Napoli in A.... [Quando?] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 71

Discussione: Napoli in A.... [Quando?]

Cambio titolo
  1. #46
    Per sempre FORZA NAPOLI! L'avatar di DANTE MUSTN'T DIE
    Registrato il
    06-04
    Località
    NaPoLi
    Messaggi
    1.309
    Citazione Joe Denti
    ok, ma il napoli non mi sembra che sia stata una squadra forte a parte gli anni di maradona
    Invece lo è stata e cmq in ogni angolo di Napoli ci sono bambini che giocano a calcio e questo per dirti che abbiamo una grande tradizione calcistica

  2. #47
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Mah,non ho mai sentito sciocchezze simili.Si vede che alcuni utenti un pò "piccini" non sanno cosa significa "Napoli",e comprendono solo Milan,Inter e Juventus
    Waiting for..

  3. #48
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Citazione DANTE MUSTN'T DIE
    Invece lo è stata e cmq in ogni angolo di Napoli ci sono bambini che giocano a calcio e questo per dirti che abbiamo una grande tradizione calcistica
    Vabbè, che c'entra, se fosse per quello anche il Pisa meriterebbe la A, il calcio è lo sport più amato a livello nazionale e non locale. In ogni caso, il Napoli è una squadra che, per blasone e per tifoseria, merita sicuramente la A e spero che ci torni il prima possibile con le proprie forze.
    Certo è che una cosa è tornare in serie a e fare un campionato da medio/alta classifica, un'altra è tornare a lottare per lo scudetto.

  4. #49
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    Citazione Beppevox79
    Mah,non ho mai sentito sciocchezze simili.Si vede che alcuni utenti un pò "piccini" non sanno cosa significa "Napoli",e comprendono solo Milan,Inter e Juventus
    quoto in toto
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  5. #50
    Bannato L'avatar di Joe Denti
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    887
    Citazione Beppevox79
    Mah,non ho mai sentito sciocchezze simili.Si vede che alcuni utenti un pò "piccini" non sanno cosa significa "Napoli",e comprendono solo Milan,Inter e Juventus
    ohhhhh si la parola napoli quanti significati...........mi si apre il cuore solo a sentirla.....ma dai.........

  6. #51
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    Citazione Joe Denti
    ohhhhh si la parola napoli quanti significati...........mi si apre il cuore solo a sentirla.....ma dai.........
    quanti anni hai?
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  7. #52
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione Joe Denti
    ohhhhh si la parola napoli quanti significati...........mi si apre il cuore solo a sentirla.....ma dai.........
    Secondo te la Fiorentina è una squadra da serie A?
    Waiting for..

  8. #53
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Citazione Beppevox79
    Secondo te la Fiorentina è una squadra da serie A?
    Per onor del vero la Fiorentina ha vinto tanto quanto il Napoli ed ha un pubblico meraviglioso, seppur meno numeroso.

  9. #54
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione Neo
    Per onor del vero la Fiorentina ha vinto tanto quanto il Napoli ed ha un pubblico meraviglioso, seppur meno numeroso.
    Sarei curioso di vedere la sua risposta,proprio perchè se dovesse rispondere SI,allora non capisco perchè per lui il Napoli non debba stare in serie A,visto che oltretutto il suo "palmares" è superiore rispetto appunto alla Fiorentina
    Waiting for..

  10. #55
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    Citazione y2k
    ....quando prevedete che il napoli ritornerà in A ? personalemente lo vedo nel 2006
    immagino poi il ritorno ai tempi d'oro ihmo sarà la squadra più vista in tv, con maggiori presenze nello stadio?
    questo periodo lo vedo come un periodo di purificazione...per arrivare alla gloria :9
    ne passerà di tempo....

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  11. #56
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137
    Il napoli non merita la A più di quanto non la meritino tutte le altre squadre italiane .. se tornasse in A non mi farebbe ne caldo ne freddo, come se tornasse in A il bari o qualsiasi altra squadra retrocessa .. forse mi farebbe piacere per qualche amico napoletano trapiantato in sardegna e qualche ricchioncello con cui gioco la sera a cs .. ma per il resto, io seguo la mia di squadra, delle altre frega poco e niente

    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  12. #57
    Bannato L'avatar di mikino
    Registrato il
    11-03
    Località
    Unknown
    Messaggi
    1.630
    Spero ci ritorni presto

  13. #58
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Bhè , non voglio offendere nessuno, sia chiaro. Personalmente, però, non ritengo che allo stato attuale il Napoli sia una squadra che meriti la A.

  14. #59
    Bannato L'avatar di Joe Denti
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    887
    Citazione Beppevox79
    Secondo te la Fiorentina è una squadra da serie A?
    la fiorentina l'han mandata in A...non merita di stare in a....anche se adesso ha una squadra buona sulla carta....ma l'allenatore che ha è una cacchetta xD...non fatemi litigare anche con i fiorentini....

  15. #60
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    sapete...io non seguo molto il calcio...ma ho sempre e tifato solo una squadra (anche se la seguivo, al massimo vedendo i risultati) NAPOLI e non ho mai tifato altre perchè sinceremente NON DANNO LA STESSA EMOZIONE che da solo il nome "NAPOLI" per quanto riguarda...in A ci deve essere per riaquistare il rispetto perso negli anni, ma io la seguo anche se giocherà con il Capua in dilettanti o da quelle parti
    Ultima modifica di y2k; 19-10-2004 alle 20:07:19

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •