li finite tutti i giochi? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 62

Discussione: li finite tutti i giochi?

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Citazione Mvesim
    Lo so... ti sei comprato anche la guida...

    PS: Quel gioco mi fa una rabbia pazzesca... mi mancano solo 4 monete blu... le ODIO!!!!!!! !

    Ah, io le avevo prese tutte!
    Una volta, quando compravo solo tre giochi all'anno, non solo li finivo, ma li completavo al 100% e magari li rigiocavo pure.
    Adesso ne compro di più, visto che ne trovo molti usati, e alcuni magari finiscono in standby mentre mi dedico ad altri che in quel momento mi attirano di più. Di solito per lo meno li finisco tutti, ma ora è già più difficile che mi metta alla ricerca di tutti i segreti.
    Sono un pò più dispersivo ora e giochicchio un pò a questo e a quello.
    Adesso, per esempio, sto giocando a Zelda: Master Quest su GC, ma non credo che mi metterò a cercare tutti i frammenti di cuore e gli skulltulla dorati come feci su N64 con Ocarina of Time. POi dovrei anche sconfiggere i dark eoni in FFX e ottenere Anima e le tre sorelle, però necessito di una guida. Ho anche FFTA a metà e sabato ho comprato Advance Wars 2, ma ci giocherò quando avrò il GBplayer, perchè giocare su GBA è troppo scomodo.
    POi vorrei anche prendere Pikmin 2, Donkey Konga, Viewtiful Joe...devo darmi un freno!
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  2. #47
    Guitarway To Heaven L'avatar di NiKraider88
    Registrato il
    07-03
    Località
    In your nightmares
    Messaggi
    8.041
    Citazione Iladhrim84
    Quoto, la stessa cosa per me...è inutile ri-scrivere le stesse identiche parole
    È una dottrina seguita la mia.... Mi fa piacere!

  3. #48
    Mvesim
    Ospite
    Citazione alex89
    ma un tempo nn te ne mancavano due?
    mi hai anche fatto scrivere 800 pagine di guida e poi alla fine nemmeno le hai cercate...
    Quel gioco mi aveva dato la nausea... cosa posso farci...?


  4. #49
    Di solito li finisco tutti (e quelli che mi piacciono di più, più volte, per sbloccare tutti gli extra). Certo che se un gioco proprio non mi piace, a tal punto che diventa una noia giocarci, più che un divertimento, lo lascio volentieri da parte, se ho di meglio da giocare.

    Playing: SMT Online IMAGINE (PC), DJ MAX Portable Fever (PsP), Persona 3 - FES (Ps2), Yakuza 2 (Ps2), Rock Band 2 (X360), Onechanbara: Bikini Samurai Squad (X360), Lips (X360), Forza Motorsport 2 (X360), Final Fantasy III (NDS)

  5. #50
    PhoenixReloaded on XBL L'avatar di Phoenix80
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    322
    Certo che li finisco, sennò che li compro a fare?



  6. #51
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    appena finito Metal gear solid the twins snake!!!


  7. #52
    Arcangelo Giustiziere L'avatar di Archangel Varyel
    Registrato il
    10-04
    Località
    Celestia
    Messaggi
    1.111
    Citazione leon278
    io non ho mai finito manhunt...
    E infatti l'errore è stato COMINCIARLO, è davvero obbrobrioso!!!

    Comunque io cerco sempre di finirli, i giochi, ma raramente ci riesco per motivi di tempo e anche perchè sono un tipo molto perfezionista, quindi a volte perdo tempo prima di andare avanti (soprattutto nei GdR, dove mi metto a expare per paura di non avere le risorse per sconfiggere i boss e bloccarmi quando è troppo tardi per rimediare!)

    Mi piace anche (quando possibile) rigiocarli per scoprire i segreti, cose che mi ero perso o per sbloccare oggetti e personaggi segreti (Vedi Resident Evil & famiglia).

    Poi dipende anche dal fatto che io come persona, per natura, sono molto incostante e poco "concentrato" sulle cose.

    Finora l'unico gioco che ho finito su PS2 è Red Dead Revolver... Ho "in sospeso" (e sto cercando di finirli) Soul Reaver 2, Devil May Cry e Syphon Filter Omega Strain. Ovviamente sugli ultimi due non mi accontenterò di finirli ma vorrò anche cercare di sbloccare quanto più possibile del gioco (anche se so già che mi fermerò molto prima del 100%, su DMC perchè diventerà troppo difficile per me e SF perchè gioco da solo ! )

  8. #53
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione leon278
    una mia curiosità...siete quelli che i giochi li finiscono tutti a tutti i costi, oppure molti li lasciate incompiuti? quali sono i motivi che solitamente vi fanno abbandonare un gioco prima della sequenza conclusiva? e quali sono i giochi che non avete mai finito?
    In genere li finisco...........se nn lo faccio mi sento male, per abbandonarlo devo o annoiarmi o stressarmi se è troppo difficile........in caso se c'è metto easy ,se no diventa un fermacarte.........
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  9. #54
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Demonheart
    Di solito li finisco tutti (e quelli che mi piacciono di più, più volte, per sbloccare tutti gli extra). Certo che se un gioco proprio non mi piace, a tal punto che diventa una noia giocarci, più che un divertimento, lo lascio volentieri da parte, se ho di meglio da giocare.
    Quoto!

    P.s.bell'avatar..l'ho letto tutto il manga

  10. #55
    Utente L'avatar di il ras
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.488
    solo quelli ke mi appassionano

  11. #56
    Ciclope L'avatar di Megami
    Registrato il
    10-04
    Località
    Interzona
    Messaggi
    947
    Citazione leon278
    una mia curiosità...siete quelli che i giochi li finiscono tutti a tutti i costi, oppure molti li lasciate incompiuti? quali sono i motivi che solitamente vi fanno abbandonare un gioco prima della sequenza conclusiva? e quali sono i giochi che non avete mai finito?
    Con quello che costano li finisco tutti dal primo all' ultimo almeno una volta ( o quasi). A pensarci non ho mai finito resident evil2 con tutti e 2 i personaggi principali. E neanche riven perchè avevo letto la soluzione
    Stò giocando a: Halo 2 ; Hitman Blood Money ; Street Fighter Alpha 3
    Stò aspettando: Far Cry 2 ; Fallout 3 ; FEAR 2 ;

    CPU: Intel Dual Core E6750 @ 2,66ghz ; MB: Asus P5LD2-X/1333 ; Memo: DDR II 4gb 667mhz ; HD 320GB Maxtor Serial ATA II ; Video: GeForce 8800GTS 512mb

  12. #57
    Utente L'avatar di il_Ghepardo
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    209
    Installo solo giochi ke x 1a ragione o x 1 altra mi attirano,xo acccade ugualmente ke dopo qualche livello mi annoio,oppure ke mi blocco(vedi soldier of fortune,la cosa,gabriel knight3)
    il vero uomo è lento nel parlare e rapido nell'agire(confucio)
    "Non è forte chi non cade mai,ma chi trova la forza per rialzarsi"

  13. #58
    DarkKosay
    Ospite
    Di solito si .....nella mia collezione ci possono essere 3o4 giochi al masimo che non ho finito.Di solito sono titoli che non mi appasionano più di tanto che non finisco me Alias(perchè l'ho comprato?),robot warlods(CHe schifo).

  14. #59
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Certo che li finisco!Non bisogna arrendersi...

  15. #60
    Se il gioco mi piace moltissimo si altrimenti no.

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •