Legend Of Legaia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Legend Of Legaia

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Galaraviel
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    3.061

    Legend Of Legaia

    chi di voi ha mai giocato a legend of legaia? vi è piaciuto? io lo trovo un vero capolavoro.. ha un' atmosfera fantastica... voi e ne pensate? no perchè ad alcuni ha fatto veramente schifo..
    Xbox LIVE Tag: Noir89
    pompompom pompo nelle casse

  2. #2
    eddi vedder
    Ospite
    io t dico la verità...............mai sentito..................

  3. #3
    yare yare daze L'avatar di F-KoS
    Registrato il
    08-04
    Località
    Sludge Factory
    Messaggi
    896
    è 1 gioco × la PS1, piuttosto vekkio. A me è piaciuto ma nn è niente di ke...
    There is a demon in man that should be exercised, not exorcised.

  4. #4
    Arcangelo Giustiziere L'avatar di Archangel Varyel
    Registrato il
    10-04
    Località
    Celestia
    Messaggi
    1.111
    Ho giocato di meglio su Playstation 1. Anche se il cattivone di quel gioco mi ha così ispirato che mi sono preso da internet un'immagine che lo raffigurava e ne ho fatto il mio Avatar per anni Poi sono tornato alle (angeliche) origini.

    Comunque mettiamola così: era divertente e la trama relativamente originale... Ma un po' lungo e snervante.
    Non fa affatto schifo. Semplicemente soffre un po' nel confronto con altri kolossal del settore.
    Meglio Xenogears.

  5. #5
    Tiranno Sanguinario L'avatar di GenocideHeart
    Registrato il
    08-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.824
    Citazione Archangel Varyel
    Ho giocato di meglio su Playstation 1. Anche se il cattivone di quel gioco mi ha così ispirato che mi sono preso da internet un'immagine che lo raffigurava e ne ho fatto il mio Avatar per anni Poi sono tornato alle (angeliche) origini.

    Comunque mettiamola così: era divertente e la trama relativamente originale... Ma un po' lungo e snervante.
    Non fa affatto schifo. Semplicemente soffre un po' nel confronto con altri kolossal del settore.
    Meglio Xenogears.
    ...Xenogears non era meglio. Il Disc 2 era di una noia mortale. Avere una bella storia e' OK, ma c'e' una cosa chiamata TROPPA STORIA E POCA AZIONE, e onestamente il Disc 2 mi sembrava buttato assieme per raggiungere la deadline...

    Legend of Legaia era un bel giochino. Gli unici difetti sono battaglie un po' lente e alcuni boss che sono CAROGNE. Accidenti a Gaza e al suo Astral Slash...

  6. #6
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione GenocideHeart
    ...Xenogears non era meglio. Il Disc 2 era di una noia mortale. Avere una bella storia e' OK, ma c'e' una cosa chiamata TROPPA STORIA E POCA AZIONE, e onestamente il Disc 2 mi sembrava buttato assieme per raggiungere la deadline...
    Xeno è un capolavoro, il miglior jrpg di tutti i tempi, però il disco 2 ha effettivamente risentito dei problemi di budget, ma il gioco rimane il migliore (ovviamente imho) nel suo campo.

  7. #7
    Arcangelo Giustiziere L'avatar di Archangel Varyel
    Registrato il
    10-04
    Località
    Celestia
    Messaggi
    1.111
    Troppa storia e poca azione, verissimo. E quella poca azione che c'è è pure gestita male. Ma la trama è così al di là di qualsiasi altra cosa mai vista nel mondo dei videogames (e anche in larga parte della letteratura fantascientifica, chi ha scritto quella roba si è fatto una vasta cultura a base di I. Asimov e A.C. Clarke) da ripagare questo nefasto aspetto, almeno a mio parere.

  8. #8
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Si me lo ricordo sto gioco,era molto carino + che altro mi affascinava l'atmosfera

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Io con un titolo simile ho giocato per ps2 Legaia 2 e mi ha fatto troppo skifo

  10. #10
    Utente L'avatar di sonaccio
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.626
    uno dei più indecenti jrpg per psx che sono mai stati fatti uscire

    una quasi porcheria sotto tutti gli aspetti, niente escluso (effetti visivi in-battle a parte)...fare di peggio di questo Legaia mi pare quantomeno impossibile
    imo, considerarlo un capolavoro è un'offesa per tutta la produzione jrpg

  11. #11
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Provato molti anni fa con la traduzione scempiosa in italiano a cura di Sony. Devo dire che il gioco mi ha coinvolto non poco, nonostante non fosse un gigante in nulla, però prendeva veramente tanto. Forse è il gioco che mi ha trattenuto di più incollata allo schermo della tv. Ha una forza magica che non so da dove derivi...
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  12. #12
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Legend of Legaia ha un bs molto curato e carino dal punto di vista grafico. Molto meglio il seguito per PS2 cmq.

  13. #13
    Utente L'avatar di sonaccio
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.626
    Citazione Zart
    Legend of Legaia ha un bs molto curato e carino dal punto di vista grafico. Molto meglio il seguito per PS2 cmq.
    mha...che abbiano rilasciato + versioni del gioco?
    io ricordo un bt lacunoso come pochi, dove ad una prima occhiata pare pure fatto discretamente ma che guardandolo meglio ci si accorge che, oltre ad essere poco vario, è pure privo di strategia e che è una meneta assurda
    graficamente poi pare un gioco di prima generazione della psx...in parole povere non solo è poco curata, ma non ha neanche il benchè minimo senso del design...
    bho, sembra un gioco fatto da persone che non hanno mai avuto a che fare con la grafica

  14. #14
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    ce l'ho troppo noioso,ma cmq carino
    la difficoltà è calibrata malissimo,ti ritrovi all'improvviso contro boss imbattibili
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  15. #15
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Citazione Galaraviel
    chi di voi ha mai giocato a legend of legaia? vi è piaciuto? io lo trovo un vero capolavoro.. ha un' atmosfera fantastica... voi e ne pensate? no perchè ad alcuni ha fatto veramente schifo..

    Credevo di essere da solo e invece no, c'è qualcun altro che lo giudica un capolavoro come me.


    Già che ci sei, mi dici come fare ad ottenere tanti punti con la pesca? Io ne faccio pochissimi alla volta...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •