Meglio una PS2 oggi o una PSTWO domani ? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Meglio una PS2 oggi o una PSTWO domani ?

Cambio titolo
  1. #31
    eddi vedder
    Ospite
    aspetta quella piccola...........................

  2. #32
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    16
    Secondo voi quanto tempo bisogna aspettare prima che una modifica possa dirsi "sicura" ?
    Voglio dire, se nel caso della PSTWO si tratta di aspettare fino, diciamo, metà dicembre la cosa potrebbe anche essere ragionevole, se si parla di 2005 sarebbe leggermente più pesante.....

  3. #33
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione IL_BAZ
    Secondo voi quanto tempo bisogna aspettare prima che una modifica possa dirsi "sicura" ?
    Voglio dire, se nel caso della PSTWO si tratta di aspettare fino, diciamo, metà dicembre la cosa potrebbe anche essere ragionevole, se si parla di 2005 sarebbe leggermente più pesante.....
    Nemmeno è uscita e gia pensa a Moddarsi la PSTwo!

  4. #34
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    16
    In effetti non è ancora uscita, ma visto che una volta presa non credo che cambierò modello di PS2 tanto vale capire subito se vale la pena aspettare un po di più per il nuovo modello o invece affidarsi al precedente.....

    Nel mio caso ho acquistato un infinity pack 2 in giugno avendolo trovato in offerta (199 €), per poi essere costretto a vendere la suddetta console essendomi reso conto che nessuno, e ripeto, nessuno dalle mie parti era in grado di installare un modchip come Dio comanda.
    Nel frattempo la PS2 base era scesa a 149 €, ed ora con l'avvento della PS2 il trend al ribasso potrebbe proseguire, chissà...
    Le cifre in gioco non sono granchè, ma è cmq fastidioso comprare qualcosa per trovare un'offerta migliore di li a poco!!
    Meglio ponderare....

  5. #35
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Io penso che mi terrei cara la mia PS2 e se devo proprio giocare sempre aspetterei l'uscita del PSP, sicuramente + pratico .

  6. #36
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    16
    Sul PSP speriamo bene....se il prezzo dei giochi sarà competitivo e le potenzialità sfruttate al meglio potremmo trovarci dinnanzi un ottimo prodotto....chissà.

  7. #37
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Qui non si può parlare di modifiche.

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •