Resident Evil Outbreak - Bloccato!!! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 35

Discussione: Resident Evil Outbreak - Bloccato!!!

Cambio titolo
  1. #16
    S.T.A.R.S. member L'avatar di codeveronica
    Registrato il
    09-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    850
    allora... vai dove c'è il tunnel vecchia metro e nel Passaggio a forma d T devi strisciare a terra x entrare nel buco sul muro. Una volta uscito dal buco t troverai in una sorta d balconcino attorniato da alcune api. schiaccia il pulsane azione verso destra e così il personaggio potrà passare in un muretto adiacente al muro. continua così e accederai ad un'altra stanza. in seguito riuscirai ad attivare il generatore x mandare corrente all'ascensore. poi torna all'ascensore (quello nella sala cilindrica dove c sono molte api) e tramite questo sali al piano superiore. Ti troverai in una sorta d maxi alveare, cerca in una delle celle e troverai il veleno V.

  2. #17
    Utente L'avatar di Squall2002
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    884
    Grazie code x l'aiuto...cmq ho completato il gioco ma nn capisco come si fa a sbloccare quella modalità con i ??? sotto la modalità scenario...
    cmq senza l'online questo gioco nn è così appassionante come i precedenti capitoli...

  3. #18
    "VIVA LA RAZA" FOR EVER L'avatar di tidus84
    Registrato il
    08-04
    Località
    ignota
    Messaggi
    2.584
    Citazione Squall2002
    Grazie code x l'aiuto...cmq ho completato il gioco ma nn capisco come si fa a sbloccare quella modalità con i ??? sotto la modalità scenario...
    cmq senza l'online questo gioco nn è così appassionante come i precedenti capitoli...
    io lo dico da prima che uscisse!!!!
    KAISERKARL:
    RANGER 75/NINJA 75
    LS: DIVINE
    RANK: 9
    titile: dynamis-windurst interloper

  4. #19
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    è la modalita infinito,in pratica quando sbloccherai l'opzione munizioni infinite,al posto di premere scenario,premi li e giocherai con le armi infinite....

  5. #20
    Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    10.029
    Grazie per l'aiuto...
    Cmq adesso sono arrivato a dopo che uccidono il dottore,sempre nello scenario DECISIONI,prendo un flacone con la "luce del giorno" e poi non so dove andare(inizia il conto alla rovescia delle bombe)...c'e una porta "fragile" dove hanno ucciso il dottore("atrio secondario") ma non si distrugge!!!!!!!aiuto!!!!

  6. #21
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    devi andare hai presente dove hanno fatto vedere il video dove il tyrant uccide la guardie?li,ma stai distante dal palazzo e attendi che il tempo finisca.
    se poi vuoi semplificarti le cose,vai nei computer della sala dove è morto il dottore,accendi tutti gli interruttori e vai poi nella stanza dove c'e loggetto che mescola i flaconi.fai la luce del giorno e comincia ad andare dove ti ho detto...se per culo incontri il mostro che si aggira nella casa cerca di abbatterlo una volta,cosi di iniettargli la luce del giorno:in questo modo alla fine....

  7. #22
    Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    10.029
    Scusa ma non capisco cosa devo fare... per andare in quella piazza dove il tyrant ha ucciso le guardie,ci vorrbbe l'ascensore...ma dopo il filmato che uccidono il dottore,la porta del laboratorio che porta all'ascensore si chiude.dove devo passare per andare in quella piazza??x favore risp codeveronica

  8. #23
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    sempre in quella piazza c'era una tessera,l'hai usata per aprire la porta li vicino?(intendo sempre nella piazza)se si,devi andare direttamente nel luogo dove si trova la porta:era un corridoio dove c'era anche un punto elettrico dove potevi abbattere il tyrant...ma non ricordo con ultra precisione...comunque non serve l'ascensore...

  9. #24
    Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    10.029
    si lì l'ho aperta,ma l'unica porta che c'è per uscire dal laboratorio dopo che si blocca quella da cui entri è una "PORTA FRAGILE" nell'atrio secondario(dove hanno ucciso il dottore),solo che gli ho sparato 4 granate però nn si apre!!!quella porta fragile dovrebbe portare al "testing B",però gli ho sparato tutte le mie munizioni e non si è aperta!!!non so piu' cosa fare!aiuto

  10. #25
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    devi premere i computer che ci sono nella sala in cui hanno ucciso il dottore:ci sono 2 o 3 pulsanti da premere e uno di questi è quello che apre la porta...

  11. #26
    Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    10.029
    grazie mille di tutto... ma posso anche non prenderla la luce del sole prima di andare via??cosa cambia se la prendo?ma per ogni personaggio diverso con cui completo l'ultimo scenario mi dà un diverso finale??

  12. #27
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    allora,la luce del sole puoi anche non prenderla,ti serve per avere un attimino il boss piu semplice da battere,non cambia niente.per ogni personaggio con cui finisci lo scenario c'e un video differente come per gli altri livelli....

  13. #28
    "VIVA LA RAZA" FOR EVER L'avatar di tidus84
    Registrato il
    08-04
    Località
    ignota
    Messaggi
    2.584
    Citazione Solidus Snake
    è la modalita infinito,in pratica quando sbloccherai l'opzione munizioni infinite,al posto di premere scenario,premi li e giocherai con le armi infinite....
    pero la sblocchi con ben 50000 din din! e finendo gli scenari al 100%!!!
    Ultima modifica di tidus84; 1-11-2004 alle 19:12:38
    KAISERKARL:
    RANGER 75/NINJA 75
    LS: DIVINE
    RANK: 9
    titile: dynamis-windurst interloper

  14. #29
    "VIVA LA RAZA" FOR EVER L'avatar di tidus84
    Registrato il
    08-04
    Località
    ignota
    Messaggi
    2.584
    cmq meglio re evil outbreak file2 !!!!!!
    KAISERKARL:
    RANGER 75/NINJA 75
    LS: DIVINE
    RANK: 9
    titile: dynamis-windurst interloper

  15. #30
    Utente L'avatar di Squall2002
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    884
    ahhhh....e io ke mi domandavo a ke serviva quella dannata luce del giorno...
    io pensavo ke bisognava mischiarla alle granate e il gioco era fatto...e invece... 8(
    quindi se durante il countdown(dopo l'uccisione del dottore)dovessi incontrare il Tyrant x l'università posso abbatterlo tranquillamente con le armi o devo usare il metodo della scossa elettrica?
    sxiamo bene nel file2 xò...offline il gioco è carino ma niente di + mi aspettavo di meglio...

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •