ho san andreas - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 42 di 42

Discussione: ho san andreas

Cambio titolo
  1. #31
    Some nightmares never end L'avatar di G-virus
    Registrato il
    08-04
    Località
    Taranto
    Messaggi
    2.665
    vabbe nn possono mancare sn una tradizione ormai !

  2. #32
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione G-virus
    dopo quanto necessita d mangiare CJ?
    Puoi farlo mangiare quando ti pare, per recuperare l'energia, non esistono più le famose icone della salute, infatti, per cui quando stai per morire fai il pieno ai McDonald's.

    single?
    Sì-ngle. Che ci sarebbe di strano poi? Avranno compresso metà gioco.

    la grafica è migliorata rispetto a vice city? com'è l'atmosfera? hai notato difetti?
    La grafica mi sembra più pulita e scorrevole di Vice City, anche se di quello Ps2 ne ho davvero un ricordo sbiadito (i GTA in 3d li ho giocati tutti su Pc).
    L'atmosfera è veramente troppo bella. I ragazzi si chiamano tutti con "nigga", tipicamente Dr. Dre e Snoop Dogg, la polizia sta sempre a braccare i neri come cani da bastonare, l'aria da fuorilegge la sento anche molto diversa da tutti gli altri GTA (qui ormai la mafia italiana non c'entra più, finalmente), e fare le rapine aggiunge anche elementi "ninja".

    Per difetti cosa intendi? Bug grafici? Se è quella, ne ho notato uno abbastanza vistoso di scomparsa dei poligoni durante una missione in cui bisogna rubare delle casse di esplosivo da un treno. Mentre si guida la macchina, le casse spariscono dal retro del pickup, per poi tornare dopo senza motivo. Per il resto non ho notato nulla di insolito.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  3. #33
    dsfhbfdhb L'avatar di Alby
    Registrato il
    08-03
    Località
    boh
    Messaggi
    1.516
    altri difetti (a parte i bug)? ad esempio nel gameplay? la fisica degli incidenti è stata migliorata?

  4. #34
    Bannato L'avatar di magneton
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bronx
    Messaggi
    415
    l' acqua l' hanno migliorata o è sempre uguale?

  5. #35
    This... is my story.... L'avatar di evang
    Registrato il
    08-03
    Località
    lontano da te
    Messaggi
    4.843
    uno dei difetti che ho trovato è che le scale mobili non funzionano, inaftti se provi ad andarci sopra e rimani fermo continua a scattare ma non sale, ne scende Poi una cosa che ho notato, che non è un difetto ma è una cosa è un pò strana, impugna la macchina fotografica come una arma
    Sinceramente il motion blue non so cosa sia, so solo che la grafica è troppo sfocata, in alcuni casi è gialla da far schifo, in gta vice city si poteva togliere questo obbrobbrio, qui invece no, peccato



  6. #36
    Nobody L'avatar di Raiden2156
    Registrato il
    09-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.331
    magari non puoi perchè è piratato
    La tua firma non supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 1500 pixel, l'altezza di 1158 ed il peso di 495860960 bytes. Ti inviamo inoltre a non leggere il regolamento per dimenticare le disposizioni in merito.

    Sarà fatto. :P

    Il mio Last.Fm

  7. #37
    Scusate l'interruzione ma perchè continuo a leggere che in GTA:SA nn ci sarà lo skateboard quando la stessa Rockstar lo aveva confermato e mai smentito?
    Laureato in Fisica Aerospazialee tecnologia aeronautica applicata all'aprire i barattoli di nutella

    che mondo sarebbe senza cartegenica?

  8. #38
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione giacomocicciovalenti
    Scusate l'interruzione ma perchè continuo a leggere che in GTA:SA nn ci sarà lo skateboard quando la stessa Rockstar lo aveva confermato e mai smentito?
    Io non ne ho visto manco uno, solo gente con i Rollerblade o le BMX.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  9. #39
    This... is my story.... L'avatar di evang
    Registrato il
    08-03
    Località
    lontano da te
    Messaggi
    4.843
    Citazione Raiden2156
    magari non puoi perchè è piratato
    SEi un ignorante. Dimmi te che caz*o c'entra se è piratato o no. anche se fosse sarebbe comunque una versione piratata del gioco definitivo quindi fra quello e quello originale non cambierebbe niente. Si vede che certe persone rispondono col c**o invece che col cervello !!!!!!!!



  10. #40
    Utente L'avatar di Mundus
    Registrato il
    08-04
    Località
    Mantova
    Messaggi
    595
    Bravo

  11. #41
    Citazione The Chrono Cross
    Io non ne ho visto manco uno, solo gente con i Rollerblade o le BMX.
    Ma l'aveva annunciato al stessa R*, e mi sembra che si trovi molto in là con le ore di gioco, ci dovrebbe essere anche uno skatepark
    Laureato in Fisica Aerospazialee tecnologia aeronautica applicata all'aprire i barattoli di nutella

    che mondo sarebbe senza cartegenica?

  12. #42
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Ti faccio io una domanda. E' originale? Risposta: no, visto che non è uscito da nessuna parte, neanche negli USA. Ergo, topic chiuso.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •