PROB con NOKIA PC SUITE
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: PROB con NOKIA PC SUITE

Cambio titolo
  1. #1
    I Just Whipped Your Ass L'avatar di Steve Austin
    Registrato il
    09-04
    Località
    Pennsylvania
    Messaggi
    685

    Domanda PROB con NOKIA PC SUITE

    Tempo fa ho comprato il Nokia N-Gage, gran bel cellulare, e nella scatola oltre a un bordello di accessori vi ho trovato dentro questo programma che serve a collegare il cell. al computer con il cavetto. Lo installo, seguo rigorosamente tutte le istruzioni fino a chè a installazione completata si riavvia il comp. Dopo essersi riavviato una schermata mi dice che l'installazione è giunta a buon termine e posso utilizzarlo. Percui attacco il mio N-Gage, avvio PC Suite ma un messaggio mi dice di collegare il cellulare! In basso a destra c'è un icona del PC Suite nella quale si può selezionare la porta di ingresso per il collegamento, ma quando attivo quella da me utilizzatata mi dà errore. Io cmq le foto riesco a mettercele su perchè lo rileva come periferica e lo apro come se fosse un floppy... Qualcuno ha avuto lo stesso prob. e saprebbe consigliarmi?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    ma l'ngage non viene rilevato come disco rimovibile?

  3. #3
    I Just Whipped Your Ass L'avatar di Steve Austin
    Registrato il
    09-04
    Località
    Pennsylvania
    Messaggi
    685
    Ho provato a installarlo su piu computer. Sui portatili me lo da come periferica su quelli fissi come disco rimuovibile... ma cmq nn va su nessuno dei due (e ne ho provati 5!)

  4. #4
    fab31_wrc
    Ospite
    io ho il 3650 e nn va bene neanche a me
    per risolvere il problema ho comprato una periferica bluetooth e adesso scarico a 10 m di distanza....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •