai sentito parlare ... se nn come leggenda di questi fantomatici messaggi subliminali premettendo che negli anni 70 nn esisteva una tecnica che permettesse di metterli dentro..
    comunque se a qualcuno fa sentire meglio il fatto di immaginarli liberissimi..
    certo ascoltare e citare una canzone perfetta solo perche' ha messaggi subliminali (nn so dove ) mi sembra un po' offensivo per il lavoro dei musicisti

  8. #38
    divino L'avatar di murray
    Registrato il
    09-04
    Località
    treviso
    Messaggi
    6.611
    e' un po come un avvocato pirla che sentiva in suicisede solution di ozzy la frase
    take a gun shot shot shot


    hahahahhaha
    che comiche

  9. #39
    Zoso L'avatar di DanteStrife
    Registrato il
    01-03
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    1.967
    Citazione murray
    beh mistero ma ne io ne nessuno che conosco ha mai trovato scritto in biografie
    ne sentito in registrazioni, ne mai sentito parlare ... se nn come leggenda di questi fantomatici messaggi subliminali premettendo che negli anni 70 nn esisteva una tecnica che permettesse di metterli dentro..
    comunque se a qualcuno fa sentire meglio il fatto di immaginarli liberissimi..
    certo ascoltare e citare una canzone perfetta solo perche' ha messaggi subliminali (nn so dove ) mi sembra un po' offensivo per il lavoro dei musicisti
    I messaggi ci sono , mio fratello ha ascoltato a rovescio la canzone.
    restyling

  10. #40
    divino L'avatar di murray
    Registrato il
    09-04
    Località
    treviso
    Messaggi
    6.611
    si si va bene con il testo davanti
    anche mio cugino e' fratello di j page e mio cugino....

    ragazzi insomma l'auto suggestione e' la piu0' grande delle forze ti vfa vedere e sentire tutto quello che vuoi


    comunque pensala come vuoi.... nn sono qui a perdere tempo in inutili polemiche

    comunque
    visto che ci sono.... sembra
    cercale in the number of the beast dei maiden
    in kind of magic dei queen
    e in molte alter
    in tvc dicono cosi.. e noi giu' tutti a crederci..
    io spero solo che stairway to heaven la canzone perfetta... come struttura e feeling nn venga citata solo per cose nn vere

  11. #41
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.637
    Citazione murray
    beh mistero ma ne io ne nessuno che conosco ha mai trovato scritto in biografie
    ne sentito in registrazioni, ne mai sentito parlare ... se nn come leggenda di questi fantomatici messaggi subliminali premettendo che negli anni 70 nn esisteva una tecnica che permettesse di metterli dentro..
    comunque se a qualcuno fa sentire meglio il fatto di immaginarli liberissimi..
    certo ascoltare e citare una canzone perfetta solo perche' ha messaggi subliminali (nn so dove ) mi sembra un po' offensivo per il lavoro dei musicisti
    allora, negli anni 70 le tecniche per registrare messaggi al contrario c'erano eccome; anzi, ti dirò di più, già dai sessanta i beatles e i pink floyd facevano delle stranezze in studio di registrazione (ad esempio la chitarra in she said o in i'm only sleeping è registrata al contrario).
    non ho mai letto una biografia dei led zeppelin e neanche ci tengo a farlo, ho, però, per curiosità ascoltato la canzone al contrario e le voci a proposito del messaggio satanico sono vere. tra l'altro per la rete è possibile reperire il pezzo incriminato in formato mp3, se ti scocci di scaricarti un programma rippare il cd e riprodurlo al contrario.
    detto questo il mio giudizio su stairway to heaven non cambia di una virgola, resta una grandissima canzone e del messaggio non me ne può fregare di meno. solo non capisco perchè incaponirsi e negare l'evidenza.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  12. #42
    divino L'avatar di murray
    Registrato il
    09-04
    Località
    treviso
    Messaggi
    6.611
    che poi mi sembra strano che un a persona intelligente e acculturata
    come j page
    leghi il 666 a satana
    quando il 666 e' la traspoosizione in numeri dall'ebraico di erode.....

  13. #43
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.637
    Citazione murray
    che poi mi sembra strano che un a persona intelligente e acculturata
    come j page
    leghi il 666 a satana
    quando il 666 e' la traspoosizione in numeri dall'ebraico di erode.....
    chi se ne frega dell'origine del 666, di fatto i satanisti lo hanno affibbiato all'anticristo, non fatico a credere che avesse un'origine diversa, ma col tempo il suo significato è mutato
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  14. #44
    divino L'avatar di murray
    Registrato il
    09-04
    Località
    treviso
    Messaggi
    6.611
    ripeto nn nego le tue ragioni ma io nn la ho mai sentitaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    e visto che sai dei metodi di registrazione devi essere nato negli anni 70 quindi ivi mi inkino alla tua esperienza giusto????

    i pink floyd registravano al cotrario
    ma nn sotto a cose gia registrate
    comunque lasciamo perdere



    ohhhhhhhhhhhhhhhhhh
    laaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  15. #45
    divino L'avatar di murray
    Registrato il
    09-04
    Località
    treviso
    Messaggi
    6.611
    beh mi inkino penso che conoscerai i led zeppelin da qualche decennio per cui mi inkino

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •