the suffering e hard disck
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: the suffering e hard disck

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258

    the suffering e hard disck

    Ma perchè da quando ho installato the suffering l'icona del hard disk è diventata l'icona di the suffering, e quando entro nel disco rigido oltre alle solite cose vedo anche l' icona 32*32 di the sufering , un eseguibile autorun, un file leggimi e altri 2 file di testo...ma che devo fare quando disinstallo il gioco? nonè che mi cancella anche la cartella windows programmi? Io sono certo che il gioco lo installato in programmi, perchè vado anche nella cartella programmi e trovo la cartella d' istallazione..che devo fare ?

  2. #2
    Mentalità Ultras L'avatar di ReNero
    Registrato il
    12-02
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    606
    un piccolo corso online di italiano non te farebbe male
    a parte gli scherzi: se disinstalli usando l'opzione apposita non dovrebbero esserci problemi.. non effettua un *del c:\programmi" così a buffo la disinstallazione è un'operazione un tantino diversa, quindi vai tranquillo.. al limite cancellerai poi manualmente le icone (eventualmente) rimaste.
    CPU: AMD Athlon XP 2000+ @ 2100+ (1,75 Ghz) | RAM: 512 MB DDR | MB: Gigabyte GA-7DXE | Monitor: SyncMaster 172W - 17", 15 : 9 | Scheda video: Hercules 9700 Pro | Scheda sonora: integrata | Alimentatore: 400 W | Masterizzatore DVD: Toshiba SD-R5112 4X | Masterizzatore CD: Plextor CD-R 48x/24x/48x | Hard disk: Maxtor 6Y060L0 - 60 Gb | Maxtor 6Y080L0 - 80 Gb | Mouse: Logitech Cordless Optical | Tastiera: Logitech Cordless | Internet: Alice ADSL 640 FLAT

  3. #3
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    anche a me quando l'ho installato m ha riempito di cartellette in "C:" io ho cancellato tutto
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  4. #4
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione ReNero
    un piccolo corso online di italiano non te farebbe male
    a parte gli scherzi: se disinstalli usando l'opzione apposita non dovrebbero esserci problemi.. non effettua un *del c:\programmi" così a buffo la disinstallazione è un'operazione un tantino diversa, quindi vai tranquillo.. al limite cancellerai poi manualmente le icone (eventualmente) rimaste.
    cosa vuoi dire? cmq io andavo di fretta a scrivere e ho fatto qualche errore, ma qui non riesco propio a capire il senso della frase ( )
    Non ho capito cosa intendi per *del c:\programmi...ecc
    Io non disintallo mai da li ma dal pannello di controllo e installazione applicazioni...cmq il mio problema era un altro : visto che le icone si sono installate propio in C: ho paura che disinstallando normalmente mi cancelli altri file che non centrano niente con il gioco

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •