Bambini Indaco - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 46

Discussione: Bambini Indaco

Cambio titolo
  1. #31
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione kaekko
    Il DNA non centra niente.

    Allora sono strabico o cosa? parla di un nuovo DNA il link

  2. #32
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Citazione kaekko
    Il DNA non centra niente.
    E già, è tutta questione di "entità astrali"...
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  3. #33
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione Marcus85
    E già, è tutta questione di "entità astrali"...

    Non sono gli alieni che modificano il DNA

  4. #34
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    195
    è un argomento molto interessante, su internet ho trovato il sito ufficiale degli indaco italiani: http://ragazziindaco.tbo.it

  5. #35
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Citazione Tornelius
    è un argomento molto interessante, su internet ho trovato il sito ufficiale degli indaco italiani: http://ragazziindaco.tbo.it

    Un argomento interessante? Il problema non è che sia o meno interessante, è che non esiste alcun problema: non vi è nulla di verificabile, e dunque non è sensato, è del tutto privo di significato. Sono necessarie prove empiriche certe, non castelli in aria a fantasie, questa non è scienza, è vaniloquio, pertanto è inutile anche solo prestarvi fede.
    @Squall 87. In ogni caso ero volutamente ironico, non credo certo a simili sciocchezze.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  6. #36
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838
    potrei essere io un Dio adoratemi.

  7. #37
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Prima di parlare del fenomeno, bisogna assicurarsi che il fenomeno ESISTA.

  8. #38
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Citazione IL CONTE
    Prima di parlare del fenomeno, bisogna assicurarsi che il fenomeno ESISTA.
    Complimenti per l'avatar.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  9. #39
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    195
    Citazione Marcus85
    Un argomento interessante? Il problema non è che sia o meno interessante, è che non esiste alcun problema: non vi è nulla di verificabile, e dunque non è sensato, è del tutto privo di significato. Sono necessarie prove empiriche certe, non castelli in aria a fantasie, questa non è scienza, è vaniloquio, pertanto è inutile anche solo prestarvi fede.
    sciocchezze.
    io invece credo che prima della verifica occorra la conoscenza del fenomeno, Popper docet
    più che altro non capisco tutta la vemenza con cui ti sei scagliato su quest'argomento. in ogni caso ne so poco e niente di questi bambini, però in un altro forum ho sentito 2 maestri d'asilo che parlavano del cambiamento dei bambini negli ultimi anni associandolo alla "questione indaco".
    magari si tratta solamente di semplice evoluzione dovuta al benessere occidentale o forse c'è qualcosa di più, non lo so ma rimango incuriosito

  10. #40
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Citazione Tornelius
    io invece credo che prima della verifica occorra la conoscenza del fenomeno, Popper docet
    più che altro non capisco tutta la vemenza con cui ti sei scagliato su quest'argomento. in ogni caso ne so poco e niente di questi bambini, però in un altro forum ho sentito 2 maestri d'asilo che parlavano del cambiamento dei bambini negli ultimi anni associandolo alla "questione indaco".
    magari si tratta solamente di semplice evoluzione dovuta al benessere occidentale o forse c'è qualcosa di più, non lo so ma rimango incuriosito
    Ho ben presente Popper ed il criterio di falsificabilità, da questa prospettiva ciò non toglie che tutto ciò sia palesemente, non dico solo falso, ma una semplice favola, un invenzione, questo per non dire "privo di significato".
    In primo luogo sono necessarie prove empiriche. Ebbene non ve ne è neppure una, ma un castello di fumo. Qui non si stà parlando di evoluzione, ma di bambini dotati di poteri "paranormali", bambini che piegano i cucchiaini per intenderci. Ora, questa affermazione è palesemente falsa, non solo il soprannaturale non esiste, ma anzi, questi 5 secoli di scienza, hanno permesso di liberarci dalle tenebre della superstizione. Nessuna prova esiste di queste affermazioni, e un'affermazione che non si fondi su prove empiricamente misurabili non ha significato alcuno, è vaniloquio. Nessuna prova scientifica o medica esiste su questi bambini e sulle loro presunte "facoltà". Penso piuttosto, se effettivamente ci si deve porre il problema, si tratti più semplicemente di alterazioni nei modelli comportamentali dei bambini, legati alle trasformazioni della società, che non di evoluzione o sviluppo di facoltà paranormali, come qualche ciarlatano senza prove vorrebbe lasciare intendere. Quanto alla ulteriore storiella sui bambini AIDS mi sono già espresso alcuni post fa. I dati sono certamente fittizi, il problema dunque non si pone neppure.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  11. #41
    Ozzy Osbourne
    Ospite


    I bambini blu esistono.

  12. #42
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    195
    Citazione Marcus85
    Ho ben presente Popper ed il criterio di falsificabilità, da questa prospettiva ciò non toglie che tutto ciò sia palesemente, non dico solo falso, ma una semplice favola, un invenzione, questo per non dire "privo di significato".
    In primo luogo sono necessarie prove empiriche. Ebbene non ve ne è neppure una, ma un castello di fumo. Qui non si stà parlando di evoluzione, ma di bambini dotati di poteri "paranormali", bambini che piegano i cucchiaini per intenderci. Ora, questa affermazione è palesemente falsa, non solo il soprannaturale non esiste, ma anzi, questi 5 secoli di scienza, hanno permesso di liberarci dalle tenebre della superstizione. Nessuna prova esiste di queste affermazioni, e un'affermazione che non si fondi su prove empiricamente misurabili non ha significato alcuno, è vaniloquio. Nessuna prova scientifica o medica esiste su questi bambini e sulle loro presunte "facoltà". Penso piuttosto, se effettivamente ci si deve porre il problema, si tratti più semplicemente di alterazioni nei modelli comportamentali dei bambini, legati alle trasformazioni della società, che non di evoluzione o sviluppo di facoltà paranormali, come qualche ciarlatano senza prove vorrebbe lasciare intendere. Quanto alla ulteriore storiella sui bambini AIDS mi sono già espresso alcuni post fa. I dati sono certamente fittizi, il problema dunque non si pone neppure.
    adesso ho capito, però da quel che so io i bambini indaco non sono nè immuni alle malattie nè hanno poteri paranormali. quelle sono due categorie diverse dai veri indaco alle quali non credo nemmeno io.
    gli indaco sono bambini anticonformisti, dotati di grande spiritualità e iperattivi, tutto qui.

  13. #43
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Citazione Tornelius
    adesso ho capito, però da quel che so io i bambini indaco non sono nè immuni alle malattie nè hanno poteri paranormali. quelle sono due categorie diverse dai veri indaco alle quali non credo nemmeno io.
    gli indaco sono bambini anticonformisti, dotati di grande spiritualità e iperattivi, tutto qui.
    Perfetto. Purtroppo c'è qualcuno che ancora crede ai bambini dotati di poteri paranormali, ai bambini che non si ammalano di AIDS grazie a mutazioni genetiche (N.B. il tutto risultato di una serissima ricerca condotta da ignoti professori dell'Università di Los Angeles, su un campione di altrettanto ignoti 1.000.000 di bambini, dei quali nessuno chiaramente sa o ha mai saputo nulla), che crede alle "entità astrali", alle "larve astrali", agli alieni di Nibiru, alle spade di luce, agli scudi magici, indispensabili per difendersi dalle temibilissime "larve astrali", che crede negli uomini venuti dal futuro a profetizzare l'apocalisse, che crede che il mondo finirà con matematica precisione il 22 dicembre 2012, e che ha paura del buio.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  14. #44
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione Marcus85
    Perfetto. Purtroppo c'è qualcuno che ancora crede ai bambini dotati di poteri paranormali, ai bambini che non si ammalano di AIDS grazie a mutazioni genetiche (N.B. il tutto risultato di una serissima ricerca condotta da ignoti professori dell'Università di Los Angeles, su un campione di altrettanto ignoti 1.000.000 di bambini, dei quali nessuno chiaramente sa o ha mai saputo nulla), che crede alle "entità astrali", alle "larve astrali", agli alieni di Nibiru, alle spade di luce, agli scudi magici, indispensabili per difendersi dalle temibilissime "larve astrali", che crede negli uomini venuti dal futuro a profetizzare l'apocalisse, che crede che il mondo finirà con matematica precisione il 22 dicembre 2012,* e che ha paura del buio.
    Sono abbastanza d'accordo fino all'asterisco, sebbene io sia per natura portato a non escludere niente, so per esperienza personale che una netta separazione realtà/mito è salutare (chiamatemi pure separazionista, anche se in Italia non è una scuola di pensiero diffusa)

    Però "e che ha paura del buio" mi sembra un po' un attacco personale, voglio dire, le fobie sono cose involontarie e spesso incontrollabili, e mi chiedo come si possa giudicare una persona in base al suo terrore per buio/luce/insetti/folla/altezza/spazi aperti e via dicendo



  15. #45
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Citazione Dauntless
    Sono abbastanza d'accordo fino all'asterisco, sebbene io sia per natura portato a non escludere niente, so per esperienza personale che una netta separazione realtà/mito è salutare (chiamatemi pure separazionista, anche se in Italia non è una scuola di pensiero diffusa)

    Però "e che ha paura del buio" mi sembra un po' un attacco personale, voglio dire, le fobie sono cose involontarie e spesso incontrollabili, e mi chiedo come si possa giudicare una persona in base al suo terrore per buio/luce/insetti/folla/altezza/spazi aperti e via dicendo
    No, non vuole essere un attacco personale in nessun modo, volevo solo ironizzare sul fatto che non ci si deve stupire se poi nascono fobie dopo che si vuole popolare la realtà di cose che non esistono, capaci potenzialmente (vedi larve astrali e piani astrali) di incutere paura. Anch'io a priori per il resto non escludo nulla, ma ho bisogno di prove, e ipotesi eccezionali richiedono prove eccezionali.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •