The elder Scrolls:IV-OBLIVION - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 13 PrimoPrimo ... 8910111213 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 181

Discussione: The elder Scrolls:IV-OBLIVION

Cambio titolo
  1. #151
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione TEC_MrHide
    Come ho fatto a non pensarci?
    Grazie al TES:CS e al computer che rub...prenderemo in prestito alla NASA si potranno avere città aperte come in Morrowind!

    Seriamente, ho idea che dovremo aspettare almeno un anno per avere la potenza di calcolo necessaria a sostenere città aperte, perchè immagino vengano caricate tutte d'un botto appena in vista, anche se distanti 1 Km. Cioè niente LOD.
    Uffa...

    all'inzio penserei più che altro a sovrappore al muro una porta invisibile che ti teletrasporti dentro-fuori dalle mura cittadine. in modo che co,mqunue tu svolazando arrivi al muro clicchi sulla parete e ti ritrovi dall'altra parte
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  2. #152
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Citazione Darth Threepwood
    Io ho sempre ODIATO la possibilità che Morro dava di svolazzare... si perde tutto il gusto del cammino.
    Fosse per me, la leverei del tutto.
    Mi dicono di andare alla montagnuzza al centro di Vvanderfell, protetta da un muro di energia eretto dal maligno... oooooh, che ostacolo insormontabile!
    bevo una pozione di Lipton Ice Tea, Gatorade e olio Cuore e svolazzo leggiadro sopra i muri energetici.
    Infatti ho apprezzato molto la città in Tribunal, dove non si poteva volare.
    Basta che a questo aggiungano la possibilità di poter cercare di CLIMBARE, proprio come in Daggerfall... però mi dici che non si potrà neppure saltare oltre le mura :-/

    Ahahahahah
    stai iniziando tuo frate alla TESsoneria... che lo voglia o no!
    ma lol
    Esatto

  3. #153
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Citazione fulminato
    all'inzio penserei più che altro a sovrappore al muro una porta invisibile che ti teletrasporti dentro-fuori dalle mura cittadine. in modo che co,mqunue tu svolazando arrivi al muro clicchi sulla parete e ti ritrovi dall'altra parte
    Mica scemo Fulminato...
    soluzione pratica e non esosa!
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  4. #154
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Darth Threepwood
    Mica scemo Fulminato...
    alcuni avrebbero da ridire

    soluzione pratica e non esosa!
    almeno non più di oblivion base


    comqunue grazie dell'appogio
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  5. #155
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione Darth Threepwood
    Io ho sempre ODIATO la possibilità che Morro dava di svolazzare... si perde tutto il gusto del cammino.
    Fosse per me, la leverei del tutto.
    Mi dicono di andare alla montagnuzza al centro di Vvanderfell, protetta da un muro di energia eretto dal maligno... oooooh, che ostacolo insormontabile!
    bevo una pozione di Lipton Ice Tea, Gatorade e olio Cuore e svolazzo leggiadro sopra i muri energetici.
    C'è la Ghostgate apposta.
    E un dungeon che dall'esterno porta all'interno.
    Stavo cercando, nelle Ashlands, una tomba degli antenati degli ashlander della costa Nord (mainquest per prendere un arco speciale) quando, dopo aver girato ogni palmo di terra, ho pensato che per arrivarci si doveva passare la parete rocciosa (viene detto "Alle pendici della Red Muntain") ed arrivare in una gola. Sempre alle pendici del Vulcano, appena all'inizio. Cercando trovo sulle pendici una porta: entro nel dungeon. Girando e uccidendo per decine di minuti in questo immenso dungeon multilivello mi sono ritrovato dentro la recinzione della Red Muntain.
    Mi sono guardato intorno, mi sono beccato una bella tempesta di cenere rossa ed ho pensato: "Ho idea di aver sbagliato strada".


    Sbadataggine a parte io, come mago, ho trovato molto bella la possibilità di levitare.
    Certo, obbligare un guerriero a farlo non è il massimo (magari rendendola una cosa elitaria, rendendo inaccessibili le torri Telvanni ai non maghi), però per un mago è una bella cosa.
    E comoda per gli spostamenti (come a Vivec, ad esempio).
    ...
    Basta che a questo aggiungano la possibilità di poter cercare di CLIMBARE, proprio come in Daggerfall... però mi dici che non si potrà neppure saltare oltre le mura :-/
    Niente climb in Oblivion.
    Ahahahahah
    stai iniziando tuo frate alla TESsoneria... che lo voglia o no!
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  6. #156
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione fulminato
    all'inzio penserei più che altro a sovrappore al muro una porta invisibile che ti teletrasporti dentro-fuori dalle mura cittadine. in modo che co,mqunue tu svolazando arrivi al muro clicchi sulla parete e ti ritrovi dall'altra parte
    E per l'assedio alla città con catapulte lancia-pecora?
    ...
    Beh, però non è assolutamente male come idea.
    Chissà se, però, sarà fattibile.
    Perchè se il limite è in base alle coordinate spaziali (niente veri e propri muri invisibili) siamo un pò fregati.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  7. #157
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione TEC_MrHide
    E per l'assedio alla città con catapulte lancia-pecora?
    ...
    Beh, però non è assolutamente male come idea.
    Chissà se, però, sarà fattibile.
    Perchè se il limite è in base alle coordinate spaziali (niente veri e propri muri invisibili) siamo un pò fregati.

    ci si può provare comqunue.

    comquneu per gli assedi con atapulte lancia-pecora
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  8. #158
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Citazione TEC_MrHide
    C'è la Ghostgate apposta.
    E un dungeon che dall'esterno porta all'interno. [...]
    Volevo fare un esempio... in effetti non calzava -.-
    cmq credo si sia capito che penso faciliti troppo le cose, 'sta levitazione... :-/
    capisco che a un mago si addica... ma agli altri non proprio.
    Niente climb in Oblivion.
    Sai che esiste un plugin per Morro che lo implementa?
    l'ultima versione che ho provato era cmq buggosa, ma non più del climb di Daggerfall.
    Figuriamoci con le nuove potenzialità del TES:CS e la fisica se non sarà possibile farlo anche per Obly
    Citazione TEC_MrHide
    E per l'assedio alla città con catapulte lancia-pecora?

    "Sbabari delle terre del nord! lanciate gli ovini e pure qualche pollo influenzato!"
    Ultima modifica di Darth Threepwood; 24-10-2005 alle 00:43:25
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  9. #159
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione Darth Threepwood
    Volevo fare un esempio... in effetti non calzava -.-
    cmq credo si sia capito che penso faciliti troppo le cose, 'sta levitazione... :-/

    Sai che esiste un plugin per Morro che lo implementa?
    l'ultima versione che ho provato era cmq buggosa, ma non più del climb di Daggerfall.
    Figuriamoci con le nuove potenzialità del TES:CS e la fisica se non farà a farlo anche per Obly
    - effettivamente molti affermano che, durante i combattimenti, svolazzano e bombardano gli inermi nemici di sotto.
    Però è una cosa che fanno solo i niubbi.
    Io la trovo uno status symbol: sei nella Bitter Coast, sei un guerriero/ladro, la notte è giunta e vuoi dormire? Rimani all'aperto, trovati un buco e sonnecchia col pericolo di essere attaccato. Sei un mago? Svolazza allegramente fino ad arrivare sulla cima dei giganteschi funghi che popolano l'aerea da dove, sdraiato, potrai guardare le stelle e meditare in assoluta tranquillità.
    - non oso nemmeno immaginare cosa hanno dovuto fare per implementarlo!
    Ma levami una curiosità: che te ne fai, in Morrowind, dell'abilità di arrampicarti?

    "Sbabari delle terre del nord! lanciate gli ovini e pure qualche pollo influenzato!"

    E fu così che nacquero le armi di distruzione di massa...
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  10. #160
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Citazione TEC_MrHide
    - non oso nemmeno immaginare cosa hanno dovuto fare per implementarlo!
    Ah, non ne ho idea... ma ricordo che era un plug piccolino
    funzionava esattamente come in Daggerfall (non so se lo hai mai provato)... praticamente devi saltare in continuazione, e piano piano e non senza qualche difficoltà riesci a scalare.
    Ma levami una curiosità: che te ne fai, in Morrowind, dell'abilità di arrampicarti?
    Beh, è utile ad esempio in alcuni tratti di montagna con una certa pendenza... (ovviamente utilizzando il plug non ha alcun senso usare la levitazione).
    E' aprezzato sopratutto dai nostalgici... ^^

    per il fatto levitazione si/no... alla fine, direi che sarebbe stupendo se implementassero entrambe le cose (volo e scalata), così siamo tutti contenti ed ogni categoria di pg utilizzerebbe il metodo più consono.
    Ultima modifica di Darth Threepwood; 24-10-2005 alle 01:01:56
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  11. #161
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione Darth Threepwood
    ...
    Beh, è utile ad esempio in alcuni tratti di montagna con una certa pendenza... (ovviamente utilizzando il plug non ha alcun senso usare la levitazione).
    E' aprezzato sopratutto dai nostalgici... ^^
    Per le montagne basta un'alta Agilità (o era Acrobazia?).
    Ma scali anche gli edifici?

    P.S.
    Non ho mai, purtroppo, giocato a Daggerfall.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  12. #162
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Citazione TEC_MrHide
    Per le montagne basta un'alta Agilità (o era Acrobazia?).
    Ma scali anche gli edifici?
    - Beh, ma trovandoti di fronte ad una parete quasi verticale di roccia? °_°
    - mi pare di... no, essendo il muro di un edificio TOTALMENTE verticale... ma non ricordo per niente bene :-/
    P.S.
    Non ho mai, purtroppo, giocato a Daggerfall.
    Argh!
    ricordi il tuo messaggio privato?
    ti dico solo " ".
    Speriamo cmq lo rendano libero, come hanno fatto con Arena.
    E' stato uno dei primi giochi ad occupare un intero CD, e aveva città CASUALI calcolate "in tempo reale", e quindi ogni volta diverse.
    Inoltre... sai che in Oblivion ci sarà la possibilità di dialogare in tono severo/gentile? questa caratteristica era presente in Daggerfall
    Ultima modifica di Darth Threepwood; 24-10-2005 alle 01:11:35
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  13. #163
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione Darth Threepwood
    - Beh, ma trovandoti di fronte ad una parete quasi verticale di roccia? °_°
    ...
    Argh!
    ricordi il tuo messaggio privato?
    ti dico solo " ".
    Speriamo cmq lo rendano libero, come hanno fatto con Arena.
    - funge funge.
    Ovviamente con abilità maggiore di 80.
    - merci beaucoup.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  14. #164
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Citazione TEC_MrHide
    - funge funge.
    Ovviamente con abilità maggiore di 80.
    Boh, allora era il mio pg rinco che non riusciva a scalare

    cmq se è come dici, la cosa rimane utile prima di diventare Dio.
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  15. #165
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione Darth Threepwood
    Boh, allora era il mio pg rinco che non riusciva a scalare

    cmq se è come dici, la cosa rimane utile prima di diventare Dio.
    -
    - ah, funziona indirettamente dall'abilità?
    Cos'è, praticamente toglie lo scivolamento?

    P.S.O.T.
    Ora che mi sovviene: ti ricordi i consigli che mi avevi dato per Azureus? Ora scarico a 100!
    Grazie di nuovo!
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

Pag 11 di 13 PrimoPrimo ... 8910111213 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •