I personaggi carismatici della PS2!?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 108

Discussione: I personaggi carismatici della PS2!?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di vegeta72
    Registrato il
    09-03
    Località
    Hive inferiore
    Messaggi
    116

    KO I personaggi carismatici della PS2!?

    Ciao amici Bè amici ................!?
    Vorrei sentire il vostro parere su una questione molto importante.
    Siccome ho notato che molti di voi sbavano su personaggi come Dante, Solid Snake, Tidus, Samanosuke, etc. etc., non riesco a capire cosa hanno di tanto carismatico.
    Vogliamo parlare di Dante? Per me è il PROTOTIPO DELLO ******* APOCALITTICO (Come farsi bannare e vivere felici ).
    Quel suo abbigliamento sadomasochistico perverso con quelle pistolone che sfodera ai quattro venti, sarà la sua impotenza?
    Poi avete notato che sembra un perfetto gay? Con Trish e Lucia non ha concluso un bel niente, bravo il pirlone, è questo il vostro idolo ?
    C'è Ryu Hayabusa di Ninja Gaiden che sinceramente è di gran lunga superiore come personaggio e come gioco, non quell'aborto di DMC1 e 2 che li ho finiti in una settimana, li avrebbe finiti anche un andicappato spastico mongoplegico razza di invertebrati che non siete altro (come farsi bannare e vivere felici2 )e sicuramente anche il 3 che stà per uscire fara più schifo e vomitare dei predecessori.

  2. #2
    Welcome to CoCoRiCò L'avatar di TaTaNkA
    Registrato il
    01-04
    Località
    Cattolica (RN)
    Messaggi
    2.039
    ...dunque?
    dante nn è proprio quello che hai detto te
    dante è il TAMARRO fatto a persona,
    e nn credo proprio sia finocchio, sai?
    cmq, x queste affermazioni nn c'era proprio bisogno di aprire un topic, il manicomio mi sembra + adatto

    E' E' E' ARRIVATO TATANKA E' E' HAI COMPRATO LA ... E' E' SONO ARRIVATI I CARAMBA CARAMBA?TATANKA?AHIAHIAHIAHIAHI

  3. #3
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    scusa ma hai mai sentito parlare di un certo Solid Snake?

    trovami qualcuno + carismatico...

    e cmq ninja gaiden io l'ho visto a casa di un mio amico e dopo 1 quarto d'ora mi veniva di alzarmi e buttarmi dalla finestra a vedere il mio amico ke tutto contento correva DA SOLO in paesaggi sperdutissimi e isolati...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  4. #4
    Bannato L'avatar di vegeta72
    Registrato il
    09-03
    Località
    Hive inferiore
    Messaggi
    116
    Citazione TaTaNkA
    ...dunque?
    dante nn è proprio quello che hai detto te
    dante è il TAMARRO fatto a persona,
    e nn credo proprio sia finocchio, sai?
    cmq, x queste affermazioni nn c'era proprio bisogno di aprire un topic, il manicomio mi sembra + adatto
    Scusa potresti eliminare la tua foto dal profilo pubblico che aggredisce gli occhi delle persone?
    (Come farsi bannare e vivere felici3 )

  5. #5
    Bannato L'avatar di vegeta72
    Registrato il
    09-03
    Località
    Hive inferiore
    Messaggi
    116
    Citazione Falco Bianco
    scusa ma hai mai sentito parlare di un certo Solid Snake?

    trovami qualcuno + carismatico...

    e cmq ninja gaiden io l'ho visto a casa di un mio amico e dopo 1 quarto d'ora mi veniva di alzarmi e buttarmi dalla finestra a vedere il mio amico ke tutto contento correva DA SOLO in paesaggi sperdutissimi e isolati...
    Perfino TATANKA è più carismatico di Solid Snake!

  6. #6
    Bannato L'avatar di Rob Dougan
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.146
    Citazione vegeta72
    Ciao amici Bè amici ................!?
    Vorrei sentire il vostro parere su una questione molto importante.
    Siccome ho notato che molti di voi sbavano su personaggi come Dante, Solid Snake, Tidus, Samanosuke, etc. etc., non riesco a capire cosa hanno di tanto carismatico.
    Vogliamo parlare di Dante? Per me è il PROTOTIPO DELLO ******* APOCALITTICO (Come farsi bannare e vivere felici ).
    Quel suo abbigliamento sadomasochistico perverso con quelle pistolone che sfodera ai quattro venti, sarà la sua impotenza?
    Poi avete notato che sembra un perfetto gay? Con Trish e Lucia non ha concluso un bel niente, bravo il pirlone, è questo il vostro idolo ?
    C'è Ryu Hayabusa di Ninja Gaiden che sinceramente è di gran lunga superiore come personaggio e come gioco, non quell'aborto di DMC1 e 2 che li ho finiti in una settimana, li avrebbe finiti anche un andicappato spastico mongoplegico razza di invertebrati che non siete altro (come farsi bannare e vivere felici2 )e sicuramente anche il 3 che stà per uscire fara più schifo e vomitare dei predecessori.
    bel fan-boy
    Comunque ora verrai bannato...sei contento?

  7. #7
    Welcome to CoCoRiCò L'avatar di TaTaNkA
    Registrato il
    01-04
    Località
    Cattolica (RN)
    Messaggi
    2.039
    adesso cosa centro io?
    se consideri dante un personaggio nn carismatico chi dovrebbe esserlo?

    E' E' E' ARRIVATO TATANKA E' E' HAI COMPRATO LA ... E' E' SONO ARRIVATI I CARAMBA CARAMBA?TATANKA?AHIAHIAHIAHIAHI

  8. #8
    Bannato L'avatar di Rob Dougan
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.146
    Citazione TaTaNkA
    adesso cosa centro io?
    se consideri dante un personaggio nn carismatico chi dovrebbe esserlo?
    Vegeta

  9. #9
    Ratchet_87
    Ospite
    Ti dedico Bonkzilla con tutto il cuore...

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    680
    il personaggio più carismatico di tutti i tempi per un videogame è Alucard di Symphony of the Night




  11. #11
    Utente L'avatar di Mundus
    Registrato il
    08-04
    Località
    Mantova
    Messaggi
    595
    Vegeta 72 datti fuoco che è meglio....

  12. #12
    Welcome to CoCoRiCò L'avatar di TaTaNkA
    Registrato il
    01-04
    Località
    Cattolica (RN)
    Messaggi
    2.039
    Citazione Rob Dougan
    Vegeta
    carismatico? fortuna!

    E' E' E' ARRIVATO TATANKA E' E' HAI COMPRATO LA ... E' E' SONO ARRIVATI I CARAMBA CARAMBA?TATANKA?AHIAHIAHIAHIAHI

  13. #13
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    ma come fai a non vedere il carisma in dante?ma non solo in dante,anche altri personaggi...e poi solid snake...solid snake...SOLID SNAKE!!!come non definirlo carismatico?è uno dei migliori!!!

  14. #14
    . L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.759
    Spero che stai skerzando.... cmq per sicurezza ho chiamato la NEURO

  15. #15
    Welcome to CoCoRiCò L'avatar di TaTaNkA
    Registrato il
    01-04
    Località
    Cattolica (RN)
    Messaggi
    2.039
    Citazione Sandopep
    Spero che stai skerzando.... cmq per sicurezza ho chiamato la NEURO
    oooh
    la prima cosa sensata in questo topic

    E' E' E' ARRIVATO TATANKA E' E' HAI COMPRATO LA ... E' E' SONO ARRIVATI I CARAMBA CARAMBA?TATANKA?AHIAHIAHIAHIAHI

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •