Morrowind o Fable? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: Morrowind o Fable?

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di TMNT-Raphael
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    455
    Ma non mi sembra nemmeno che tu ti possa tingere i capelli... prendono colore in base alla tua inclinazione... quando sarai un angelo diverrai biondo, un maligno pelato, una via di mezzo bruno mediterraneo...


    ... i capelli lunghi (come penso tu intenda) mi spiace deluderti ma temo non ci siano. Il cappuccio penso di si, ma non é sicuro, il mantello temo proprio di no!


    Comunque Fable!!!! A Morrowind mi sono stancatissimo dopo un'ora di gioco. Mio Dio, CHE PALLEEEEEE che é!!!!!

  2. #17
    Utente L'avatar di Zell77
    Registrato il
    05-04
    Località
    Kirkwall
    Messaggi
    189


    Sogni e basta....

  3. #18
    Wardevil
    Ospite
    Citazione TMNT-Raphael
    Ma non mi sembra nemmeno che tu ti possa tingere i capelli... prendono colore in base alla tua inclinazione... quando sarai un angelo diverrai biondo, un maligno pelato, una via di mezzo bruno mediterraneo...


    ... i capelli lunghi (come penso tu intenda) mi spiace deluderti ma temo non ci siano. Il cappuccio penso di si, ma non é sicuro, il mantello temo proprio di no!


    Comunque Fable!!!! A Morrowind mi sono stancatissimo dopo un'ora di gioco. Mio Dio, CHE PALLEEEEEE che é!!!!!
    1) Scusa eh,io SONO malvagio,e NON voglio diventare pelato...non lo voglio proprio...Se proprio devo diventare pelato,allora Angelo rulezzz...

    2) Come non ci sono... Aho,mi lascio crescere i capelli Io li intendo lunghi come Raiden di Substance...hmm...come Vicotr Delacroix di Chaos Legion...ce li hai presenti?

  4. #19
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione Wardevil
    1) Scusa eh,io SONO malvagio,e NON voglio diventare pelato...non lo voglio proprio...Se proprio devo diventare pelato,allora Angelo rulezzz...

    2) Come non ci sono... Aho,mi lascio crescere i capelli Io li intendo lunghi come Raiden di Substance...hmm...come Vicotr Delacroix di Chaos Legion...ce li hai presenti?

    si i capelli lunghi come li dici tu ci sono.......io ora ho una cresta da micano!!!!!!!!!comunque,allora io sono ancora ameta strada,tra bene e male....vebbè sono solo all'inizio.....

  5. #20
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Citazione Max2789
    ciao ho da poco comprato l'x box e su internet ho trovato degli articoli su questi due giochi. voi quale mi consigliate? morrowind piu o meno lo conosco grazie al pc ma non l'ho mai provato, per xbox e meglio di fable?
    Molto dipende da quali sono le tue esigenze in ambito videoludico.
    Morrowind è un rpg occidentale nel senso più stretto del termine.
    Ha una profondità che (a quanto ho capito) è molto maggiore di quella di fable.

    -Innanzitutto la mappa di gioco è qualcosa di spropositato come ampiezza (sopratutto se prendi Morrowind GOTY).

    -All'inizio, quando scegli il personaggio, puoi scegliere il sesso, la razza (mi pare ce ne siano una decina), la classe (mi pare ce ne siano una ventina, e se non ti vanno bene te la puoi creare sda zero).

    -Le abilità con cui fai crescere il personaggio sono tantissime, e vanno dall'abilità di usare armi a lama corta o lunga, all' abilità di usare magie (suddivise in varie classi a seconda dell'effetto. Le magie sono tantissime, e anche queste si possono creare da zero durante il gioco), all'abilità di rubare furtivamente, all'abilità di usare armature leggere, medie o pesanti, all'abilità di usare archi o balestre, all'abilità di mercanteggiare, all'abilità di saper parlare con le persone per convincerle a darti informazioni o farti sconti sugli oggetti ecc.

    -Puoi unirti a gilde (gilda dei maghi, dei guerrieri, dei "mafiosi" [che al momento non ricordo come si chiama nel gioco] ecc.) o a casate, e trarre benefici e limitazioni da ogni scelta che fai

    -Puoi darti all'alchimia per crearti pozioni e cavolate varie, puoi raccogliere praticamente tutto quello che ti capita sotto mano (a parte tavoli e sedie). Puoi creare pozioni raccogliendo funghi o carcasse di animali precedentemete uccisi.

    -La trama principale non so come sia (mi sto dando alla caccia ultimamente), perciò non posso darti molte info a riguardo.

    Il gioco ha una grafica tutto sommato discreta, è completamente in inglese, ed ha una profondità ed una longevità assolutamente impressionanti, sempre a patto di lasciarsi coinvolgere dal gioco (e non facendosi demoralizzare all'inizio, quando il gioco è ancora molto lento e il tuo personaggio è una schiappa).

    In ogni caso se cerchi un gioco con una grafica spaccamascella, personaggi carismatici, immediatezza di gioco, beh, guarda decisamente altrove.


    Fable ha una mappa molto più ristretta rispetto a quella di Morrowind, una longevità molto molto bassa per un rpg, circa 20 ore (facendo l'imbecille in giro arrivi pure a 40, ma gli sviluppatori hanno toppato alla grande sotto questo aspetto), la trama non è niente di particolarmente epico o originale, il gioco, da quel che ho sentito, ti "sprona" ad essere cattivo, in quanto è molto più divertente, e l'utilizzo della magia è fine a se stesso, in quanto non ci sono gilde, non puoi praticare l'alchimia o roba simile (come in morrowind).
    Però è un gioco molto più immediato rispetto a Morrowind, e se è il primo gioco che prendi di questo genere, beh, ti consiglierei di farti le ossa con fable, per poi passare a qualcosa di più serio (non dal punto di vista del divertimento ma dal punto di vista della profondità).
    Tutto quello che ho detto di Fable comunque è tratto da quello che ho letto, in quanto il gioco non ce l'ho.

    Spero di averti aiutato.

  6. #21
    Forza Milan! L'avatar di kakalcioshow
    Registrato il
    05-04
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    4.676
    Citazione Max2789
    ciao ho da poco comprato l'x box e su internet ho trovato degli articoli su questi due giochi. voi quale mi consigliate? morrowind piu o meno lo conosco grazie al pc ma non l'ho mai provato, per xbox e meglio di fable?
    Prendi Fable su xbox..... e magari morrowind prendilo su pc se ancora nn lo hai ke te lo passano a 11euri

  7. #22
    _Max_
    Ospite
    grazie per l'aiuto . mi hai dato una buona impressione su morrowind che da come lo descrivi sembra meglio e visto che ho giocato a molti gdr provero a prendere morrowind xke fable da me arrivera a dicembre.
    grazie a tutti dell'aiuto

  8. #23
    Fattorino Spaziale L'avatar di Sunset_Superman
    Registrato il
    08-04
    Località
    New New York
    Messaggi
    723
    Citazione kakalcioshow
    Prendi Fable su xbox..... e magari morrowind prendilo su pc se ancora nn lo hai ke te lo passano a 11euri
    Risparmio rulez... così con 10 € in iù li hai tutti e 2

    Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 40 secondi.
    « Tutto quello che ho è questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo. »
    (Guybrush Threepwood)

    XBOX_LIVE: d4mi3ndrk

    STEAM: damiendrk


  9. #24
    HERMUS
    Ospite
    se rendi morro ti consiglio al pc...

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •