Ho Fable in ITA da mercoledi e ho qualche domanda da fare...... - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 44 di 44

Discussione: Ho Fable in ITA da mercoledi e ho qualche domanda da fare......

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Slaves
    Registrato il
    10-04
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    33
    Fable è un must...Ci gioco giorno e notte. secondo me non è assolutamente paragonabile a morrowind, sono du giochi completamente diversi. Avete mai provato a ubriacarvi nel gioco? E' fantastico.
    Same old shit, just in different places...


    Gabriele Schiavi

  2. #32
    Utente L'avatar di neanderthalchip
    Registrato il
    02-04
    Località
    CyberSpace-BioZone
    Messaggi
    237

    Arrabbiato

    Citazione genomakiller
    Preso oggi a 5 €...poi ditemi che non sono mitico!!!!
    mito di sto c.... !

    RAGEAGAISTVIVISECTION!

  3. #33
    Utente L'avatar di neanderthalchip
    Registrato il
    02-04
    Località
    CyberSpace-BioZone
    Messaggi
    237
    Citazione genomakiller
    allora cari animaletti, Dio benedica la compravendita dell'usato....vendendo un paio di giochi usati ho accumulato 55€, ho aggiunto i 5 e ho FABLE nuovo orig e compl. ITA....
    sono mitico!!!!
    allora sorry

    RAGEAGAISTVIVISECTION!

  4. #34
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione genomakiller
    Fantastico....mai visto niente del genere...secondo me è un punto di riferimento per tutti i GDR...garantito...
    Ne devi avere giocati vermante pochi, allora.

  5. #35
    Utente L'avatar di Killer Vin
    Registrato il
    08-04
    Località
    ???
    Messaggi
    266
    Salve a tutti!
    Ho letto non so quanti post su fable ma ho ancora molta confusione, e vorrei sapere:
    1) è vero che, per esempio più corri e più si sviluppano le gambe e così per le braccia
    qunado si usano oggetti pesanti?
    2)è possibile trascurare del tutto la quest pricipale e fare altro per tutta la vita del pg?
    3)Il paesaggio è vario oppure ci sono tot villaggi tutti uguli? La mappa è abbastanza grande? E ci sono dungeon?
    4)Quanti tipi di creature da combattere ci sono?
    Grazie a chiunque mi risponde.

  6. #36
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Killer Vin
    Salve a tutti!
    Ho letto non so quanti post su fable ma ho ancora molta confusione, e vorrei sapere:
    1) è vero che, per esempio più corri e più si sviluppano le gambe e così per le braccia
    qunado si usano oggetti pesanti?
    2)è possibile trascurare del tutto la quest pricipale e fare altro per tutta la vita del pg?
    3)Il paesaggio è vario oppure ci sono tot villaggi tutti uguli? La mappa è abbastanza grande? E ci sono dungeon?
    4)Quanti tipi di creature da combattere ci sono?
    Grazie a chiunque mi risponde.
    1) no
    2) si, ma arriverai a noia dopo poco tempo
    3) ci sono dungeon, pochissimi spazi visitabili e abbastanza simili tra loro (ma comunque ottimamente elaborati)
    4) Veramente poche. Penso che dicendo 10-15 tipi di mostro esagero

  7. #37
    Wardevil
    Ospite
    Da come dice Furious,sembra che Fable faccia schifo...

  8. #38
    Utente L'avatar di bymak
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    16
    è cmq un gdr fantastico!!! il fatto che non è quello che tutti ci aspettavamo, non c'è tutta quella disponibilità di interagire con il mondo che si credeva...

  9. #39
    Wardevil
    Ospite
    Citazione bymak
    è cmq un gdr fantastico!!! il fatto che non è quello che tutti ci aspettavamo, non c'è tutta quella disponibilità di interagire con il mondo che si credeva...
    A me interessano di più i mostri...se è tanto dire 10 mostri,io non so proprio se ho fatto bene a ordinarlo...

  10. #40
    Utente L'avatar di bymak
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    16
    come diavolo mi porto a letto una tipa... nel gioco ho già 41 anni e non l'ho mai fatto..... sigh!!! è sono pure sposato con due tipe.
    io pensavo che bastasse portarla davanti al letto e poi cliccarci sopra... solo che così facendo io vado a dormire e la tipa se ne va

  11. #41
    DIURNO
    Ospite
    Citazione Wardevil
    A me interessano di più i mostri...se è tanto dire 10 mostri,io non so proprio se ho fatto bene a ordinarlo...
    quoto, purtroppo nn posso + annullare l'ordine, senno lo farei......mi avete smontato quello che doveva essere un capolavoro, Molineux mabbaffanculo !

  12. #42
    Wardevil
    Ospite
    Citazione DIURNO
    quoto, purtroppo nn posso + annullare l'ordine, senno lo farei......mi avete smontato quello che doveva essere un capolavoro, Molineux mabbaffanculo !

    E io che devo dire...
    Ora come ora di certo non annullerei l'ordine (anche perchè ho gia pagato )...voglio giocarci di persona...alcune canzoni che ad alcuni non piacciono a me piacciono,e così è per i giochi....speriamo che mi piaccia...
    Almeno speriamo che ci siano gli spadoni...

  13. #43
    K.K. L'avatar di metalslayer
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.734
    ..secondo me il vero nemico di fable è stato paradossalmente il signor Peter Molineux..se magari se ne stava zitto senza sparare rivoluzioni a destra e a sinistra,nessuno sarebbe rimasto parzialmente deluso da fable.Io sono a sei ore di gioco,e trovo fable un buonissimo titolo,suggestivo al massimo da un punto di vista grafico,e con una sezione sonora davvero di ALTISSIMO LIVELLO con parlato in italiano incluso(e caso strano pure doppiato ottimamente).Lasciarselo scappare sarebbe davvero una gran cavolata secondo me.Ovviamente ha anche i suoi bei difettucci,ma se ci si lascia cullare dalla sua atmosfera e dalla sua epicità si scordano facilmente.

  14. #44
    Mind,strenght,speed,power L'avatar di ONIluca
    Registrato il
    02-03
    Località
    The cage
    Messaggi
    4.384
    ma quanto è grande il mondo di fable? èvero che ci sono solo una decina di mostri da sconfiggere???? Le armi sono tante e varie oppure .....??? Io lo dovrei comprare ma penso che prima prendero gta:sa per ps2 e halo2 se è vero che ci sono cosi pochi mostri e dungeon poi nn si puo saltare!!!???mmmmmmmmmm nn so se lo prendero vi prego chiaritemi le idee! grazie

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •