GTA SA - Immagini - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 49

Discussione: GTA SA - Immagini

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di abj
    Registrato il
    10-02
    Località
    ITALIA!
    Messaggi
    686
    ...insomma niente di importante...andrò avanti cn il mio gta vc...

  2. #32
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione abj
    Purtroppo non abito nel bronx ed ho ancora la fedina penale pulita...


    Cmq cosa ha di cos'ì nuovo da farmi di nuovo sbavare...
    Per gta vc il solo pensiero di usare motoseghe...moto...navi...elicotteri...andare a putt***...il fucile di precisione mi facevano sbavare...
    Mentre adesso cosa c'è di veramente innovativo...?
    Una città grande 5 volte VC e soprattutto VARIA, con paesi, montagna, campagna, 3 città completamente diverse; la possibilità di personalizzare completamente il personaggio e aumentare le sue abilità nella mira e nel corpo a corpo; sezioni stealth; nuovo sistema di mira; nuove armi; più ambienti interni, e nuovi minigiochi, come il basket o il casinò; la personalizzazione delle auto e il nos; la possibilità di nuotare e addirittura andare sott'acqua; alcune missioni multigiocatore (se la notizia è vera); più interazione con le persone; possibilità di lanciarsi dal paracadute ed elicotteri che vanno 3 volte più in alto; tutto questo e una montagna di altra roba. Ti sembra poco?




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  3. #33
    The devil L'avatar di Il Capitano
    Registrato il
    04-04
    Località
    ][*Casa Mia*][
    Messaggi
    2.525
    Citazione abj
    ...insomma niente di importante...andrò avanti cn il mio gta vc...
    ebbene si anche io ho ricominciato GTAVC x la 5 volta
    Spoiler:
    che palle!!!!!
    My PC
    Case:Enermax midi tower ATX black
    Alimentatore:Tecnoware 600W silent PRO 4
    CPU:Intel core 2 Duo E6550+Dissi
    Ram:Corsair 1GBx2 DDR2 (pc5300)
    HD:Hitachi 160Gb sata2 8MB
    VGA:Sapphire ATI x1950gt 512MB DDR3
    Skeda madre:Asus p5ld2\X dd2

  4. #34
    Novità? semplice: Biciclette,aerei d linea,macchine agricole, bulldozzer, macchine modificabili,skateboard, si deve mangiare, bere, correre,fare palestra, imparare la boxe o le arti marziali, fare il vigile, fare il giardiniere, il venditore di hotdog, il camionista, si possono creare incendi, si possono rapinare le case, si può costruire il proprio casinò e giocare a tutto ciò che c'è dentro, abbiamo la completa gestione del corpo del nostro personaggio, si può nuotare, si può scavalcare, si può parlare con membri delle varie gang con un sistema simile a quello di monkey island, la polizia è molto + intelligente, si possono guidare anche i tram e i treni, si possono fare derragliare, si possono creare disastri aerei, si può visitare il 50% degli edifici visibili, si può guardare dal finesrino del treno per goderti il viaggio, se queste nn sono novità ...
    Laureato in Fisica Aerospazialee tecnologia aeronautica applicata all'aprire i barattoli di nutella

    che mondo sarebbe senza cartegenica?

  5. #35
    Griever
    Ospite
    Citazione giacomocicciovalenti
    Novità? semplice: Biciclette,aerei d linea,macchine agricole, bulldozzer, macchine modificabili,skateboard, si deve mangiare, bere, correre,fare palestra, imparare la boxe o le arti marziali, fare il vigile, fare il giardiniere, il venditore di hotdog, il camionista, si possono creare incendi, si possono rapinare le case, si può costruire il proprio casinò e giocare a tutto ciò che c'è dentro, abbiamo la completa gestione del corpo del nostro personaggio, si può nuotare, si può scavalcare, si può parlare con membri delle varie gang con un sistema simile a quello di monkey island, la polizia è molto + intelligente, si possono guidare anche i tram e i treni, si possono fare derragliare, si possono creare disastri aerei, si può visitare il 50% degli edifici visibili, si può guardare dal finesrino del treno per goderti il viaggio, se queste nn sono novità ...
    e non si può andare al bagno? poveraccio, dopo aver fatto tutte ste cose il protagonista avrà pure bisogno di liberarsi...

  6. #36
    Welcome to CoCoRiCò L'avatar di TaTaNkA
    Registrato il
    01-04
    Località
    Cattolica (RN)
    Messaggi
    2.039
    Citazione Urlatempesta
    500 $ il biglietto?? Che rabbini!!!
    beh, considera che ottenere soldi è "relativamente" facile

    E' E' E' ARRIVATO TATANKA E' E' HAI COMPRATO LA ... E' E' SONO ARRIVATI I CARAMBA CARAMBA?TATANKA?AHIAHIAHIAHIAHI

  7. #37
    Bannato L'avatar di Mateio
    Registrato il
    09-04
    Località
    A casa tua
    Messaggi
    264
    Citazione cassius1988
    Ecco l'ultima carrellata d'immagini...









    Molto belle, anche se qualcuna ne avevo già vista
    Dai che manca solo più una settimanaaaaaaaaaaaaaaaaa!

  8. #38
    Utente L'avatar di abj
    Registrato il
    10-02
    Località
    ITALIA!
    Messaggi
    686
    Citazione giacomocicciovalenti
    Novità? semplice: Biciclette,aerei d linea,macchine agricole, bulldozzer, macchine modificabili,skateboard, si deve mangiare, bere, correre,fare palestra, imparare la boxe o le arti marziali, fare il vigile, fare il giardiniere, il venditore di hotdog, il camionista, si possono creare incendi, si possono rapinare le case, si può costruire il proprio casinò e giocare a tutto ciò che c'è dentro, abbiamo la completa gestione del corpo del nostro personaggio, si può nuotare, si può scavalcare, si può parlare con membri delle varie gang con un sistema simile a quello di monkey island, la polizia è molto + intelligente, si possono guidare anche i tram e i treni, si possono fare derragliare, si possono creare disastri aerei, si può visitare il 50% degli edifici visibili, si può guardare dal finesrino del treno per goderti il viaggio, se queste nn sono novità ...
    ..........oooooooooooooooooooooooooo...
    ...ooooooooooooooooooooooooooooooook...
    ....MI è TORNATA LA VOGLIA!

    Cavolo ancora 7 giorni...o forse...solo 7 giorni...DEVO prenotarlo!

  9. #39
    Citazione abj
    ..........oooooooooooooooooooooooooo...
    ...ooooooooooooooooooooooooooooooook...
    ....MI è TORNATA LA VOGLIA!

    Cavolo ancora 7 giorni...o forse...solo 7 giorni...DEVO prenotarlo!
    felice di esserti statodi aiuto
    Laureato in Fisica Aerospazialee tecnologia aeronautica applicata all'aprire i barattoli di nutella

    che mondo sarebbe senza cartegenica?

  10. #40
    Ime(c) L'avatar di A.Anto
    Registrato il
    09-04
    Località
    In moto
    Messaggi
    10.288
    anche a me avete fatto ritornmare la voglia di gta perciò domani si sgarra e si và di corsa all'ebgames a prenotare gta:sa

  11. #41
    Ebbravo anto
    Laureato in Fisica Aerospazialee tecnologia aeronautica applicata all'aprire i barattoli di nutella

    che mondo sarebbe senza cartegenica?

  12. #42
    The devil L'avatar di Il Capitano
    Registrato il
    04-04
    Località
    ][*Casa Mia*][
    Messaggi
    2.525
    Citazione Mateio
    Molto belle, anche se qualcuna ne avevo già vista
    Dai che manca solo più una settimanaaaaaaaaaaaaaaaaa!

    mamma mia mai visto un gioco del genere :9 quando passa questa settimanaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! 8(
    My PC
    Case:Enermax midi tower ATX black
    Alimentatore:Tecnoware 600W silent PRO 4
    CPU:Intel core 2 Duo E6550+Dissi
    Ram:Corsair 1GBx2 DDR2 (pc5300)
    HD:Hitachi 160Gb sata2 8MB
    VGA:Sapphire ATI x1950gt 512MB DDR3
    Skeda madre:Asus p5ld2\X dd2

  13. #43
    Citazione Il Capitano
    mamma mia mai visto un gioco del genere :9 quando passa questa settimanaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! 8(
    in teoria dovrebbe passare in 7 giorni

    Cmq a mio parere dovevano inserire un tipo di lotta per uando diventi ciccione, il sumo
    Laureato in Fisica Aerospazialee tecnologia aeronautica applicata all'aprire i barattoli di nutella

    che mondo sarebbe senza cartegenica?

  14. #44
    The devil L'avatar di Il Capitano
    Registrato il
    04-04
    Località
    ][*Casa Mia*][
    Messaggi
    2.525
    Citazione giacomocicciovalenti
    in teoria dovrebbe passare in 7 giorni

    Cmq a mio parere dovevano inserire un tipo di lotta per uando diventi ciccione, il sumo

    si ma e vero che ci sono le moto a quatro ruote??
    My PC
    Case:Enermax midi tower ATX black
    Alimentatore:Tecnoware 600W silent PRO 4
    CPU:Intel core 2 Duo E6550+Dissi
    Ram:Corsair 1GBx2 DDR2 (pc5300)
    HD:Hitachi 160Gb sata2 8MB
    VGA:Sapphire ATI x1950gt 512MB DDR3
    Skeda madre:Asus p5ld2\X dd2

  15. #45
    Nobody L'avatar di Raiden2156
    Registrato il
    09-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.331
    :9 img old ma sembre bello vedere :9
    La tua firma non supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 1500 pixel, l'altezza di 1158 ed il peso di 495860960 bytes. Ti inviamo inoltre a non leggere il regolamento per dimenticare le disposizioni in merito.

    Sarà fatto. :P

    Il mio Last.Fm

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •