La differenza - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 81

Discussione: La differenza

Cambio titolo
  1. #46
    Citazione alex89
    nn ci hai mai giocato a un Final Fantasy,vero?
    [nessuna offesa, semplice domanda^^]
    nn avrà la potenza grafica che dimostra un Doom3, ma è lo stile e le atmosfere perfettamente amalgamate a una trama epica e indemintacabile che lo rendono unico. e per informazione, su un FF ci si perdono almeno una settantina di ore [ovviamente completandolo poco].
    si, ch'o giocato e conosco i FF... per la cronaca ci sono testimonianze dirette di ki vince il X in meno di 10 ore.... e non è una baggianata!

    l' epica e la storia (e la facilià) sono presenti, ma anke in altri titoli... quindi per me nessuna differenza!

  2. #47
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione MisterZeta
    si, ch'o giocato e conosco i FF... per la cronaca ci sono testimonianze dirette di ki vince il X in meno di 10 ore.... e non è una baggianata!

    l' epica e la storia (e la facilià) sono presenti, ma anke in altri titoli... quindi per me nessuna differenza!
    c'è pure chi ha finito HL in 57 minuti, contando anche il filmato finale... in 10 ore lo puoi finire, ma ti perdi tutto il gusto... fai solo il minimo indispensabile...

  3. #48
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione MisterZeta
    E ti sembra un male ?


    Comuqnue ho solo risposto a una domanda, e ho argomentato (come vuoi tu...)

    Ripeto, so quello ke può fare ps2... GT4 è il massimo, perkè esce al di fuori dei canono convenzionali ps2...

    hai mai giocato a MM3? la grafica è sporca, ma poligoni ce ne sono troppi... PGR2 muove + poligoni di GT4...

    è un dato di fatto, ti invito a controllare sui siti specifici...

    è il risultato che conta, ma ci sono gioki che anno risultati migliori


    (intendo specificare che potrei essere chiamato FANBOY, ma posto simili messaggi, solo dove sono richiesti... e sopratutto, non voio alimentare CW, anzi, mi fa piacere discutere )
    il discorso è che non importa quanti poligoni fai muovere, ma come
    per farti capire, DooMIII ha una grafica spettacolare... hl2 ha meno poligoni e tutto... eppure a detta di GMC se vedi la grafica nell'insieme quella di hl2 fa più effetto... Gt4 potrà anche muovere un qunto dei poligoni degli altri giochi, ma poi quando lo vedi noti proprio la grafica eccellente.. e sottolineo anche io che non sono un fanboy, ma sto solo discutendo

  4. #49
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Ghost85
    allora, mettiamo in chiaro una cosa:
    che la play sia poco potente nessuno lo mette in dubbio... ma che GT4 abbia brutte texture no... PGR2 usa moltissimo bump mapping... ecco perché sembra 3d... a GT4 dove può alleggerisce le tecure..è vero lo fa perché è poco potente. ma ciò che conta è il risultato... e alla fine Gt4 straccia moltissimi giochi... con trucchi o no tutti quelli che hanno visto le foto sono rimasti senza parole... ci sarà un motivo... inoltre come già detto programmare sulla play è difficilissimo.. mentre l'x-box usa un hardare conosciuto, così' come il software... ecco perché per x-box i giochi riescono subito meglio
    perchè vi impuntate tutti su un bump mapping che in PGR2 NON C'E'.
    PGR2 muove più roba, senza discutere, niente bump mapping razzi e frazzi, PGR2 muove un botto di poligoni, ci sono balconi costruiti e strutture 3D rese alla grande, con buone textures ed effetti luce pazzeschi. Se avessero scelto una palette non presa dal catalogo lego per colorare le auto sarebbe stato il gioco di guida più grosso in circolazione. ma in ogni caso muove più roba
    Ultima modifica di nobu; 18-10-2004 alle 21:42:40

  5. #50
    Citazione nobu
    perchè vi impuntate tutti su un bump mapping che in PGR2 NON C'E'.
    PGR2 muove più roba, senza discutere, niente bump mapping razzi e frazzi, PGR2 muove un botto di poligoni, ci sono balconi costruiti e strutture 3D rese alla grande, con buone textures ed effetti luce pazzeschi. Se avessero scelto una palette non presa dal catalogo lego per colorare le auto sarebbe stato il gioco di guida più grosso in circolazione. ma in ogni caso muove più roba
    ecco... GT4 aha meno poligoni, ma sono completamente concentarti sull' auto... risultato... la strada è un poligono...e i palazzi sono piatti...

    pure MM3 muove + roba di GT4... inzomma, non è pulita l' IMG, ma ci sono poligoni per i palazzi, mattonelle, rilievi, balconi, finestre.. porte.. "passanti" , erba, auto, srade... PGR2 è pulito è fa + o - òle stesse cose!

  6. #51
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione nobu
    perchè vi impuntate tutti su un bump mapping che in PGR2 NON C'E'.
    PGR2 muove più roba, senza discutere, niente bump mapping razzi e frazzi, PGR2 muove un botto di poligoni, ci sono balconi costruiti e strutture 3D rese alla grande, con buone textures ed effetti luce pazzeschi. Se avessero scelto una palette non presa dal catalogo lego per colorare le auto sarebbe stato il gioco di guida più grosso in circolazione. ma in ogni caso muove più roba
    pgr2 dalle immagini mi sembra che abbia del bump... non ho detto palazzi, il 3d di certo non si crea col bump...

  7. #52
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione MisterZeta
    ecco... GT4 aha meno poligoni, ma sono completamente concentarti sull' auto... risultato... la strada è un poligono...e i palazzi sono piatti...

    pure MM3 muove + roba di GT4... inzomma, non è pulita l' IMG, ma ci sono poligoni per i palazzi, mattonelle, rilievi, balconi, finestre.. porte.. "passanti" , erba, auto, srade... PGR2 è pulito è fa + o - òle stesse cose!
    insomma Gt4 ha delle imagini capolavoro ma ha i palazzi non in 3d, gli altri giochi hanno tutto in 3d ma le immagini rendono di meno..

  8. #53
    Citazione Ghost85
    insomma Gt4 ha delle imagini capolavoro ma ha i palazzi non in 3d, gli altri giochi hanno tutto in 3d ma le immagini rendono di meno..
    perkè rendono di meno? MM3 solo non hanno fato un po di pulizia per l' aliasing.... PGR2 ha una grafica bellissima, ma non so se è mejo di GT4... si vedrà... per il momento credo ke la grafica migliore su console sarà data da Fm, ma finkè non esce non so...

  9. #54
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Citazione MisterZeta
    si, ch'o giocato e conosco i FF... per la cronaca ci sono testimonianze dirette di ki vince il X in meno di 10 ore.... e non è una baggianata!

    l' epica e la storia (e la facilià) sono presenti, ma anke in altri titoli... quindi per me nessuna differenza!
    chi fa una roba simile è un emerito idiota, che di Final Fantasy nn ha capito proprio nulla...cioè bruciarlo in 10 ore quando io ce ne ho passate quasi 200...bah.
    vabbè son gusti.
    Edit: per quanto riguarda la facilità, prova a sconfiggere chessò un Der Ritcher, poi ne riparliamo.
    e comunque dubito che in 10 ora si possa finire un gioco del genere visto che per battere i boss serve allenamento che senza combattimenti casuali nn esiste. io stesso dopo essermi allenato abbastanza la prima volta ebbi molte difficoltà a battere la testa di Sin, che dovevi sconfiggere in fretta pena l'annullamente senza riserve. per cui credo che chi te l'ha detto abbia un po esagerato.
    Ultima modifica di alex89; 18-10-2004 alle 22:31:58

  10. #55
    Bannato L'avatar di SPirito delle tenebre
    Registrato il
    10-04
    Località
    In the shadow
    Messaggi
    134
    Vuol dire che o sei un campione o non sai contare le ore(final fantasy è talmente bello che non ti rendi conto del tempo che passa)

  11. #56
    Citazione SPirito delle tenebre
    Vuol dire che o sei un campione o non sai contare le ore(final fantasy è talmente bello che non ti rendi conto del tempo che passa)
    emh... non sono io ad averlo finito in 10 ore

  12. #57
    Bannato L'avatar di SPirito delle tenebre
    Registrato il
    10-04
    Località
    In the shadow
    Messaggi
    134
    e chi?qualcuno del forum?

  13. #58

  14. #59
    Bannato L'avatar di SPirito delle tenebre
    Registrato il
    10-04
    Località
    In the shadow
    Messaggi
    134
    ma è del forum o no?se si mi dici chi è che ci vado a parlare!

  15. #60
    Bannato L'avatar di SPirito delle tenebre
    Registrato il
    10-04
    Località
    In the shadow
    Messaggi
    134
    Chi lo finisce in 10 ore è da ammirare!

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •