Viaggio Astrale-OBE-Come uscire fuori dal corpo[FAQ] - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 13 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 186

Discussione: Viaggio Astrale-OBE-Come uscire fuori dal corpo[FAQ]

Cambio titolo
  1. #61
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione Fabreister
    Oltre al possibile incontro con "entità" (quali appunto le larve), c'è il rischio che queste possano entrare nel corpo fisico, approfittando dell'assenza di quello astrale. L'integrità di quest'ultimo inoltre può venir compromessa dal contatto - per esempio - con oggetti metallici appuntiti, e come già detto, dallo spaventarsi per cose che normalmente danneggerebbero il solo corpo materiale.
    Insomma bisognerebbe prendere diverse precauzioni, parlo cmq su base teorica e non per esperienza.
    per proteggersi da eventuali pericoli basta immaginare di avere una spada di luce o magari uno scudo o qualcosa che ti difenda

  2. #62
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Citazione Ozzy Osbourne
    Scusa è ovvio, poi ti finisce il mana, ricordati che puoi caricare solo un incantesimo al giorno.
    MA SVEGLIATEVIIIIIIIIIII
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  3. #63
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    Citazione Ozzy Osbourne
    Sei pregato di non floddare..............sia tu che gli altri che lo fanno.Se non ci credete evitate di postare in questo topic.
    Ultima modifica di Rei; 23-10-2004 alle 20:45:29

  4. #64
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione Rei
    Sei pregato di non floddare..............sia tu che gli altri che lo fanno.Se non ci credete evitate di postare in questo topic.
    No invece. E' semplicemente ridicolo che su agorà si parli di cose del tipo "Se sei in pericolo immagina una spada di luce ed uno scudo che ti salveranno".

  5. #65
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.879
    Citazione Ozzy Osbourne
    No invece. E' semplicemente ridicolo che su agorà si parli di cose del tipo "Se sei in pericolo immagina una spada di luce ed uno scudo che ti salveranno".
    mi hai tolto le parole di bocca. Ma che roba è? E' roba buona da mangiare?

  6. #66
    HERMUS
    Ospite
    da quel che ho capito..credo che hoi fatto questa esperienza re dopo 3 anni mi ricordo un bel pò..

    stavoi sognando che ero in un capeggio in un clima montagnolo..all'immprovviso alla metà del sogno capisco che sto sognando e inizio a comportarmi con una mia volontà...la vorrei rifare..però credo che queste cose..non si devono toccare..devono rimanere come sono!

  7. #67
    Utente L'avatar di kaekko
    Registrato il
    07-04
    Località
    [12311,68,1243,52,809234]
    Messaggi
    669
    Citazione Ozzy Osbourne
    No invece. E' semplicemente ridicolo che su agorà si parli di cose del tipo "Se sei in pericolo immagina una spada di luce ed uno scudo che ti salveranno".
    Se non sai come funzionano le OBE evita di sparare c*zz*t*. Nessuno ti obbliga a partecipare alla discussione.

  8. #68
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione kaekko
    Se non sai come funzionano le OBE evita di sparare c*zz*t*. Nessuno ti obbliga a partecipare alla discussione.
    Sporcate Agorà.

  9. #69
    Muntaner
    Ospite
    Citazione Ozzy Osbourne
    Sporcate Agorà.
    dacci le prove che cio che affermi tu è vero

  10. #70
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Che pensare ad una Spada di luce ed uno scudo non ti salverà dalle famigerate larve astrali e dai celeberrimi vermi di osirio 4990? Non ho niente da dimostrare. E' palesemente una minchiata.

  11. #71
    Muntaner
    Ospite
    Citazione Ozzy Osbourne
    Che pensare ad una Spada di luce ed uno scudo non ti salverà dalle famigerate larve astrali e dai celeberrimi vermi di osirio 4990? Non ho niente da dimostrare. E' palesemente una minchiata.
    ma perche ne sei cosi sicuro? cosa te lo fa pensare che cio sia vero?

  12. #72
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione miky258
    ma perche ne sei cosi sicuro? cosa te lo fa pensare che cio sia vero?
    Hai ragione, in realtà, sono convinto che, poffarbacco, io possa volare. Basta volerlo.

  13. #73
    Chitarrista egocentrico L'avatar di Lion@89
    Registrato il
    10-03
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    3.316
    ozzy non ha tutti i torti. il problema è che non può parlare con certi termini... che non piacciono neanche a me: tipo sporcare agorà e robe varie...
    ora io vi ripropongo la domanda: cos'è che vi fa credere in modo così fermo che tutto ciò sia vero? è senz'altro affascinante, ma fantastico. non avete prove. e se ce le avete, bhè, non sono concrete.

  14. #74
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    A parte le spade di luce e gli scudi, che mi sanno più da stregoneria medioevale o guerre stellari, devo dire che pure essendo totalmente scettico riguardo a questi argomenti la cosa mi affascina in una certa misura. Mi ritengo una persona razionale, quindi cerco una spiegazione razionale a tutto, ciò nonostante non nego che possano esistere o verificarsi (per quanto lo ritenga improbabile simili esperienze). Dovrei fare delle prove, qualcuno conosce qualche tecnica "efficace"? (si, ho letto il resto del thread ma non mi sembra nulla di così efficace, mi sembrano più tecniche, ammesso che funzionino, strettamente soggettive, avrei bisogno di qualcosa di più "pragmatico")
    Resto tuttavia (salvo prova contraria) che si tratti di sogni particolarmente verosimili, o di una variante del sogno lucido, tale per cui la nostra volontaà ci proietta cose che di fatto ci stiamo solo immaginando, ma come fossero vere, del resto la nostra intera percezione della realtà è il semplice frutto di impulsi di natura elettrica.

    Edit: in definitiva, ho bisogno di certezze. Fino a quando non lo sperimenterò di persona almeno. Non penso che nessuna di queste "entità astrali" sia mai stata in grado di dimostrare il teorema di pitagora o di insegnarti qualche ignota legge fisica, è per questo che non posso (salvo prova contraria) che ritenere frutto dell'immaginazione questo tipo di esperienze.
    Ultima modifica di Marcus85; 23-10-2004 alle 22:19:31
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  15. #75
    Chitarrista egocentrico L'avatar di Lion@89
    Registrato il
    10-03
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    3.316
    morale della storia?

Pag 5 di 13 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •