Canale 5 in mano a costanzo e moglie. - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Canale 5 in mano a costanzo e moglie.

Cambio titolo
  1. #16
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione marziafata
    senti parliamoci chiaro... non fa io buon samaritano perchè è buono e misericordioso, ma solo per la sua immagine.... facci caso spesso la gente parla accorata di cose per lei molto importanti e lui le parla sopre o la zittisce in malo modo magari solo perchè dee vedere cosa sta facendo lippi e metterlo in ridicolo!!! e la gente si fida di lui.... che schifo. questa è manipolazione dell psicologia umana


    è un viscido ed è falso!!!!! ! !
    bleargh!!!!
    hai fatto due post uguali

    cmq lo so ke è tutta immagine, sebbene non lo seguo conosco la specie defilippi-costanzo e so quanto possano essere odiosi e quanto non possono essere diversi da ciò ke sono
    ora, se mi spieghi ciò ke ho detto magari ci accordiamo (skerzo)
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  2. #17
    Utente L'avatar di OddHead88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Infinite Loop, 1
    Messaggi
    2.549
    Citazione Alebass_89
    Purtroppo la tv italiana fa schifo
    Quoto

  3. #18
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Citazione marziafata
    è monopolio bello e buono... non sopporto che a qualsiasi ora cambio canale vedo praticamente sempre costanzo!!!!!non se ne può più... basta con questa tv del dolore, ce ne è già tanto nel mondo, voglo rilassarmi quando vedo la tv e non vedere solo la nuca di qualche caso umano.....

    e poi iocostanzo non l'ho mai potuto vedere, è un viscido
    Vero Costanzo è ancora più antipatico di Costantino, quanto non posso vedere quell'uomo arrogante, con le sue trasmissioni spazzatura!




  4. #19
    flavis
    Ospite
    Citazione marziafata
    senti parliamoci chiaro... non fa il buon samaritano perchè è buono e misericordioso, ma solo per la sua immagine.... facci caso: spesso la gente parla accorata di cose per lei molto importanti e lui le parla sopra o la zittisce in malo modo magari solo perchè deve vedere cosa sta facendo lippi e metterlo in ridicolo!!! e la gente si fida di lui.... che schifo. questa è manipolazione dell psicologia umana


    è un viscido ed è falso!!!!! ! !
    bleargh!!!!

    quoto.odio quando zittisce qualcuno del pubblico.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •