nierlie : si puo pagare in contanti all' arrivo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: nierlie : si puo pagare in contanti all' arrivo?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258

    nierlie : si puo pagare in contanti all' arrivo?

    VI volevo chiedere se ce una possibilità di pagare in contanti all' arrivo del prodotto direttamente a chi lo conosegna. Avevo visto un pozione simile sul sito ma poi era seguita da una scritta tedesca inconprensibile. Si puo pagare anche via posta , sempre dopo dell' arrivo?

  2. #2
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Si chiama pagamento in contrassegno
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  3. #3
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione agente_47
    VI volevo chiedere se ce una possibilità di pagare in contanti all' arrivo del prodotto direttamente a chi lo conosegna. Avevo visto un pozione simile sul sito ma poi era seguita da una scritta tedesca inconprensibile. Si puo pagare anche via posta , sempre dopo dell' arrivo?
    non esiste il contrassegno su nierle

  4. #4
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    conoscete siti esteri che permettano l'acquisto con contrassegno di cd ma sopratutto dvd verginelli pronti a perdere la loro sverginità
    piccola curiosità: la POSTE PAY si puo usare come carta di credito perchè mi sembra che si appoggi sulle visa quindi sarebbe identica...

  5. #5
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione Holly
    conoscete siti esteri che permettano l'acquisto con contrassegno di cd ma sopratutto dvd verginelli pronti a perdere la loro sverginità
    piccola curiosità: la POSTE PAY si puo usare come carta di credito perchè mi sembra che si appoggi sulle visa quindi sarebbe identica...
    Io la poste pay la uso su internet come una carta di credito...però non so se funzioni per acqusitare all'estero.
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  6. #6
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Holly
    conoscete siti esteri che permettano l'acquisto con contrassegno di cd ma sopratutto dvd verginelli pronti a perdere la loro sverginità
    piccola curiosità: la POSTE PAY si puo usare come carta di credito perchè mi sembra che si appoggi sulle visa quindi sarebbe identica...
    la poste pay è a tutti gli effetti una carta di credito ricaricabile, perché è integrata nel circuito visa...

  7. #7
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    mi date informazioni essendo io 16enne potrei farla facendo vedere un documento mio o devo IRE con un mio genitore e poi costa 1+tot euro di ricarica vero? ma una volta fatta posso usarla io senza dover mandare sempre un genitore a ricaricarla? essendo carta di credito posso ritirare i soldi in ogni momento...

  8. #8
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Holly
    mi date informazioni essendo io 16enne potrei farla facendo vedere un documento mio o devo IRE con un mio genitore e poi costa 1+tot euro di ricarica vero? ma una volta fatta posso usarla io senza dover mandare sempre un genitore a ricaricarla? essendo carta di credito posso ritirare i soldi in ogni momento...
    non ne so molto, in ogni caso devi essere accompagnato da un genitore per farla, che deve garantire per te, e dopo è tua a tutti gli effetti.. dovresti avere un massimo importo spendibile, un massimo importo da avere sulla carta e un massimo importo per ricarica, ma non ti so dire le cifre

  9. #9
    C U T 'N' P A S T E L'avatar di DiAbLoS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Noir York City
    Messaggi
    1.390
    Citazione Ghost85
    la poste pay è a tutti gli effetti una carta di credito ricaricabile, perché è integrata nel circuito visa...
    Quindi un sito che accetta le carte Visa dovrebbe accettare anche la PostePay, giusto?

  10. #10
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Quindi siete andati un po off topic giusto? volevo sapere solo come pagare da nerlie...cmq se l' unica opportunità è queta postpay, come faccio a farla? (devo spendere circa 140 euro da nierle in una sola ordinazione) e quando ho la postpay appena gli do il codice loro sottraggono i soldi e subito dopo inviano i prodotti? vorrei sapere come funziona perchè devo spendere parecchio, non un paio di euro

  11. #11
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione DiAbLoS
    Quindi un sito che accetta le carte Visa dovrebbe accettare anche la PostePay, giusto?
    si, la postepay è integrata nel circuito visa

  12. #12
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    Citazione Holly
    conoscete siti esteri che permettano l'acquisto con contrassegno di cd ma sopratutto dvd verginelli pronti a perdere la loro sverginità
    piccola curiosità: la POSTE PAY si puo usare come carta di credito perchè mi sembra che si appoggi sulle visa quindi sarebbe identica...
    www.spider146.com

    pagamento in contrassegno al postino.
    (oltre alle altre modalità di pagamento)
    i prezzi sono suppergiù uguali a quelli di Nierle.

    il negozio è in italia ... ma i prezzi dei supporti sono esenti dalla tassa s**e

  13. #13
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Si ma da nierle se io voglio ordinare e non ho postepay che faccio? Li dice di riempire le caselle con tutti i dati e ammetiiamo che io mi faccio postepay (ma dove si fa?) dopo che compilo la scheda e invio i dati con i prodotti che ho ordinato che faccio?

  14. #14
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    x favore è importante!

  15. #15
    Attila!!! L'avatar di Super Chester
    Registrato il
    06-03
    Località
    Foligno (PG)
    Messaggi
    620
    niente, cercati un altro sito

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •