HL 2:che mod realizzereste? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 56

Discussione: HL 2:che mod realizzereste?

Cambio titolo
  1. #16
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693

    Sorrisone

    Citazione Ghost85
    uhm... è un'idea che ho da tempo... creerei un mod ambientato nel western, dove bisogna attaccare diversi fortini... cioé in ogni mappa c'è un fortino difeso... una squadra deve evitare che gli avversari lo conquistino, e gli avversari devono entrare e piazzare delle cariche di dinamite (o ppure conquistare un punto specifico).. le armi sono le comuni colt, i winchestern (se così si scrive), le bottiglie incendiarie fatte con i liquori (esistevano davvero) e l'arco con le frecce... ulteriori dettagli ce li ho, ma sto cercando appunto qualcouno che mi dia una mano per realizzarlo
    Secondo me questa è la proposta migliore, ma aggiungerei anche una componente singleplayer, con le missioni.
    Io sono un grande appasionato dei fumetti di Sergio Bonelli, del tipo Nathan Never o Dylan Dog, ma TEX WILLER è sempre stato uno dei miei preferiti!

    Pensate che possiedo il numero 1 PRIMA EDIZIONE (in ottimo stato per la cronaca, lo leggo con guanti di plastica e pinzette lol ).

    Questo single player lo immaginerei come ogni mappa è una città diversa (oppure la strada o il canyion che collega due strade, in modo tale da ricreare un mondo abbastanza realistico.

    In ogni città missioni (sempre rimanendo in tema sparatutto, ma anche con variazioni sul genere, perchè no?) o persone che assegnano missioni.

    Poi un pizzico di trama non starebbe affatto male !
    Si potrebbe anche lasciare la possibilità al giocatore di scegliere la fazione, un po' come la serie di deus ex, indiani (buoni o viulenti!), banditi, rengers.

    A me sembra una fantastica idea ricreare quelle atmosfere proprie del fumetto omonimo, purtroppo a me manca il tempo!

    Nutro grosse speranze nel mod di cui hanno dato informazioni sull'ultimo GMC, e l'atmosfera manga è sempre stata una delle mie preferite!

    Concludo, e ringrazio chi ha avuto la pazienza di leggere l'intero post

  2. #17
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Farei un bel mod con ambientazione alla Deus Ex...

  3. #18
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    non ci hai giocato un po troppo?
    Guarda che deus ex fa male alla salute!
    Finisci per girare con mantello e occhiali da sole interrogando i passanti

  4. #19
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Doom3 con il motore di HL2

  5. #20
    Web Designer\Development L'avatar di Omnhio
    Registrato il
    06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    844
    Citazione Manolo
    Doom3 con il motore di HL2
    Non male
    Pero penso che il contrario non si possa fare...o sbaglio?

  6. #21
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    ma lol dai, pensateci un po prima di sparare boiate, è una cosa seria questa

  7. #22
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    nessun'altro ha dei mod in mente?

  8. #23
    =Sentenza=
    Ospite
    un mod che riprenda lo stile di pacman...in pratica siamo una pallina(ovviamente in soggettiva)che dopo aver preso i frutti obbiamo cercare gli altri e mangiarli(se siamo in multy),cercando nello stesso tempo di non farsi prendere dai fantasmi...

  9. #24
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    gg :roftl:

  10. #25
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    Half life 2 ambientato tutto in italia, al posto della vecchia black mesa viene messo un sotterraneo nel colosseo e poi pensateci voi

  11. #26
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione asdrubale88
    Secondo me questa è la proposta migliore, ma aggiungerei anche una componente singleplayer, con le missioni.
    Io sono un grande appasionato dei fumetti di Sergio Bonelli, del tipo Nathan Never o Dylan Dog, ma TEX WILLER è sempre stato uno dei miei preferiti!

    Pensate che possiedo il numero 1 PRIMA EDIZIONE (in ottimo stato per la cronaca, lo leggo con guanti di plastica e pinzette lol ).

    Questo single player lo immaginerei come ogni mappa è una città diversa (oppure la strada o il canyion che collega due strade, in modo tale da ricreare un mondo abbastanza realistico.

    In ogni città missioni (sempre rimanendo in tema sparatutto, ma anche con variazioni sul genere, perchè no?) o persone che assegnano missioni.

    Poi un pizzico di trama non starebbe affatto male !
    Si potrebbe anche lasciare la possibilità al giocatore di scegliere la fazione, un po' come la serie di deus ex, indiani (buoni o viulenti!), banditi, rengers.
    Anche io amo TEX WILLER, speriamo che facciano un bel mod ambientato nel western (magari proprio con Tex )

  12. #27
    Rappering
    Ospite
    Citazione NomadSoul
    forse ho esagerato con la fantasia...

  13. #28
    Rappering
    Ospite
    xrò la mia idea nn era male...o è troppo confusionario,secondo voi??

  14. #29
    Rappering
    Ospite
    inter-milan
    0-0
    speriamo di vincere...

  15. #30
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione asdrubale88
    Secondo me questa è la proposta migliore, ma aggiungerei anche una componente singleplayer, con le missioni.
    Io sono un grande appasionato dei fumetti di Sergio Bonelli, del tipo Nathan Never o Dylan Dog, ma TEX WILLER è sempre stato uno dei miei preferiti!

    Pensate che possiedo il numero 1 PRIMA EDIZIONE (in ottimo stato per la cronaca, lo leggo con guanti di plastica e pinzette lol ).

    Questo single player lo immaginerei come ogni mappa è una città diversa (oppure la strada o il canyion che collega due strade, in modo tale da ricreare un mondo abbastanza realistico.

    In ogni città missioni (sempre rimanendo in tema sparatutto, ma anche con variazioni sul genere, perchè no?) o persone che assegnano missioni.

    Poi un pizzico di trama non starebbe affatto male !
    Si potrebbe anche lasciare la possibilità al giocatore di scegliere la fazione, un po' come la serie di deus ex, indiani (buoni o viulenti!), banditi, rengers.

    A me sembra una fantastica idea ricreare quelle atmosfere proprie del fumetto omonimo, purtroppo a me manca il tempo!

    Nutro grosse speranze nel mod di cui hanno dato informazioni sull'ultimo GMC, e l'atmosfera manga è sempre stata una delle mie preferite!

    Concludo, e ringrazio chi ha avuto la pazienza di leggere l'intero post
    l'idea mi è venuta proprio dal mitico Tex, e dal forte della legione in Mrrowind, dove qaundo ero arciere e stavo sulla torre mi immaginavo che una quet dove dovevo difenderlo mi avrebbe fatto impazzire... certo, il singleplayer sarebbe stupendo, ma dato che sto cercando un po' di gente per creare il mod per adesso pensavo che il multiplayer sarebbe stato l'ideale... inoltre avevo un'idea simile, ovvero creare una serie di fortini inspirati ai più famosi forti mai creati.. tipo fort alamo... immaginate 10 giocatori dentro il forte che si organizzano, e fuori 20 giocatori che tentano di espugnarlo... e quelli dentro devono resistere tot minuti... un po' come accadde nella realtà.. insomma, o il western con vari fortini, o vari fortini in varie epoche

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •