Viaggio Astrale-OBE-Come uscire fuori dal corpo[FAQ] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 13 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 186

Discussione: Viaggio Astrale-OBE-Come uscire fuori dal corpo[FAQ]

Cambio titolo
  1. #46
    Bannato L'avatar di Satan666
    Registrato il
    03-04
    Località
    Giudecca
    Messaggi
    3.637
    sono cose verissime i viaggi astrali, la mia anima se nè andata qualche giorno fa e non è ancora tornata, chissà dove ***** è andata quella deficente, il cellulare lo ha spento, non riesco a rintracciarla e ora quando mi guardo allo specchio non viene riflessa la mia immagine e quando voglio passare dalle porte scorrevoli la fotocellula non riconosce il mio corpo e non si aprono

  2. #47
    utente non-pirla L'avatar di Skant
    Registrato il
    06-04
    Località
    nel motorazzo
    Messaggi
    937
    Citazione Satan666
    sono cose verissime i viaggi astrali, la mia anima se nè andata qualche giorno fa e non è ancora tornata, chissà dove ***** è andata quella deficente, il cellulare lo ha spento, non riesco a rintracciarla e ora quando mi guardo allo specchio non viene riflessa la mia immagine e quando voglio passare dalle porte scorrevoli la fotocellula non riconosce il mio corpo e non si aprono
    aniiiimaaaaamiiaa tooornaaa aaa caaaasaaa tuuuuaaaa





  3. #48
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione y2k
    scusa fammi capì è stato per un lungo periodo di tempo in stato di obe? è pazzo? cmq dovrebbe essere un pò difficile andare nello spazio, ah hai fatto una battuta
    Macchè, qua l'unica battuta è dire che questo Thread è una cosa da Agorà. Ridicolo. A 17 anni paura del buio ed in più apre thread su minchiate ogni giorno.

  4. #49
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione Ozzy Osbourne
    Macchè, qua l'unica battuta è dire che questo Thread è una cosa da Agorà. Ridicolo. A 17 anni paura del buio ed in più apre thread su minchiate ogni giorno.
    modera i termini ti vorrei ricordare che ti potrei

  5. #50
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione Ozzy Osbourne
    Macchè, qua l'unica battuta è dire che questo Thread è una cosa da Agorà. Ridicolo. A 17 anni paura del buio ed in più apre thread su minchiate ogni giorno.
    nessuno ti obbliga a leggere e postare



  6. #51
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione y2k
    modera i termini ti vorrei ricordare che ti potrei
    No ti prego, poi mi chiudono in una stanza buia ed esce il Babau e mi mangia Pathetic Way of Life

  7. #52
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Citazione Skant
    aniiiimaaaaamiiaa tooornaaa aaa caaaasaaa tuuuuaaaa
    Giuro che è la prima cosa che ho pensato
    Mi hai fregato sul tempo
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  8. #53
    Zoso L'avatar di DanteStrife
    Registrato il
    01-03
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    1.967
    Citazione y2k
    modera i termini ti vorrei ricordare che ti potrei
    Già fatto
    restyling

  9. #54
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione DanteStrife
    Già fatto

  10. #55
    Bannato L'avatar di Satan666
    Registrato il
    03-04
    Località
    Giudecca
    Messaggi
    3.637
    Citazione Ozzy Osbourne


    uh hanno suonato al campanello, spe che forse è tornata la mia anima dal viaggio astrale.. ne avrò di cose da raccontare.

  11. #56
    Utente L'avatar di kaekko
    Registrato il
    07-04
    Località
    [12311,68,1243,52,809234]
    Messaggi
    669
    Altre domande?

  12. #57
    Muntaner
    Ospite
    mi stupisco della quantita di persone intelligenti presenti in questo forum...


    invece di sparare cazzate e floodare come forsennati dicendo cose senza senso, rovinando topic che potrebbero essere interessanti, cercate di contribuire con coloro ai quali interessa la questione senza nemmeno messaggiare sparando farfugliate...per favore

  13. #58
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione kaekko
    Altre domande?
    Hai simili esperienze? Conosci qualcuno che può avere simili esperienze?
    In caso affermativo, siete invitati a casa mia per un test definitivo da pubblicare al resto del mondo.
    Anzi, meglio: da casa loro devono riuscire ad indovinare dettagli riguardanti casa mia.
    Solo in caso di esito positivo di questo test potrò definirmi convinto.
    Altrimenti sono "teorie" (a livello di alieni alla ET) tutte da dimostrare.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  14. #59
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione TEC_MrHide
    Hai simili esperienze? Conosci qualcuno che può avere simili esperienze?
    In caso affermativo, siete invitati a casa mia per un test definitivo da pubblicare al resto del mondo.
    Anzi, meglio: da casa loro devono riuscire ad indovinare dettagli riguardanti casa mia.
    Solo in caso di esito positivo di questo test potrò definirmi convinto.
    Altrimenti sono "teorie" (a livello di alieni alla ET) tutte da dimostrare.
    guarda, anch'io ho pensato ad un test simile, ma in realtà quello che ci appare davanti non è la realtà, è solo una dimensione inferiore quindi ad esempio mobili o oggetti potrebbero trovarsi in parti diverse da dove siamo abituati a vederli..., mi era venuta l'idea che in caso un giorno ci riuscissi potrei anche provare a cercare niburu.... ma ho saputo che è un pò difficile staccarsi dalla terra, cmq qualche esperto qui è ben invitato a fare il test se vorrebbe provare, inoltre sicuramente se avrai animali in casa se ne accorgerebbero della presenza di questa persona

  15. #60
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.354
    Oltre al possibile incontro con "entità" (quali appunto le larve), c'è il rischio che queste possano entrare nel corpo fisico, approfittando dell'assenza di quello astrale. L'integrità di quest'ultimo inoltre può venir compromessa dal contatto - per esempio - con oggetti metallici appuntiti, e come già detto, dallo spaventarsi per cose che normalmente danneggerebbero il solo corpo materiale.
    Insomma bisognerebbe prendere diverse precauzioni, parlo cmq su base teorica e non per esperienza.

Pag 4 di 13 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •