Non voglio fare il compito: allaghiamo la scuola! - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 12 PrimoPrimo ... 89101112 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 171

Discussione: Non voglio fare il compito: allaghiamo la scuola!

Cambio titolo
  1. #151
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    Citazione Foo Fighter
    Questi simpaticoni contando di passare l'anno?

    se passano (ma ho seri dubbi) la scuola gliela ridemolisco io
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  2. #152
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Citazione Devil 87
    A Milano 4 ragazzi delle superiori (nn ricordo scuola ed età) volevano saltarsi la verifica di turno ed hanno avuto la brillante idea di allagare la classe, come è finita? 500.000 euro di danni. Chi paga? Le famiglie.
    Ma vi rendete conto di che livello di stupidità? Pensate se aveste dei figli che per la loro stupidità ed inefficenza congiunta vi sbattono sull'astrico, penso che è una questione di giorni prima che i loro genitori (giustamente) li ammazzino
    Hanno fatto bene. Sono stati dei gandi, complimenti sinceri per una mossa che va ben al di là delle fighettate umane.

  3. #153
    Molotov
    Ospite
    Citazione Foo Fighter
    Dico che per una canna mi sembra una punizione stupida.
    Lo so che lo è, ma renditi conto che quei figli di papà non passeranno nulla.
    Pare che ci sia pure un nobile fra di loro...

  4. #154
    Supremo Comandante Asgard L'avatar di Vorador
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.666
    Anallizzando in fondo, questi soggetti, mi viene da pensare dove andremo?
    E poi i sarei dell'Idea di espellerli dalla scuola pubblica, poichè nn sono degni di andare in un istituto della Repubblica Italiana, poichè si sono giocati il loro posto nella società... ma alla fin fine saranno i soliti figli di papà!!! E se la caveranno con 15gg di sospensione!
    Cmq una di loro ha avuto una buona idea, farsi pagare da un noto giornale per raccontare come ha allagato la scuola, però che cervellino
    Winston Churchill ha detto:
    Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti.

  5. #155
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Da me han fatto una telefonata anonima dicendo che c'era un bomba nella scuola, immaginate le conseguenze

    Anche qui per due compiti in classe

  6. #156
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione MisterZeta
    io skerzavo... comunque sono anke solo favorovole, a tutte le occupazioni, manifestazioni... anke se spesso mi interessa solo non andare a acuola, ma non le inizio mai io per primo ... certo, di notte sono entrati 20 ragazzi col passamontagna, hanno fatto scappare il custode, che ha chiamato la preside , che a sula volta ha chiamato la polizia....

    sono stati arrestati in molti, banki rotti, sedie fuori dalle finestre... ma niente di +... so solo ke l'ho scoperto la mattina quando la preside vedendo la situazione sfuggirle di mano, ha dichiarato l' autogestione...


    certe cose non si dovrebbero fare, ma spesso precipitano dove non vorremmo... per non iniziarle, basta non partecipare
    Ah ecco

  7. #157
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Oggi ho sentito che un'altra scuola è stata allagata proprio ieri...è cominciata la nuova mania
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  8. #158
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione Foo Fighter
    Oggi ho sentito che un'altra scuola è stata allagata proprio ieri...è cominciata la nuova mania

    No è una mania che esiste da un sacco di tempo, ma siccome è successo a Milano ne parlano tutti, come quando ammazzano uno a Milano e ne parlano 400 volte ammazzano uno qui nel mio paese , per Mafia, e non lo cagano neppure.
    Gli studi televisivi sono lì quindi....

    che ***** l'Italia

  9. #159
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Citazione WarriorXP
    Da me han fatto una telefonata anonima dicendo che c'era un bomba nella scuola, immaginate le conseguenze

    Anche qui per due compiti in classe
    questo succede piu spesso
    da noi a volte fanno sxattare l'allarme antiincendio per saltare verifiche


    comunque da noi ti rompono per le canne solo se t beccano i prof
    i bidelli lo sanno e non ci dicono nulla, anzi a volte ci danno la stizza se manca

  10. #160
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Citazione WarriorXP
    Da me han fatto una telefonata anonima dicendo che c'era un bomba nella scuola, immaginate le conseguenze

    Anche qui per due compiti in classe
    Da noi al liceo (vale a dire fino all'anno scorso) succedeva con cadenza quasi mensile. Ed erano pure credibili. Pensa che hanno fatto venire gli artificeri quando hanno effettuato una telefonata per un "autobomba" parcheggiata davanti alla scuola, la macchina in effetti era targata BR e tappezzata di volantini comunisti sui finestrini, vennero pure gli artificeri ma era una sorta di scherzo.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  11. #161
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Citazione Marcus85
    Perchè? Meglio del carcere, più produttivo.
    stai scherzando vero? Per una canna ti sembra di addottare una posizione così severa?

  12. #162
    Bannato
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    74
    atti vandalici come questi sono vergognosi, ma mi è stato insegnato il perdono.

  13. #163
    Cello
    Ospite
    Citazione Marcus85
    Perchè? Meglio del carcere, più produttivo.
    Pienamente d'accordo.

  14. #164
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Citazione Gidan24
    stai scherzando vero? Per una canna ti sembra di addottare una posizione così severa?
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  15. #165
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Citazione Cello
    Pienamente d'accordo.
    ma secondo voi uno che si fa una canna merita il carcere?? Se è così rispetto il vostro modo di pensare, ma permettetemi di non essere assolutamente daccordo!

Pag 11 di 12 PrimoPrimo ... 89101112 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •