joypad - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 30

Discussione: joypad

Cambio titolo
  1. #16
    Citazione jan87
    Molto ma molto meglio l' S.
    Col big dopo un pò che giochi ti auto-distruggi le dita premendo i 4 tasti a forma di Bombolone megalievitato...
    in realtà , è solo questione di gusti, ma il pADDONE ha una forma molto + anatomica e comodaper le mani...

  2. #17
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione MisterZeta
    in realtà , è solo questione di gusti, ma il pADDONE ha una forma molto + anatomica e comodaper le mani...
    L' unica cosa che mi trovo d' accordo e sulla forma atomica(che cmq trovo comoda solo nei fps)ma per quanto riguarda il resto imho è na tragedia....
    I tasti START e BACK non si raggiungono con molta facilità...(e non ho le mani in miniatura anzi...)e poi come ripeto i tasti:A.B.Y.X dopo un pò fanno male alle dita...per non parlare anche dei tasti BIANCO & NERO inculati.

  3. #18
    Citazione jan87
    L' unica cosa che mi trovo d' accordo e sulla forma atomica(che cmq trovo comoda solo nei fps)ma per quanto riguarda il resto imho è na tragedia....
    I tasti START e BACK non si raggiungono con molta facilità...(e non ho le mani in miniatura anzi...)e poi come ripeto i tasti:A.B.Y.X dopo un pò fanno male alle dita...per non parlare anche dei tasti BIANCO & NERO inculati.
    allora sono l'unico che ha preso XBOX anke perkè il pad ps2 è scomodo

  4. #19
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Citazione MisterZeta
    allora sono l'unico che ha preso XBOX anke perkè il pad ps2 è scomodo
    Si, penso proprio di si. Il pad ps2 IHMO è decisamente comodo.


  5. #20
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione MisterZeta
    allora sono l'unico che ha preso XBOX anke perkè il pad ps2 è scomodo
    Ma sinceramente non credo che sia scomodo il PAD ps2...io personalmente lo trovo comodo con tutti i generi di games.
    Va bene anche con i fps,poi se mi dici che nei fps sono meglio i grilletti del pad xbox ti dò ragione,ma non ci si trova male anche nei fps col DS2...
    Mentre quello xbox(come quello GC)ci sono alcuni generi che proprio ti ci trovi scomodo.
    PAD xbox: calcio,picchiaduro,gta.
    PAD gc : picchiaduro,corse.

  6. #21
    Citazione jan87
    Ma sinceramente non credo che sia scomodo il PAD ps2...io personalmente lo trovo comodo con tutti i generi di games.
    Va bene anche con i fps,poi se mi dici che nei fps sono meglio i grilletti del pad xbox ti dò ragione,ma non ci si trova male anche nei fps col DS2...
    Mentre quello xbox(come quello GC)ci sono alcuni generi che proprio ti ci trovi scomodo.
    PAD xbox: calcio,picchiaduro,gta.
    PAD gc : picchiaduro,corse.
    ma a me nel pad ps2 non centrano le mani... però è solo questione di gusti, ma doèpo che giocavo con la ps1 a un gioco qualsiasi, mi facevano male i polsi, e le dita, perkè i tasti sono spigolosi e non "curvilinei" come quelli XBOX....

    comunque ripeto, son gusti, ma sopratutto abtudine...


    se la ps1 & 2 avessero avuto il paddone xbox e l' XBOX il pad ps2 , tutti avrebbero detto che il pad XBOX sarebbe stato "troppo piccolo" e su questa riflessione sono irremovibile...

  7. #22
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione MisterZeta
    ma a me nel pad ps2 non centrano le mani... però è solo questione di gusti, ma doèpo che giocavo con la ps1 a un gioco qualsiasi, mi facevano male i polsi, e le dita, perkè i tasti sono spigolosi e non "curvilinei" come quelli XBOX....

    comunque ripeto, son gusti, ma sopratutto abtudine...


    se la ps1 & 2 avessero avuto il paddone xbox e l' XBOX il pad ps2 , tutti avrebbero detto che il pad XBOX sarebbe stato "troppo piccolo" e su questa riflessione sono irremovibile...
    E io sono irremovibile sul fatto che se la microsoft vendesse una merd@ con una X verde sopra tu la compreresti ad occhi chiusi...

    [Thorin docet]
    Ultima modifica di jan87; 19-10-2004 alle 14:48:47

  8. #23
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Citazione jan87
    E io sono irremovibile sul fatto che se la microsoft venderebbe una merd@ con una X verde sopra tu la compreresti ad occhi chiusi...

    [Thorin docet]
    Ora mi devi pagare i diritti d'autore.


  9. #24
    Citazione jan87
    E io sono irremovibile sul fatto che se la microsoft venderebbe una merd@ con una X verde sopra tu la compreresti ad occhi chiusi...

    [Thorin docet]
    no, perkè pr la cronaca reputo XBOX la migliore console attuale... in tutti i sensi!
    ma se ps3 sarà mejo di XENON, prenderò ps3... mica prendo solo la roba microstoX ?

  10. #25
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione MisterZeta
    no, perkè pr la cronaca reputo XBOX la migliore console attuale... in tutti i sensi!
    ma se ps3 sarà mejo di XENON, prenderò ps3... mica prendo solo la roba microstoX ?
    Cosè microstox?

  11. #26
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Citazione jan87
    Molto ma molto meglio l' S.
    Col big dopo un pò che giochi ti auto-distruggi le dita premendo i 4 tasti a forma di Bombolone megalievitato...
    ne deduco che hai le mani piccole..
    Ultima modifica di dekko; 19-10-2004 alle 15:00:53

  12. #27
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Citazione jan87
    se la microsoft venderesse una merd@ ]
    19 - 10 - 2004
    +
    Qui riposa in pace l'italiano.


  13. #28
    xbox360!!!! L'avatar di swifty
    Registrato il
    10-04
    Località
    vicenza
    Messaggi
    101
    Citazione MisterZeta
    ma a me nel pad ps2 non centrano le mani... però è solo questione di gusti, ma doèpo che giocavo con la ps1 a un gioco qualsiasi, mi facevano male i polsi, e le dita, perkè i tasti sono spigolosi e non "curvilinei" come quelli XBOX....

    comunque ripeto, son gusti, ma sopratutto abtudine...


    se la ps1 & 2 avessero avuto il paddone xbox e l' XBOX il pad ps2 , tutti avrebbero detto che il pad XBOX sarebbe stato "troppo piccolo" e su questa riflessione sono irremovibile...
    credo che hai ragione, siccome l'xbox è grande di conseguenza anche il joypad è proporzionato alle dimensioni della console, perchè se sarebbe stato troppo piccolo, come estetica farebbe un vero schifo, immaginate una console così grande con un joypad piccolo come quello della ps2

  14. #29
    Citazione jan87
    Cosè microstox?
    microstoX è il mio metodo personale di chiamare la microsoz... emh... MICROSOFT

  15. #30
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione dekko
    ne deduco che hai le mani piccole..
    Nono,non ho le mani piccole e non sto scherzando...anzi.

    EDIT: Ok MisterZeta...che modo buffoX!

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •