Adriano dipendenza? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 12 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 168

Discussione: Adriano dipendenza?

Cambio titolo
  1. #46
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Citazione Dynamic
    Non puoi dire che avrebbe perso
    Allora non puoi neanche dire che la Juve senza Emerson non vince o dire lo stesso per il Milan senza Sheva.
    bah

  2. #47
    Cèèè sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.472
    Citazione dado88
    Allora non puoi neanche dire che la Juve senza Emerson non vince o dire lo stesso per il Milan senza Sheva.

    Non puoi dire che la Juve nel pre-campionato (anche se nn conta) giocava bene..le cose sono cambiate da così a così quando è arrivato Emerson..beati voi che ce l'avete!

  3. #48
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Citazione Dynamic
    Non puoi dire che la Juve nel pre-campionato (anche se nn conta) giocava bene..
    Quando l'ho detto?
    bah

  4. #49
    Cèèè sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.472
    Citazione dado88
    Quando l'ho detto?

    Tu hai detto che nn ho visto mai giocare la Juve senza Emerson?

    Io l'ho vista anche se erano amichevoli..

  5. #50
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Citazione Dynamic
    Io l'ho vista anche se erano amichevoli..
    Nelle amchevoli estive non c'erano neanche Nedved, cannavaro, Trezeguet, Ibrahimovic ecc...
    bah

  6. #51
    Cèèè sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.472
    Citazione dado88
    Nelle amchevoli estive non c'erano neanche Nedved, cannavaro, Trezeguet, Ibrahimovic ecc...

    Non mi venire a dire che sono Cannavaro, Ibrahimovic e Trezeguet che cambiano la Juve...su Nedved potresti avere ragione però l'anno scorso l'avete avuto e non siete andati molto bene...

  7. #52
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Citazione Dynamic
    Non mi venire a dire che sono Cannavaro, Ibrahimovic e Trezeguet che cambiano la Juve...su Nedved potresti avere ragione però l'anno scorso l'avete avuto e non siete andati molto bene...
    Ma guarda che anch'io ho detto che Emerson è insostituibile (leggi qualche pagina dietro...), ma non è detto che senza di lui la Juventus perde.
    bah

  8. #53
    Cèèè sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.472
    Citazione dado88
    Ma guarda che anch'io ho detto che Emerson è insostituibile (leggi qualche pagina dietro...), ma non è detto che senza di lui la Juventus perde.

    ok però nn dire che l'Inter senza Adriano avrebbe perso..

  9. #54
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Citazione Dynamic
    ok però nn dire che l'Inter senza Adriano avrebbe perso..
    Ma sicuramente l'Inter senza Adriano perde l'80% del suo potenziale offensivo.

    Poi, anch'io dico che l'Inter gioca bene e non ha problemi a segnare - anzi, delle 3 grandi è la squadra che esprime il miglior gioco offensivo - ma senza Adriano avrà cmq dei problemi...
    bah

  10. #55
    Bannato L'avatar di mikino
    Registrato il
    11-03
    Località
    Unknown
    Messaggi
    1.630
    L'inter non è Adriano - Dipendente, con Adriano ha fatto un salto di qualità
    La juve non è Emerson - Dipendente, con Emerson ha fatto un salto di qualità

    Tutto quì .

  11. #56
    C1 si vede,Juve L'avatar di adrianoimperatore
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.231
    Citazione lord mark 87
    quando vedrò adriano giocare DA SOLO contro una squadra intera e vincere allora dirò che l'inter è adriano-dipendente
    io dico che sarebbe capace di vincere



    Vendesi pippone brasiliano: per informazioni,contattare il patron Moratti.




  12. #57
    C1 si vede,Juve L'avatar di adrianoimperatore
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.231
    Citazione dado88
    Ma sicuramente l'Inter senza Adriano perde l'80% del suo potenziale offensivo.

    Poi, anch'io dico che l'Inter gioca bene e non ha problemi a segnare - anzi, delle 3 grandi è la squadra che esprime il miglior gioco offensivo - ma senza Adriano avrà cmq dei problemi...
    allo c'era una volta(ti va bene a fiaba? ) un tempo in cui l'inter era Vieri-dipendente,i giornalisti cattivi non sapevano più cosa dire per criticare la povera società nerazzurra mentre si erano totalmente dimenticati della juve che era Trezeguet-dipendente(24 gol) perchè ovviamente la juve è sempre la migliore..ora che Vieri è in panchina,vecchio e stanco,l'inter non è più dipendente da lui ma è Adriano-dipendente perchè una squadra che gioca il miglior calcio offensivo tra le tre grandi non dipende dai centrocampisti,no ehhh è troppo facile,poi va a finire che si pensano che l'Inter sia forte( ) ma dicono che dipende da uno solo un certo Adriano,mentre juve e milan vengono trascinati da Sheva e Nedved....meditate gente meditate!(Dado io ti stimo però non dire ste' caxxate che mi fai incaxxare!)



    Vendesi pippone brasiliano: per informazioni,contattare il patron Moratti.




  13. #58
    Milano e' solo rossonera! L'avatar di Loth-Arwen
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.134
    Citazione adrianoimperatore
    allo c'era una volta(ti va bene a fiaba? ) un tempo in cui l'inter era Vieri-dipendente,i giornalisti cattivi non sapevano più cosa dire per criticare la povera società nerazzurra mentre si erano totalmente dimenticati della juve che era Trezeguet-dipendente(24 gol) perchè ovviamente la juve è sempre la migliore..ora che Vieri è in panchina,vecchio e stanco,l'inter non è più dipendente da lui ma è Adriano-dipendente perchè una squadra che gioca il miglior calcio offensivo tra le tre grandi non dipende dai centrocampisti,no ehhh è troppo facile,poi va a finire che si pensano che l'Inter sia forte( ) ma dicono che dipende da uno solo un certo Adriano,mentre juve e milan vengono trascinati da Sheva e Nedved....meditate gente meditate!(Dado io ti stimo però non dire ste' caxxate che mi fai incaxxare!)
    noi e i Gobbi abbiamo poco da meditare.... meditate voi...meditate e meditate e meditate....
    20 di umiliazioni....chiacchierate chiacchierate, ma i fatti quando caxxo li fate?
    cmq tranquilli vinciamo noi x voi...


  14. #59
    C1 si vede,Juve L'avatar di adrianoimperatore
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.231
    Citazione Loth-Arwen
    noi e i Gobbi abbiamo poco da meditare.... meditate voi...meditate e meditate e meditate....
    20 di umiliazioni....chiacchierate chiacchierate, ma i fatti quando caxxo li fate?
    cmq tranquilli vinciamo noi x voi...
    RIDI RIDI CHE BELUSCONI TI COMPRA LA PARTITA!



    Vendesi pippone brasiliano: per informazioni,contattare il patron Moratti.




  15. #60
    Milano e' solo rossonera! L'avatar di Loth-Arwen
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.134
    Citazione adrianoimperatore
    RIDI RIDI CHE BELUSCONI TI COMPRA LA PARTITA!
    PIANGI PIANGI CHE MORATTI PURE QUEST'ANNO SE LO PRENDERA' NEL BUCHINO!!!!! 20ANNI DI UMILIAZIONI HO DETTO TUTTO


Pag 4 di 12 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •