cose dell'altro mondo.....(D&D) - Pag 17
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 17 di 17 PrimoPrimo ... 714151617
Visualizzazione risultati da 241 a 250 di 250

Discussione: cose dell'altro mondo.....(D&D)

Cambio titolo
  1. #241
    Countdown To Extinction L'avatar di ikaruga86
    Registrato il
    01-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    2.932
    Citazione Pifu
    Ciao ragazzi,sono nuovo ed è un ora che sto leggendo questo topic, quante
    risate!
    Ora ve ne sparo una:
    Sono un DM da 2 anni ed era da ben 9 mesi che il Ranger del gruppo mi assillava col dirmi che voleva trovare 4 ferri di cavallo d' oro magici per il suo destriero.
    Un giorno mi decisi, finalmente il suo cavallo poteva volare per non piu' di 2 ore al giorno per la modica cifra di 23.000 md
    Nello stesso giorno, a tarda sera, uscendo da una locanda poco raccomandabile
    il Ranger trovò il suo fido destriero posato su 4 mattoni
    glielo dissi "...il posto è pieno di tipi loschi!"
    Sono stato cattivo??

    dio mio io nn ci ho mai pensato a una cosa del genere anche perche da me il cavallo dura max 2 giocate o perche muore o perche lo ci si scorda in giro...personalmente io non avrei mai pensato a comprare ferri magici per il cavallo...lollissima

  2. #242
    Countdown To Extinction L'avatar di ikaruga86
    Registrato il
    01-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    2.932
    DM: i vostri nemici creano uno scudo di muri di fronte agli arcieri

    noi: O_o" ehhhhhhhhhhhhhhhhh?

  3. #243
    Countdown To Extinction L'avatar di ikaruga86
    Registrato il
    01-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    2.932
    DM: "Arriva uno dei vostri con un baule contenente delle lettere, vi dice di averlo trovato nel cassetto del mago"
    IO: Scusa, ma che caxxo di scrivania aveva?

    DMk,tiro un d6 per vedere chi colpisco, te con 1 o 2, te con 3 o 4, te
    con 5 o 6 e te con 7 o 8
    NOI:...

    DM: sulle colline circostanti vedete gli abitanti del villaggio che pascolano
    NOI:...

  4. #244
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione ikaruga86
    DM: "Arriva uno dei vostri con un baule contenente delle lettere, vi dice di averlo trovato nel cassetto del mago"
    IO: Scusa, ma che caxxo di scrivania aveva?

    DMk,tiro un d6 per vedere chi colpisco, te con 1 o 2, te con 3 o 4, te
    con 5 o 6 e te con 7 o 8
    NOI:...

    DM: sulle colline circostanti vedete gli abitanti del villaggio che pascolano
    NOI:...

    scusate ma il DM è stato soggetto a lobotomia? perchè alcune cose possono scappare ma mi pare che la cosa sia cronoca.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  5. #245
    Countdown To Extinction L'avatar di ikaruga86
    Registrato il
    01-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    2.932
    Citazione fulminato
    scusate ma il DM è stato soggetto a lobotomia? perchè alcune cose possono scappare ma mi pare che la cosa sia cronoca.
    no e che il master ha la 3 media e nonostante abbia 20 anni fa il secondo di un istuto artistico...

    questo e successo questa estate:

    io:ragazzi invece di andare al mare andiamo all'eldorado o all'acquafun? (abito vicino ancona)
    gio: ma l'eldorado me sa che e chiuso, arriva` fino a riccione non me ne va

    master: andamo all'acquaflesh...

    io: dove??l'acquaflesh?? e dove sta??

    master: ma si sotto macerata ce scritto grande se vede anche dall'autostrada: ACQUAFLESH!!

    noi: non e che dici l'acquafun??

    master: ti dico acquaflesh...

    noi:mha...

    master: te lo fo vede! aspetta

    tira fuori un volantino....

    noi:ma che sei imbexxxxxe...ce scritto acquafun!! ed e a riccione non a macerata

    master: non e vero!

    io: leggi!!

    segue 15 min di silenzio

    master: caxxo e vero!!!!

    noi: -.-''''''''''''

    io: giochiamo che e meglio....

  6. #246
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione ikaruga86
    no e che il master ha la 3 media e nonostante abbia 20 anni fa il secondo di un istuto artistico...

    ....

    mamma mia. ha la mia ètà. brrrrr.

    scusate ma perchè gli permettete di fare ste danni facendogli fare il master?, io gli farei fare uno roccia, un albero, sarei tentato di dire il famiglio di un mago, ma se si caccia nei guai povero mago.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  7. #247
    Countdown To Extinction L'avatar di ikaruga86
    Registrato il
    01-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    2.932
    Citazione fulminato
    mamma mia. ha la mia ètà. brrrrr.

    scusate ma perchè gli permettete di fare ste danni facendogli fare il master?, io gli farei fare uno roccia, un albero, sarei tentato di dire il famiglio di un mago, ma se si caccia nei guai povero mago.

    siamo tre master nel gruppo, io lui e un altro...

    solo che tra i tre giochiamo quasi sempre cn lui perche e una sagoma e ci divertiamo a sentire ste puttanate. un conto e a parlarne sul forum, un conto e a sentirlo dal vivo...

  8. #248
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    Citazione ikaruga86
    siamo tre master nel gruppo, io lui e un altro...

    solo che tra i tre giochiamo quasi sempre cn lui perche e una sagoma e ci divertiamo a sentire ste puttanate. un conto e a parlarne sul forum, un conto e a sentirlo dal vivo...

    mamma mia....
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #249
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione ikaruga86
    siamo tre master nel gruppo, io lui e un altro...

    solo che tra i tre giochiamo quasi sempre cn lui perche e una sagoma e ci divertiamo a sentire ste puttanate. un conto e a parlarne sul forum, un conto e a sentirlo dal vivo...

    me l'ero immaginato, ma sentirne così tante a ripetizione mi farebbe venire la nausea.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  10. #250
    Tiranno Sanguinario L'avatar di GenocideHeart
    Registrato il
    08-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.824
    La cosa piu' assurda?

    OK, premetto che il nostro DM crea mostri e magie su misura. E usa le specie selvagge.

    Detto questo:

    Mio gruppo: io (chierico/succube), 2 guerrieri/orchi, un ladro/coboldo, un mago/Illithid.

    Nemico: 15 cavalieri in armatura di ferro completa.

    L'azione: il mago lancia Fulmine a Catena. TUTTI i nemici attraggono l'elettricita'. Il DM ci pensa su un po', poi... decide che ogni nemico riflette l'incantesimo su tutti gli altri. Quindi lancia... 225d20 per i danni su quei poveracci di cavalieri.

    Risultato: frittura istantanea di cavaliere, e ustioni di secondo grado sul nostro party perche' eravamo troppo vicini all'apocalisse.

    Morale della favola: se il nemico spara fulmini ad alto potenziale, NON VESTIRTI CON TONNELLATE DI FERRAGLIA.

Pag 17 di 17 PrimoPrimo ... 714151617

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •