Il migliore picchiaduro - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 55

Discussione: Il migliore picchiaduro

Cambio titolo
  1. #31
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    Citazione alexd87
    Lo puoi prendere Import da Play.com o Spaziogames.it senò aspetta una settimana e 5 giorni e esce pal
    scusa qualcuno mi direbbe dove sta la sezione import su play.com , e` un anno che lo adopero e io ho sempre visto solamente giochi pal

  2. #32
    Comandante dell'Assalto L'avatar di zAn
    Registrato il
    10-03
    Località
    Urbs Vetus
    Messaggi
    126
    Se vuoi un picchiaduro immediato e bellissimo prenditi SoulCalibur II.
    Se cerchi la tecnica vai con Virtua Fighter 4 evo.

    Deception te lo consiglio solo se sei un appassionato della serie o un fanatico del genere.

    ciao

  3. #33
    The devil L'avatar di Il Capitano
    Registrato il
    04-04
    Località
    ][*Casa Mia*][
    Messaggi
    2.525
    il migliore è virtual finghter 4!!!
    My PC
    Case:Enermax midi tower ATX black
    Alimentatore:Tecnoware 600W silent PRO 4
    CPU:Intel core 2 Duo E6550+Dissi
    Ram:Corsair 1GBx2 DDR2 (pc5300)
    HD:Hitachi 160Gb sata2 8MB
    VGA:Sapphire ATI x1950gt 512MB DDR3
    Skeda madre:Asus p5ld2\X dd2

  4. #34
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Citazione Tidus Ponto
    Hei nessuno ti ha parlato del mitico Soul Calibur II, comunque evita assolutamente MK perchè i picchiaduro giapponesi sono i miglioriin assoluto!
    Ben detto! Anzi, i videogiochi in genere se sono Giapponesi mi piacciono di più! :9
    Mortal Kombat è famoso per il gore e non certo per la qualità del gameplay. Togli il sangue e ti rimane un picchiaduro nemmeno paragonabile allo spettacolo danzante di Soul Calibur 2, l'unico picchiaduro che mi piaccia! :9
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  5. #35
    Utente L'avatar di srboy
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.313
    Credo che la mia scelta cadrà su Soul Calibur 2. Ne avevo sentito parlare e il fatto che ha preso 10 su psm mi convince ancora di più.

  6. #36
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    108
    Citazione Il Capitano
    il migliore è virtual finghter 4!!!
    Che gioco sarebbe virtual finghter 4???

  7. #37
    Odiando i picchiaduro 3D nn posso che consigliarti CapcomvsSNK2 e GuiltyGearX2 (oppure aspetta l'Isuka) peri l 3D l'unico che mi piace è smackdawnVSraw
    Laureato in Fisica Aerospazialee tecnologia aeronautica applicata all'aprire i barattoli di nutella

    che mondo sarebbe senza cartegenica?

  8. #38
    Citazione srboy
    Credo che la mia scelta cadrà su Soul Calibur 2. Ne avevo sentito parlare e il fatto che ha preso 10 su psm mi convince ancora di più.
    Io sinceramente lo trovo eccessivamente facile
    Non credo proprio che valga un 10, massimo un 8 anche se io personalmente gli darei un 7.5
    Laureato in Fisica Aerospazialee tecnologia aeronautica applicata all'aprire i barattoli di nutella

    che mondo sarebbe senza cartegenica?

  9. #39
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione Grifo
    scusa qualcuno mi direbbe dove sta la sezione import su play.com , e` un anno che lo adopero e io ho sempre visto solamente giochi pal
    Manda un email a parte ^^
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  10. #40
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione dragonizolde
    Ben detto! Anzi, i videogiochi in genere se sono Giapponesi mi piacciono di più! :9
    Mortal Kombat è famoso per il gore e non certo per la qualità del gameplay. Togli il sangue e ti rimane un picchiaduro nemmeno paragonabile allo spettacolo danzante di Soul Calibur 2, l'unico picchiaduro che mi piaccia! :9
    Non hai giocato al Deception (dove se vuoi puoi benissimo giocare senza sangue, dato ke c'è la censura x ki vuole) e vedrai se eliminando questo, il gioco è scarso...cmq non è vero ke i giochi giapponesi son migliori...cacchio, questa è solo una vostra mentalità formata a cavolo, e vi da fastidio, sapere ke un picchiaduro americano possa dare filo da torcere ai vostri giochi preferiti made in Jappo...quindi evitate certe frasi del tipo: MK fa schifo xkè nn è giapponese cioè allora qua non si tratta + di bellezza ma di provenienza???Xkè io mi scommetto i testicoli(x nn esser volgare) ke se l'identico MKDeception, fosse nato in Giappone anziche America, tutti lo andavate lodando a morire...che schifo di mentalità...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  11. #41
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    ......

  12. #42
    Goooo Melina! L'avatar di antelao@cw
    Registrato il
    04-03
    Località
    Brescia!
    Messaggi
    2.603
    3d Mortal Kombat: Deception
    wrestling --> wwe smackdown! vs Raw
    A ME Sc2 è piaciuto molto, ma a esser sincero non quanto altri picchiaduro...

  13. #43
    .:PC-Engine DUO:. L'avatar di Aarzak
    Registrato il
    02-04
    Località
    paesello sfigato
    Messaggi
    1.143
    soulcalibur 2 costa 26 euro....e ci stai ancora a pensare? graficamente spacca ed è spettacolare come pochi...avendo i soldi ti direi anche virtua fighter 4 evo, tra l'altro c'è solo su ps2...( e alcuni rosicano solo per questo...)
    HOCICO

  14. #44
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Virtua Fighter. 2D & 3D. Inoltre gioco spesso a Tekken Tag Tournament che in 4 diventa semplicemente micidiale, anche se pur sempre inferiore a SSB per cubo. Mortal Kombat, invece, è piuttosto brutto, inutile nasconderlo. L'unico capitolo decente è stato il DA (mitico Kenshi) ma aspetto di provare il Deception.

  15. #45
    X Freak! L'avatar di bisso
    Registrato il
    02-04
    Località
    in un accordo diminuito
    Messaggi
    2.360
    Per me il migliore su ps2 resta Dead Or Alive 2. Anche questo è longevo (io fino ad ora ci ho giocato sulle 65 ore e non mi sono stancato).

    E poi mi piace per:

    . I personaggi (quelli degli altri picchiaduro non mi piacciono, molti sono anche brutti di faccia e corpo)
    . Lo stile di combattimento (ovvero a mani nude, senza armi)
    . Per gli "effettoni majestik" che non ha (come gli orribili effetti della la serie di Tekken, ad ogni colpo si vede un qual cosa che brilla di rosso e giallo -e altri simili- togliendo anche il minimo "realismo" che un gioco così potrebbe offrire).

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •