Il nemico terrorista ha armi nucleari? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Il terrorismo internazionale dispone di armi nucleari o armi di distruzione di massa?

Partecipanti
42. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, e sono pronti ad usarle

    15 35,71%
  • No, ma se ne procureranno presto

    8 19,05%
  • No

    19 45,24%
Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 80

Discussione: Il nemico terrorista ha armi nucleari?

Cambio titolo
  1. #46
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    1.136
    Citazione maverick84
    Bush non ha mai affermato ciò.
    Sono stati i suoi fidi collaboratori ad ammetterlo.
    Tutto questo: per la precisione...
    Cmq è uguale, è il concetto che conta e che qualcuno spesso non ricorda o non vuole ricordare.

  2. #47
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione costanet
    No guarda probabilmente diciamo la stessa cosa. A mio parere è male minore che i partiti vengano finanziati pubblicamente tramite disposizoni di legge che non, come negli Usa, vengano finanziate da gruppi industriali privati. Purtroppo l'abuso ci può semnpre essere come è stato dimostrato anche qui ma mi pare il male minore.
    Nn mi pare un "male tanto minore" dato che hai appena fornito un valido motivo per cui gli usa nn intervengono in palestina.........e conoscendo l'america nella storia sono tutt'altro che sorpreso.......
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  3. #48
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Citazione Mc Out
    Tutto questo: per la precisione...
    Cmq è uguale, è il concetto che conta e che qualcuno spesso non ricorda o non vuole ricordare.
    Ritengo che bush non abbia tutti i torti,del resto in Iraq vive uno dei terroristi piu ricercati del mondo,principale alleato di Bin Laden nel territorio Irakeno.
    Per farti un esempio negli attentati,sgozzamenti ecc.. c'e sempre un riferimento a Bin Laden.
    Tutto questo c'era prima che Bush dichiarasse guerra.
    Ecco,diciamo che Bush ha sbagliato a parlare e continua a farlo.
    Ma tutti i torti non c'e li ha.
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  4. #49
    Utente L'avatar di costanet
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.463
    Citazione darkmanor'skaz
    Nn mi pare un "male tanto minore" dato che hai appena fornito un valido motivo per cui gli usa nn intervengono in palestina.........e conoscendo l'america nella storia sono tutt'altro che sorpreso.......
    E' un male minore perchè purtroppo le alternative sono solo due. O finanziamento pubblico o finanziamento privato.
    Sto giocando: Uncharted waters Gioco su:PS3

  5. #50
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione maverick84
    Ritengo che bush non abbia tutti i torti,del resto in Iraq vive uno dei terroristi piu ricercati del mondo,principale alleato di Bin Laden nel territorio Irakeno.
    Per farti un esempio negli attentati,sgozzamenti ecc.. c'e sempre un riferimento a Bin Laden.
    Tutto questo c'era prima che Bush dichiarasse guerra.
    Ecco,diciamo che Bush ha sbagliato a parlare e continua a farlo.
    Ma tutti i torti non c'e li ha.
    E dove avrebbe la ragione? Nelle fantomatiche armi di sterminio? Hai le prove che ci fossero? No!!!!!!! Bin Laden era in Iraq? No!!!!!!!!! Saddam ha il controllo(aveva) del petrolio e sta antipatico agli americani? Si!!!!!!!!
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  6. #51
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione darkmanor'skaz
    Hai le prove che ci fossero?
    io, nel mio piccolo, ho 800 mega di filmati



  7. #52
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione Dauntless
    io, nel mio piccolo, ho 800 mega di filmati
    Dove li hai trovati? Mi dai il link?
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  8. #53
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione Dauntless
    io, nel mio piccolo, ho 800 mega di filmati
    Dai!!!!!!! Se fosse varo l'iraq si sarebbe sicuramente difesa meglio in vece di subire bombardamenti a tappeto..........e poi le sacche di resistenza sarebbero più unite invece di agire in modo così disorganizzato......
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  9. #54
    Utente L'avatar di costanet
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.463
    Citazione darkmanor'skaz
    Dai!!!!!!! Se fosse varo l'iraq si sarebbe sicuramente difesa meglio in vece di subire bombardamenti a tappeto..........e poi le sacche di resistenza sarebbero più unite invece di agire in modo così disorganizzato......
    Infatti la prova principale del fatto che non solo l' Iraq non aveva armi di distruzione di massa ma che pure era risaputo sta proprio nella dichiarazione di guerra. Per questo motivo ora stati come Iran, Siria, Corea, stati centroafricani prossime vittime designate della guerra preventiva (vedi questioni energetiche) si stanno attrezzando. E' persino ovvio che se Saddam le avesse avute, non ci sarebbe stata nessuna invasione , o almeno non in quella forma, non fosse altro per difendere Turchia e Israele, le prime vittime di un'eventuale rappresaglia. Il colonnello Gheddafi, il Bin Laden stragista degli anni '80, lo aveva capito benissimo ed ora è ancora li', anzi è azionista della Fiat e il figlio giocava in serie A.
    Sto giocando: Uncharted waters Gioco su:PS3

  10. #55
    Πολύτρουπος L'avatar di Hobbit83
    Registrato il
    04-03
    Località
    Stadio Romeo Neri, Rimini
    Messaggi
    3.172
    Citazione tito
    Cosa ti fa pensare che gli Usa siano disposti a rischiare qualcosa per Israele, visto che in ogni guerra che ha dovuto combattere, Israele è stato sempre solo, anzi nella prima crisi di Suez furono proprio gli americani a costringerli al ritiro dal Sinai; inoltre gli accordi di Camp David sono a deciso vantaggio dei palestinesi (che poi non siano stati rispettati è un altro discorso...)e vediamo chi aveva programmato i patti: Carter...
    Quindi torno a chiederti: cosa ti fa pensare che Usa e Israele siano alleati stretti??
    La storia, e i bilanci del congresso americano. Anche quest'anno, 3 miliardi di dollari a fondo perduto in aiuti militari ad israele. In parole povere, gli hanno regalato sei mila miliardi in armamenti. A questo poi va aggiunta la voce "aiuti non militari". Mi sembra sufficiente per dire che gli USA sono amici di Israele, no?

    Fra
    3 sono i Re, il 3° era chiamato non ti scordar di me, perchè metteva foto giganti del suo viso: rimase incastrato nel suo proprio sorriso...

  11. #56
    Πολύτρουπος L'avatar di Hobbit83
    Registrato il
    04-03
    Località
    Stadio Romeo Neri, Rimini
    Messaggi
    3.172
    Citazione tito
    una testata è molto molto sensibile: un buco nella strada e saluti il mondo.

    Una testata nucleare può partire con un missile, arrivare a qualche centinaio di metri di altezza, poi cadere e ancora non scoppia.
    E' fatta apposta, così. Una testata nucleare, per limiti fisici suoi e per i congegni che poi gli si mettono, scoppia solo se la vuoi far scoppiare.

    Fra
    3 sono i Re, il 3° era chiamato non ti scordar di me, perchè metteva foto giganti del suo viso: rimase incastrato nel suo proprio sorriso...

  12. #57
    Πολύτρουπος L'avatar di Hobbit83
    Registrato il
    04-03
    Località
    Stadio Romeo Neri, Rimini
    Messaggi
    3.172
    Citazione darkmanor'skaz
    E dove avrebbe la ragione? Nelle fantomatiche armi di sterminio? Hai le prove che ci fossero? No!!!!!!! Bin Laden era in Iraq? No!!!!!!!!! Saddam ha il controllo(aveva) del petrolio e sta antipatico agli americani? Si!!!!!!!!
    Più che altro, con Saddam l'iraq era uno stato laico o quasi, ora al 90% diventerà uno stato in stile Iran, ameno che gli USA non lo impediscano, ma così facendo come spieghiamo all'iraq la faccenda? Vi abbiamo portato la democrazia, ma in democrazia voi dovete eleggere chi vogliamo noi....

    Fra
    3 sono i Re, il 3° era chiamato non ti scordar di me, perchè metteva foto giganti del suo viso: rimase incastrato nel suo proprio sorriso...

  13. #58
    Don't take me for granted L'avatar di joshband
    Registrato il
    08-04
    Località
    Devi venirmi a trovare?
    Messaggi
    2.071
    Se per terroristi intendi gli americani, allora si

  14. #59
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Citazione maverick84
    Io mi preoccuperei di Iran e Corea del Nord
    Sono d'accordo.

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  15. #60
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione darkmanor'skaz
    Dai!!!!!!! Se fosse varo l'iraq si sarebbe sicuramente difesa meglio in vece di subire bombardamenti a tappeto..........e poi le sacche di resistenza sarebbero più unite invece di agire in modo così disorganizzato......
    E' difficile difendere le proprie città coi gas nervini



Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •